Vai ai contenuti principali
Prezioso
Prezioso

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2011

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2011

4596giorni 6hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4466 giorni fa

Ciaoooooooooo! come stai tutto bene? ho visto solo oggi la tua foto (unica e sola :-( sigh sigh) del matrimonio... raccontaci un pò!!! A ugurissimi eravate veramente belliiiiiiiiiii

Iole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4476 giorni fa

Ciao, grazie per il consiglio (non sono ancora pratica e non so come rispondere al post che mi hai lasciato) per il trucco non mi preoccupo, ho la mia estetista non che' amica e anche lei dice che bisogna vedere il vestito e ci regoliamo di conseguenza, invece l'acconciatura mi preoccupa un po, nn so proprio da dove partire, anche li ho la mia amica parrucchiera che dice di non preoccuparmi, che la pettinatura viene da se una volta scelto l'abito....speriamo.... ^_^

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4576 giorni fa

allora?? ste' hawaii??? io ne sono rimasta affascinata e.. e' tutta colpa tua se le ho scelte per il ns viaggio di nozzeeeeee .. eh eh .. ci ho lasciato il cuore a maui!!!

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4602 giorni fa

ci sei quaaaaaaaaasi!!!!!! auguroni!!!!!

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4648 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Sonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4751 giorni fa

Proverò di nuovo il mio abito a fine maggio....solo poi inizierò a cercare le scarpe perchè mi serve il pezzo di stoffa che avanzerà dall'orlo....tu invece stavo pensando che potresti vedere qualcosa di argentato.....fammi sapere baci....apri topic

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Finora lo abbiamo solo detto ai miei genitori e ai miei suoceri!Dobbiamo ancora scegliere tutto però ho già molte idee ti terrò aggiornata!Tu cosa hai fatto finora?

Sonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

dove possiamo vedere il vestito che hai scelto??..sono curiosa!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione