- Matrimonio
- Community
Marzia

Fondi, Latina · Da Febbraio 2016
Ciao! Mi chiamo Marzia e sono mi sono fidanzata ufficialmente con il mio futuro marito lo scorso 9 Gennaio. siamo entrambi molto emozionati e impazienti... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Marzia e sono mi sono fidanzata ufficialmente con il mio futuro marito lo scorso 9 Gennaio. siamo entrambi molto emozionati e impazienti per il nostro matrimonio.
- Sposo Novello
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una cerimonia elegante, in stile classico. La sposa e lo sposo saranno principe e principessa per un giorno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
24
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...

Ciao amiche! Stamattina mattinata di shopping! La mia nonnina ha comprato i suoi abiti! Il primo è per la promessa è il secondo è per il matrimonio! Spero vi piaccia!io mi sono emozionata con quello...

Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!

Attività

Ho partecipato al post di Flavia
3257 giorni fa

Ho partecipato al post di Enza
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3279 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione