Castel di Casio, Bologna · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Castel di Casio, Bologna · Da Novembre 2021
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Altro duello , altri due modelli di abiti da sposa! 🥰 È il momento di selezionare lo scollo che preferite tra questi due: scollo illusione o scollo rotondo? A voi la scelta! *** Continua con 👉Pizzo o...
Perché hai scelto ""?
Quinta sfida tra abiti da sposa! Voi quale tipo di scollatura preferite tra queste due? A cuore o a barchetta? ❤️🛶 Ditecelo nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉Scollo a V o quadrato? Sx: 📸 Almanzora...
Perché hai scelto ""?
Un duello tra due tipologie di abiti da sposa: è il momento di fare le vostre scelte! Preferite un taglio scivolato e o modello impero? *** Continua con 👉Lungo o corto? 👗 A - FORMENTERA (JOLIES)...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1427 giorni faIniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un Giorno Un Sogno Wedding & Events *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
1549 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1597 giorni faMatilde non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione