Napoli, Napoli · Da Gennaio 2011
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2011
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Gennaio 2011
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2011
spero che possa essere il giorno piu' bello della mia vita. mi piace curare i particolari, ma preferisco spendere di piu x il viaggio di nozze. ciao sposine d'italia
solitamente vengono buttate, io invece ho trovato una cosa molto carina sono fatte in sughero si aprono ed esce il foglio all'interno con l'invito dopo il matrimonio viene messa al muro come un...
Sono stata in agenzia,polinesia abbolita costa in2 diecimila euro. maldive settembre ci sono le pioggie!!!!jamaica,caraibi,arrivano i munzoni(cicloni).posti ok per il clima buono...
IL MIO FM VUOLE ANDARE ALLE HAWAII, IO HO PENSATO ALLORA DI FARE TAPPA A NEW YORK DUE GIORNI PRIMA DI ANDARE ALLE HAWAII VISTO CHE SONO 20 ORE DI AEREO....E POI GIRARE HAWAII, ONOLULU, POLINESIA...
Ciaoooooooooo! come stai tutto bene? ho visto solo oggi la tua foto (unica e sola :-( sigh sigh) del matrimonio... raccontaci un pò!!! A ugurissimi eravate veramente belliiiiiiiiiii
Ciao, grazie per il consiglio (non sono ancora pratica e non so come rispondere al post che mi hai lasciato) per il trucco non mi preoccupo, ho la mia estetista non che' amica e anche lei dice che bisogna vedere il vestito e ci regoliamo di conseguenza, invece l'acconciatura mi preoccupa un po, nn so proprio da dove partire, anche li ho la mia amica parrucchiera che dice di non preoccuparmi, che la pettinatura viene da se una volta scelto l'abito....speriamo.... ^_^
Gruppi generali
Ispirazione