Torino, Torino · Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 5.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Ciao a tutte 😊 Spose di giugno.... avete previsto i ventagli ? Se sì , uno ogni quanti invitati ? Dove li avete fatti trovare? Li avete comprati on-line ?Grazie 😚

Ciao sposine 😊 Ho appena realizzato che mancano solo 15 giorni al nostro tanto atteso 8 agosto .....non mi sembra vero, l'emozione inizia a farsi sentire....sono feliceeeeeee 😊💕🌻 E voi ? Quanto manca...

Buongiorno bellezze 😊 Come molti futuri sposi, anche noi un paio di mesi fa abbiamo deciso di posticipare il nostro matrimonio. Dal 20 giugno abbiamo spostato all'8 agosto 2020.Ieri sera ci ha...

Premesso che le lamentele dopo un po' sono noiose.... Ho trovato questo, credo faccia piacere un po' di sano ottimismo 😉😊

Ciao sposine belle 😊 Come molte di voi, sto affrontando un periodo piuttosto complicato ma le lamentele non aiutano a risolvere nulla....quindi preferisco condividere le mie piccole belle emozioni di...

Ciao a tutti 😊 ho trovato questo articolo ed ho pensato di condividerlo, mi sembra una bella iniziativa .... Magari a qualcuno può interessare, il posto è davvero splendido 😉😊. W gli sposi del 2020 e...

Ciao a tutte / tutti 😊 Sin dal primo momento non ho avuto dubbi sull'utilizzo dei miei fiori preferiti : i girasoli . Ho visto tanti bouquet ma nessuno mi convinceva, mancava sempre qualcosa o...

In questi ultimi giorni mi sto divertendo con il fai da te.... Ovviamente consigliata e supportata dalle mie assistenti di fiducia 😆 Oggi abbiamo finito i numeri per i tavoli, siamo molto soddisfatte...

Ciao a tutte/i 😊 Mancano 4 mesi e mezzo al grande giorno e piano piano tutto prende forma.... Abbiamo scelto il menù, gli allestimenti e la torta. Unico dubbio : quadrata o rotonda ?Quale vi piace di...

Ciao ragazze 😊 Ecco qua il mio bottino : è da più di un anno che al lavoro metto da parte i tappi più belli per creare i nostri segnaposto. Oggi, finalmente, inizio a fare qualche prova 😊 E voi cosa...

Buongiorno ragazze 😊 È da un po' di giorni che ho un dubbio : prima della cerimonia fare o non fare un piccolo rinfresco a casa ? Noi ci sposeremo il 20 giugno alle 17 in comune, che dista poche...

Ciao a tutte😊 Qualche giorno fa abbiamo sentito i nostri amici, proprietari dell'azienda agricola in montagna a cui ci siamo rivolti per le nostre bomboniere "da mangiare" 😆😋 Ci hanno detto che le...

Ciao ragazze 😊 Oggi pomeriggio, finalmente, inizio a scrivere gli indirizzi sulle buste.... Che emozione ☺️ Prossima settimana inizieremo a consegnarle...e tutto inizia ad essere più "vero" 😍 Voi...

Ciao spose ( e sposi 😊) Buon inizio di settimana a tutti . Io sono molto felice e soddisfatta perché nel weekend appena trascorso abbiamo fatto tanti piccoli passi a livello organizzativo abato...

Ciao ragazze 😊 ho nuovamente bisogno della vostra opinione ... Quale dei due vi piace di più ? Io adoro lavanda e girasoli... Mi ricordano l'estate e il nostro fantastico viaggio in Provenza , quindi...

Ciao belle sposine 😊 Ho bisogno di voi .... Abbiamo deciso di confezionare da soli le nostre bomboniere . Abbiamo già acquistato tutto il necessario : le scatoline di cartone, il tulle, i fiocchi di...

Ciao belle sposine 😊 Mi rivolgo a chi si sposerà, come me, il prossimo giugno ... Avete già trovato il vostro abito ? Se sì, quando farete la prima prova ? E quando farete la prova trucco e parrucco?...

Hey... mi sono appena accorta che mancano "solo" 250 gg al nostro matrimonio 😊 Mi sembra ancora mooolto lontano... E voi? A che punto siete ?

Ciao a tutte ! Sabato siamo andati a trovare la nostra amica che si occuperà delle decorazioni floreali per il nostro grande giorno. Oltre ai fiori, ha un piccolo atelier meraviglioso, dove espone...

Buongiorno a tutte/i 😊 Una curiosità.... voi avete fatto anche i "Save the date" o soltanto le partecipazioni ? Se sì, quanto tempo prima li avete consegnati? Grazie 😘

Ciao a tutti ! Abbiamo sempre immaginato la nostra torta decorata con tanti frutti di bosco . Ieri ho visto questa e me ne sono innamorata....adoro i girasoli... e pensavo di sceglierli per bouquet e...

Ciao a tutte/i 😊 Mi rivolgo a chi ha acquistato le partecipazioni on-line.... quanto tempo prima del matrimonio avete fatto l'ordine ? Ne avete ordinata qualcuna "di scorta" ? Siete rimasti...

Ciao a tutte / tutti 😊 Oggi siamo a -400 giorni , benché non siano pochi, ho deciso di iniziare a darmi da fare.... abbiamo scelto 3 campioni di partecipazioni,le ho ordinate on-line e dovrebbero...

Buongiorno a tutte/i 😊 Ci sposeremo il 20 giugno 2020 e, da subito, abbiamo scelto di celebrare il rito civile nel pomeriggio, in modo da poter festeggiare con un bell'aperitivo all'aperto, una bella...

Buongiorno a tutte e buona settimana 😊. Ho una domanda : anche a voi, tutti i fornitori che contattate per informazioni o preventivi , dicono che il 2020 sarà un anno gettonatissimo per i matrimoni e...

Ciao a tutte 😊 Ho una domanda per voi : quanto tempo prima del matrimonio avete iniziato a valutare preventivi per il viaggio di nozze ? Ho sempre viaggiato organizzando tutto da sola, questa volta...

Ciao a tutte Vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio: Mi sposerò il 20 giugno 2020 con rito civile e sarà mio figlio ( che avrà 20 anni) ad accompagnarmi Al ristorante avremo tavoli rotondi da...