Masia Monica
Masia Monica

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2011

Mi chiamo monica,ho 25 anni e mi sposo il prossimo anno a giugno...sono di palermo ma vivo a firenze...devo organizzare tutto a distanza ma sarà comunque... Visualizza altro

Mi chiamo monica,ho 25 anni e mi sposo il prossimo anno a giugno...sono di palermo ma vivo a firenze...devo organizzare tutto a distanza ma sarà comunque bellissimo....

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2012

3451giorni 13hh
Masia Monica
Finalmente scelto !!
Masia Monica, Il 3 Marzo 2012 alle 15:49

Ciao ragazze abbiamo finalmente scelto il nostro viaggio di nozze..Inizialmente avevo un milione di idee ..sarei voluta andare in mille posti ma purtroppo per una questione metereologica e un po in...

Barbara, giovedì 8-Mar-12 11
Silvia
Stampa biglietti aerei 5 mesi prima???
Silvia, Il 3 Marzo 2012 alle 08:29

Ciao a tutte! Ieri ho avuto una discussione con l'agenzia viaggi, perchè mi chiama per dirmi che aveva sentito il tour operator e, per mantenere il prezzo del volo dovemmo stampare la biglietteria, ma...

ELISA, domenica 22-Apr-12 10
Masia Monica
Letture bibliche !!! help !!!!!!
Masia Monica, Il 6 Febbraio 2012 alle 20:18

Per tutte le future spose che si sposano in chiesa !!!! Ma la lettura biblica la sceglie il sacerdote o gli sposi???? o,qualora fossero gli sposi a sceglierla cosa avete scelto o sceglierete ??? .... ...

Rossana, mercoledì 8-Feb-12 5 1.016
Masia Monica
Le temperature
Masia Monica, Il 8 Gennaio 2012 alle 10:54

Ciao ragazze ieri sono stata per la prima volta in agenzia di viaggio per farci più o meno un'idea di dove poter andare ..alla fine dopo tante mete mi ha convinto di più Stati...

Gaia, martedì 21-Feb-12 7 481
Masia Monica
Copri sedie in chiesa !!!
Masia Monica, Il 11 Novembre 2011 alle 21:25

Ciao a tutte ragazze ho deciso il colore del tappeto in chiesa :sarà bianco..solo che ho un problema!! Dove la compro la stoffa per le sedie e per il banchetto dove dovremmo sederci io e il mio fm ???...

Gaia, lunedì 14-Nov-11 7
Masia Monica
Aiutatemi a trovarli.....
Masia Monica, Il 27 Ottobre 2011 alle 14:23

Ciao Ragazze ho finalmente cominciato a provare gli abiti da sposa...esperienza bellissima ,sensazioni indescrivibile!!!!Credo anche di aver scelto il mio vestito..!!! Ho solo un "problema" il vestito...

Gaia, mercoledì 2-Nov-11 8
Masia Monica
Aiutoooooo....tableau !!!! :(
Masia Monica, Il 4 Settembre 2011 alle 18:02

Ciao ragazze...ho veramente difficoltà a trovare un tema per il tableau mariage.. il colore dominante del mio matrimonio sarà il bianco e il rosa vi prego datemi qualche idea grazie....

Marianna, domenica 4-Set-11 3 445
Masia Monica
Tableau mariage!!!!
Masia Monica, Il 2 Settembre 2011 alle 17:52

Ciao a tutte volevo chiedervi sapete chi si occupa della grafica del tableau???? solitamente è il fotografo ???

Silvia, venerdì 2-Set-11 6
Jessica
Viaggio di nozze giugno-luglio
Jessica, Il 12 Maggio 2011 alle 13:08

Partenza il 27 giugno .... 2 giorni dopo il matrimonio... destinazione MADAGASCAR Cosa dire... sto arrivando!!!

Gaia, martedì 24-Mag-11 17
Masia Monica
Mexico !!!
Masia Monica, Il 16 Maggio 2011 alle 12:41

Non abbiamo ancora deciso una meta per il viaggio di nozze perchè ce ne sono talmente tante che è veramente difficile scegliere!!! Avevo pensato al Messico perchè oltre ad essere...

Gaia, lunedì 16-Mag-11 5 444
Masia Monica
Tappeto!!!!
Masia Monica, Il 12 Maggio 2011 alle 17:03

Ciao ragazze sapete in genere chi mette il tappeto in chiesa, se il fioraio o la chiesa stessa??? ....ho visto dei tappeti spendidi ...tra cui uno bianco meraviglioso...tapezzato di petali....chi ci...

Federica, giovedì 12-Set-13 25
Angela
Dove andare in luna di miele?
Angela, Il 15 Marzo 2011 alle 16:39

IL MIO FM VUOLE ANDARE ALLE HAWAII, IO HO PENSATO ALLORA DI FARE TAPPA A NEW YORK DUE GIORNI PRIMA DI ANDARE ALLE HAWAII VISTO CHE SONO 20 ORE DI AEREO....E POI GIRARE HAWAII, ONOLULU, POLINESIA...

Gaia, lunedì 9-Mag-11 52
Gaia
Discorso durante il ricevimento di matrimonio
Gaia , Il 25 Maggio 2010 alle 17:00

Sto facendo un'indagine sul discorso che si celebra davanti agli invitati: lo preparate? Lo improvviserete al momento? E nel caso di coppie multiculturali: in quante lingue lo farete? Raccontatemi la...

Gaia, martedì 12-Apr-11 46
Masia Monica
Abito da sposa colorato!!!
Masia Monica, Il 17 Febbraio 2011 alle 16:50

Vorrei che il mio abito fosse bianco ma con un tocco di rosa,magari con dei fiori cuciti sull'abito o semplicemente la parte di sotto .Avete qulache foto o qualche collezione di abiti da sposa di...

Gaia, venerdì 11-Mar-11 62
Prezioso
Avete scelto le fedi?
Prezioso, Il 5 Marzo 2011 alle 09:44

questa e quella che mi piace di piu'

Gaia, martedì 8-Mar-11 5
Cata-davide
Fedi tiffany , damiani...cosa avete scelto ?
Cata-davide, Il 4 Febbraio 2011 alle 13:55

Ragazze io penso che l'unica cosa che ti rimane x sempre e la fede...apparte le foto e il filmino.....vorrei qualcosa di veramente bello...ma ancora non abbiamo trovato nulla....volvamo andare a...

Daniela, martedì 26-Giu-12 49
Masia Monica
Luna di miele
Masia Monica, Il 16 Febbraio 2011 alle 17:14

Che ne pensata della Jamaica???Come viaggio di nozze??... Molti ne parlano bene!!! ma qualcuno sa all'incirca quanto costa??

Gaia, giovedì 24-Feb-11 5
Masia Monica
Sandali o guepierre?????
Masia Monica, Il 22 Febbraio 2011 alle 02:05

Crisi totale oggi mi è venuto in mente che se scelgo i sandali da indossare con l'abito non potrò mettere il reggicalze che tanto mi piace...Calze e scarpa aperta non è un...

Masia Monica, giovedì 24-Feb-11 14
Masia Monica
Strumenti in chiesa
Masia Monica, Il 18 Febbraio 2011 alle 13:56

Ciao ragazze io quasi sicuramente in chiesa farò suonare l'arpa e il violino...sono due strumenti fantastici..Oggi ho contattato il violinista e per un'ora di messa mi ha chiesto 150.00£...

Gaia, giovedì 24-Feb-11 20
Gaia
Gusto e forma della torta nuziale!!! : )
Gaia , Il 17 Settembre 2010 alle 10:22

E della torta nuziale che mi dite? Di che gusto sarà? Avrà una forma particolare? Cake topper sì, cake topper no?!?

Gaia, mercoledì 23-Mar-11 23
Masia Monica
Consiglio
Masia Monica, Il 15 Febbraio 2011 alle 19:28

Ma secondo voi ,se durante la cena apposto del solito tastierista e la solita cantante mettessi un bel gruppo musicale con bonghi e percussioni???? Voi che ne pensate???

Gaia, lunedì 21-Feb-11 19
Gaia
Top ten dei vestiti da sposa + brutti!
Gaia , Il 17 Febbraio 2011 alle 18:48

Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!

Giulia, lunedì 10-Ago-15 167
Gaia
Musica per l'ingresso della sposa in chiesa
Gaia , Il 15 Settembre 2010 alle 10:45

È uno dei momenti + emozionanti di tutto il matrimonio: è l'entrata della sposa al braccio del padre sotto gli occhi ammaliati di tutti! Di solito la + conosciuta è la Marcia Nuziale di Mendelhsonn o...

Simona, giovedì 7-Dic-17 72