Masia Monica
Masia Monica

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2011

Mi chiamo monica,ho 25 anni e mi sposo il prossimo anno a giugno...sono di palermo ma vivo a firenze...devo organizzare tutto a distanza ma sarà comunque... Visualizza altro

Mi chiamo monica,ho 25 anni e mi sposo il prossimo anno a giugno...sono di palermo ma vivo a firenze...devo organizzare tutto a distanza ma sarà comunque bellissimo....

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2012

3504giorni 18hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Masia Monica
Tappeto!!!!
Masia Monica in Moda nozze, Il 12 Maggio 2011 alle 17:03

Ciao ragazze sapete in genere chi mette il tappeto in chiesa, se il fioraio o la chiesa stessa??? ....ho visto dei tappeti spendidi ...tra cui uno bianco meraviglioso...tapezzato di petali....chi ci...

Federica, giovedì 12-Set-13 25 2.187
Masia Monica
Finalmente scelto !!
Masia Monica in Luna di miele, Il 3 Marzo 2012 alle 15:49

Ciao ragazze abbiamo finalmente scelto il nostro viaggio di nozze..Inizialmente avevo un milione di idee ..sarei voluta andare in mille posti ma purtroppo per una questione metereologica e un po in...

Barbara, giovedì 8-Mar-12 11 564
Masia Monica
Le temperature
Masia Monica in Luna di miele, Il 8 Gennaio 2012 alle 10:54

Ciao ragazze ieri sono stata per la prima volta in agenzia di viaggio per farci più o meno un'idea di dove poter andare ..alla fine dopo tante mete mi ha convinto di più Stati...

Gaia, martedì 21-Feb-12 7 481
Masia Monica
Letture bibliche !!! help !!!!!!
Masia Monica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2012 alle 20:18

Per tutte le future spose che si sposano in chiesa !!!! Ma la lettura biblica la sceglie il sacerdote o gli sposi???? o,qualora fossero gli sposi a sceglierla cosa avete scelto o sceglierete ??? .... ...

Rossana, mercoledì 8-Feb-12 5 1.016
Masia Monica
Copri sedie in chiesa !!!
Masia Monica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2011 alle 21:25

Ciao a tutte ragazze ho deciso il colore del tappeto in chiesa :sarà bianco..solo che ho un problema!! Dove la compro la stoffa per le sedie e per il banchetto dove dovremmo sederci io e il mio fm ???...

Gaia, lunedì 14-Nov-11 7 3.330
Masia Monica
Aiutatemi a trovarli.....
Masia Monica in Moda nozze, Il 27 Ottobre 2011 alle 14:23

Ciao Ragazze ho finalmente cominciato a provare gli abiti da sposa...esperienza bellissima ,sensazioni indescrivibile!!!!Credo anche di aver scelto il mio vestito..!!! Ho solo un "problema" il vestito...

Gaia, mercoledì 2-Nov-11 8 384
Masia Monica
Aiutoooooo....tableau !!!! :(
Masia Monica in Moda nozze, Il 4 Settembre 2011 alle 18:02

Ciao ragazze...ho veramente difficoltà a trovare un tema per il tableau mariage.. il colore dominante del mio matrimonio sarà il bianco e il rosa vi prego datemi qualche idea grazie....

Marianna, domenica 4-Set-11 3 445
Masia Monica
Tableau mariage!!!!
Masia Monica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2011 alle 17:52

Ciao a tutte volevo chiedervi sapete chi si occupa della grafica del tableau???? solitamente è il fotografo ???

Silvia, venerdì 2-Set-11 6 564
Masia Monica
Mexico !!!
Masia Monica in Luna di miele, Il 16 Maggio 2011 alle 12:41

Non abbiamo ancora deciso una meta per il viaggio di nozze perchè ce ne sono talmente tante che è veramente difficile scegliere!!! Avevo pensato al Messico perchè oltre ad essere...

Gaia, lunedì 16-Mag-11 5 444
Masia Monica
Abito da sposa colorato!!!
Masia Monica in Moda nozze, Il 17 Febbraio 2011 alle 16:50

Vorrei che il mio abito fosse bianco ma con un tocco di rosa,magari con dei fiori cuciti sull'abito o semplicemente la parte di sotto .Avete qulache foto o qualche collezione di abiti da sposa di...

Gaia, venerdì 11-Mar-11 62 5.997
Masia Monica
Luna di miele
Masia Monica in Luna di miele, Il 16 Febbraio 2011 alle 17:14

Che ne pensata della Jamaica???Come viaggio di nozze??... Molti ne parlano bene!!! ma qualcuno sa all'incirca quanto costa??

Gaia, giovedì 24-Feb-11 5 335
Masia Monica
Sandali o guepierre?????
Masia Monica in Moda nozze, Il 22 Febbraio 2011 alle 02:05

Crisi totale oggi mi è venuto in mente che se scelgo i sandali da indossare con l'abito non potrò mettere il reggicalze che tanto mi piace...Calze e scarpa aperta non è un...

Masia Monica, giovedì 24-Feb-11 14 733
Masia Monica
Strumenti in chiesa
Masia Monica in Cerimonia nuziale, Il 18 Febbraio 2011 alle 13:56

Ciao ragazze io quasi sicuramente in chiesa farò suonare l'arpa e il violino...sono due strumenti fantastici..Oggi ho contattato il violinista e per un'ora di messa mi ha chiesto 150.00£...

Gaia, giovedì 24-Feb-11 20 986
Masia Monica
Consiglio
Masia Monica in Ricevimento di nozze, Il 15 Febbraio 2011 alle 19:28

Ma secondo voi ,se durante la cena apposto del solito tastierista e la solita cantante mettessi un bel gruppo musicale con bonghi e percussioni???? Voi che ne pensate???

Gaia, lunedì 21-Feb-11 19 912