- Matrimonio
- Community
Massimiliano
Roma, Roma · Da Maggio 2025
- Sposo Novello
- 41 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2027
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
9Vista la confusione sul rito al Campidoglio, principalmente dovuta al fatto che tutti i messaggi sono scritte da persone PRIMA del matrimonio, senza alcun feedback successivo, scrivo qui un riassunto...
Ultima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Federico
42 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
131 giorni faNon c’è dubbio: le perle saranno tra le protagoniste assolute dei matrimoni 2026. 💎 Potranno essere usate nei centrotavola, nelle composizioni floreali, nei calici decorati con perle, mescolate ai candelabri o abbinate ai tessuti che daranno forma...
Ho partecipato a un sondaggio
131 giorni faL’originalità e il desiderio di coccolare al massimo tutti gli invitati sembrano essere i protagonisti di queste nuove tendenze matrimonio, pronte a sorprendere e far innamorare 😍 Oltre al classico alcol immancabile durante la festa, nel 2026 sarà di...
I miei video più recenti
Amici
Massimiliano non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM