Catania, Catania · Da Marzo 2012
...
- Sposa Master
- 10.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Gennaio 2020
Ehi ragazze come state con questo bel calduccio?!?)) bhe si parla di soldini....c è crisi e si aumentano i costi!!! ops o forse sono stati sempre alti e io me ne accorgo solo ora??? nella mia zona...
Ragazze ciao!!!!!!!!!!! i divieti per il giorno delle nozze sono fastidiosi....per esempio a chi di voi è vietato l'uso dell arpa e violino in chiesa!!?!uffi........se non questo cosa vi è stato...
Ma come si diventa Wedding Planner? ahahahhahah ok lo ammetto mi piace tanto ma tanto tanto organizzare eventi e non solo matrimoni...cmq ma cmq ,curiosando sul web ho notato che è davvero una figura...
Uffa sono indecisa...se scegliere un armadio con lo specchio o senza...lo stile è il moderno... .....!!! Mi date la vostra opinione??? Eventualmente lo specchio che sceglieremo è quello un pò...
Ciao ragazze...come state? Vorrei parlare un pò delle vostre esperienze di acquisti online per il matrimonio...chi di voi ha acquistato,per esempio,ventagli personalizzati,guestbook,cake topper e...
Ciao a tutte...spose 2013 ormai l anno è giunto quasi alla conclusione...quanto lo abbiamo aspettato il 2013...volevo chiedere che effetto vi fa rileggere i vostri vecchi topic...quanta...
Ciao amiche e amici... come state??? come procede la vita matrimoniale... e i preparativi??? Chi sono le nuove e bellissimissime spose del 2014!!!!!!!!!!!!! E giàààààààà sembrava così lontano il 2013...
Eccociiiii quaaaaaaaaaaaaa................siamo tornatiiiiiiiiii e questo è il nostro raccontooo
Ragazze ma voi resistete a tener il becco chiuso con il vostro futuro marito sul vostro abito da sposa ?????????? ahahhahaha io si ma faccio una fatica assurda...troooppo difficile non far scappare...
Ciao a tutte!!! Vorrei sapere se qualcuna di voi conosce qualche negozio che vendo cake topper, guestbook e accessori vari.... grazie... vorrei evitare i siti ...quindi come ultima possibilità apro...
Ragazze qual è la forma più elegante...da galateo e bella da mettere sugli inviti??? saranno lieti di salutare parenti e amici... festeggeranno con parenti e amici ringrazieranno parenti e amici......
Ciao a tutte/i come state??? io mi collego troppo poco per non dire niente... Apro questo topic perchè mi son arrivate due proposte per intrattenere gli invitati: animazione che comprende...un...
Ragazze ma facciamo il punto della situazione??? dove sono tutte le spose 2013 catanesi??? le ho perse di vista ...
Le bomboniereeeeeeee ...che ve ne pare tra un orologio...un portafoto...o un vasetto...??? le foto sono esempi ovviamente ...le inserisco per rendere l idea!!!sono foto scelte casualmente!!!! Orologio...
Ragazze ognuno di noi ha scelto o quasi scelto o sceglierà l'abito ... ma piaceremo??? nel senso vi siete mai chieste anche solo una volta se piacerete???al vostro sposo...alla vostra suocera...anche...
Perbaccoooooooooooooooo tra pochi mesi mi sposeròòò e che ci avevo fatto caso???ahahhahhahahahhaha 4 mesi??? assurdo o o oo o o
Ragazze ... helppppp le scarpe....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io che adoro il tacco...vorrei sapere da voi chi ha messo un bel paio di scarpe alte abbastanza con plateau....com è andata??? avete fatto il...
Ragazze diamo un caloroso benvenuto a tutte le spose e sposi del 2014...........che dire io sposa 2013 l anno scorso ero come voi...avevo un anno a disposizione ed eccomi qua...a dare il benvenuto a...
Ragazze mi chiedevo.............. ...ma da quanto tempo esiste il forum???e il sito??? sono curiosissima...perchè io mi ricordo che navigando ho trovato il sito casualmente...e quindi mi chiedovo...
Amiche si parteeeeeeee.............. Abbiamo scelto una bellissima crociera ... Grecia con tutte le sue bellissime isole....poi andremo in Croazia....e poi nella bellissima Venezia.... Non vedo l ora...
Ciao amiche scusate la mia assenza...ho tantissime notifiche che non riesco a leggere tutto... vi volevo dire che vi penso La nostalgia inizia a farsi sentire...e inizio ad avere le prime ansie...e...
Ciaooo come state...ultimamente mi sono connessa meno...ma appena posso eccomi...come state spose 2013??? avete notato che tra un mese salutiamo il 2012??? Ragazze l anno è finitooo...il 2013 è alle...
Ciao ragazze...vi inserisco una foto...ovviamente non è il mio letto... ...ma stiamo tenendo in considerazione il letto in tessuto...ora chi di voi lo ha comprato??? come vi trovate? con la pulizia???...
Buongiornooo amicheeeeeeee...riflettendo su come organizzare balli...musica....giochini vorrei un pochino sapere da voi come state organizzando il tutto ...??? cosa e come avete animato il matrimonio?...
Questo sarà il nostro colore ...il bianco...voi? inizialmente avevamo pensato ad un contrasto di colori ma poi.......il bianco totale ci ha avvolti......
Ragazze apro un topic simile....perchè l argomento è nuovamente il fotografoooooooo.... help e ri-help ho mille paure e dubbi sulla scelta...che per me è importantissima!!!!!!!!! e se scarto uno e ne...
Ma quanto è brava Clio make up!!!!!!)) la pensate come me?o noooo???magari la potessi avere con me per truccarmi senza pensieri!!!
Ragazze topic chiuso causa pochissime risposte
Ciao ragazze...mi sto iniziando ad occupare e inizio a pensare al coro in chiesa o alla solista...e proprio per questo vorrei chiedervi un parere in base alla vostra esperienza....come faccio ad...
Ciaooo ragazze!!!chi sposa in estate???qua oggi il tempo è irreale...pioggia e tuoni .....davvero brutto..... io dico...ma d estate, si, può piovere ...ok la pioggia ci sta ma per così tanto...
Confettata?o no? Ragazze chi di voi la farà? dalle vostre parti come si usa ???
Fotografi garanzie ANFM