Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryl
Sposa Master Gennaio 2020 Catania

Piaceremo???

Maryl, il 12 Febbraio 2013 alle 20:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 89

Ragazze ognuno di noi ha scelto o quasi scelto o sceglierà l'abitoSmiley smile ...

ma piaceremo??? Smiley atonished nel senso vi siete mai chieste anche solo una volta se piacerete???al vostro sposo...alla vostra suocera...anche agli invitati...lo so è impossibile piacere a tutti...ma che ne pensate?

Voi avete un pò di ansia...ci pensate se magari le aspettative degli altri siano diverse...

LO SO LO SO LO SOSmiley laugh ...risponderete tutte che l importante è piacersi...ma sotto sotto sotto chi ci pensa ogni tanto???

89 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 25 Marzo 2013 alle 17:16
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente è una domanda che mi sono posta moltissimo e continua a pormi.. il vestito mi piace ma mi chiedo se non sarebbe stato meglio aspettare e vederne altri ancora.. tuttavia mi rispondo 2 cose:

1- Ormai è fatta

2- A lui piacerà sicuramente

alla fine basta questo no?

• Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Messina
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E se la mia testimone s veste color cipria??? ho paura d essere messa in ombra... sono troppo complessata lo so!!

• Rispondi
  • Maryl
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahhhhhhhhhhahahhaha ok gli faccio un biglietto senza ritorno...Smiley laugh

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lasciali a casa i pensieri...mandali in vacanza hihihihih Smiley tongue

• Rispondi
  • Maryl
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi di no...sotto sotto tutte le spose vogliono questo...ahahhah

• Rispondi
  • Maryl
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking lo so...ma i pensieri nascono spontanei ahahhah

• Rispondi
  • Maryl
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma nooo impazzirà vedrai...sulle modelle nei cataloghi a volte i vestiti non dicono nulla veramente...vedrai che gli piacerà al 100%...

• Rispondi
  • Maryl
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sicuramente ...però sotto sotto credo che ci teniamo tutte a piacereSmiley laugh

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente nn m'interessa piacere alla suocera ,agli invitati ecc.....l'unica cosa che m'interessa e' piacere a me stessa e al mio sposo ovviamente!!!!Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho tanta paura di non piacere a lui.....che non gli piaccia il mio abito che non gli piacciano i miei capelli corti, che non gli piaccia il mio trucco....quando vede gli abiti simili ai miei dice sempre: nn mi dicono nulla....a lui piacciono quelli sexy a sirena o con le gambe scoperte....Smiley cry

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' normale e giusto pensarlo, ma lo sarai sicuramente!Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maryli, zuccherino mio.......non porti questo problema,sai perchè!??!? Perchè la sposa è bella a priori e poi, devi essere sicura di te stessa, dei tuoi gusti e, la tua serenità trasparirà a tal punto da lasciare tutti senza fiato Smiley smileSmiley heart

• Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Messina
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono proprio felice d aver acceso il pc stamattina xkè proprio in questi giorni riflettevo su questo.. piacerò?ho scelto abito scarpe adatti?sarò almeno un pò carina?il mio lui mi risponde che cmq saròradiosa e tutti mi guarderanno, ma poi penso che almeno un giorno nella mia vita vorrei sentirmi perfetta, speciale, meravigliosa, sopra tutti. è peccato pensarlo????

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione avrei dovuto chiedere una foto...hahahahahahha

• Rispondi
  • Maryl
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aahahah una fotooo ci volevaaa

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non l'ho vista di persona ma anche sua sorella ha detto che non era il massimo. Che incubo però..ddaaaaaiiiiiiii il filmato resterà per sempre e ogni volta che lo guarderanno lei sentirà la solita frase che comunque l'avrà ferita immagino.

Però se lo dicono tutti che stava male, penso, ma chi le ha consigliato di vestirsi così!?!?

• Rispondi
  • Maryl
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma l abito allora doveva essere bruttissimooo ahahhahahah per dirlo lo sposo

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' verissima!!!!! e si sente mentre lo dice anche nel filmino...

• Rispondi
  • Maryl
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma è vera questa storia? ahahahahahah

• Rispondi
  • Maryl
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è veroooSmiley laugh

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me la domanda corretta è: possiamo non piacere?? Dai, è impossibile non piacere nel giorno del matrimonio!!!! A parte il vestito che può piacere o meno, di sicuro quello è stato scelto in base al proprio fisico e carattere e nel giorno del matrimonio le spose sono sempre così radiose che è impossibile che qualcuno pensi "ma che brutta sposa"!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente credo che piacerò al mio fidanzato, mi conosce e sa bene cosa potrei mettermi o no. Pensa anche al fatto di come ti senti tu... nel senso se ti senti bene e a tuo agio cambia anche il modo in cui ti poni verso gli altri e viceversa!

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me è così, continuo a chiedermi se a lui farà lo stesso effetto che ha fatto a me. Non vorrei mai pensasse: ma che c... si è messa?!?

So di un matrimonio nel cui filmino si sente lo sposo pronunciare: ma come cavolo ti sei conciata??......non si dice così però, poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2013 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io uguale.. a me interessa piacere al mio fidanzato.. dei commenti degli altri poco importa ..tanto ci sarà sempre quello/a che avrà da dire qualcosa...

• Rispondi
  • ?
    Lodi
    ???????????????????????????? ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chissà...io ho dubbi sulla mia suocera perchè ultimamente in fatto di gusti ho notato che siamo diverse.

Inoltre ho dubbi se portarla lo stesso.ma si usa portare la suocera ancora?

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me ce lo siamo chieste tutte in fondo al nostro cuore, chi più chi meno, anche le più sicure.... comunque a me mette stress solo il fatto di stare così tanto al centro dell'attenzione, da ragazza mi piaceva e mi sceglievo mise, situazioni e anche lavori in cui questo fosse inevitabile, oggi invece sono a disagio... comunque mi ripeto che vada come vada, farò la mia porca figura e alla fine porteremo a casa sta fede Dio bon!!!! ahahahhahah!!!Smiley xd

• Rispondi
  • Katy
    Super Sposa Giugno 2013 Trieste
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley kiss

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2013 Venezia
    Giorgia&marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Katy, come sempre risposte molto intelligenti ed umili! concordo con te, brava!:-)

• Rispondi
  • Katy
    Super Sposa Giugno 2013 Trieste
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi preoccupo solo del mio fm...vorrei restasse senza fiato nel vedermi arrivare ma...sarà così?? Smiley atonished

ci penso di continuo!! ma che ti devo dire...nn resta che sperare... Smiley ups

x quanto riguarda gli altri onestamente non mi preoccupo, ma di norma non sono una che si preoccupa di cosa pensano gli altri, se sono soddisfatta di me, se mi sento a mio agio e l'esterno rispecchia la mia personalità...bhe che mi frega di quello che pensano gli altri ti pare? Smiley winking

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci penso...ma l'impressione di chi mi ha visto è stata positiva...quindi mi auguro che piaccio anche agli altri....ma soprattutto al mio fm.

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking

• Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al mio fm piacerò di sicuro xk abbiamo gli stessi gusti e sono convinta che abbia anke capito il mio abito xk conosce lo stilista e sa che è uno di quelli Smiley winking

agli altri nn so a qlcuno posso piacere agli no ma mi danno piu fastidio quellio che nn ammetteranno che il mio matrimonio nn sarà un visto e rivisto Smiley winking)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa