Apricena, Foggia · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2018
Quante spose faranno il ricevimento a Villa Reale ?😍😍 È quante già l hanno fatto ? Come vi siete trovate ?😍
Ciao future sposine come farete le unghie per il giorno del matrimonio ?? Io non ho idea... qualche consiglio
Finalmente sposi 😍😍 Un giorno indimenticabile , vorrei tornare indietro per rivivere tutto nei minimi dettagli... Lascio qualche scatto 😍😍
Mancano solo poche ore al grande giorno che ognuna di noi attende ... Finalmente dopo tanto sembra che stia andando tutto liscio... A parte che mia cognata stava per farmi rimanere senza damigella per...
Letto degli sposi pronto 😍 tutto impeccabile 😍 Vi piace ???😍
-5 giorniiiii😱😱😱😱quante come me ? Avete ansia ? Tese? Avete finito i preparativi ? Come vi sentite ? 😆😆 Io un Po ansiosa ...
Sposine del 14 agosto come sta andando ? Avete finito i preparativi ? Come state ? Cosa vi manca 😍😍😍 Io emozionatissima 😍😍
Cosa metterete il giorno dopo del matrimonio ? Per chi dormirà nella stanza data in dotazione dal ristorante ?
Mancano 39 giorni al grande giorno , e ho sempre l impressione di avere un miglione di cose da fareeee...quante come me ??😐😐😐
Ciao ragazze , io mi sposo il 14 agosto e come testimoni avevo scelto due miei zii giovani e il fratello con la moglie del mio ragazzo ... Ma non sto vivendo il mio matrimonio con gioia come di solito...
Salve sposine...nel ristorante farò una video proiezione e vorrei fare una dedica a mio zio che è venuto a mancare da poco... Cosa mi consigliate? Vorrei una bella poesia , ma no sulla morte in sé......
Salve ragazze,ho bisogno di un consiglio... Il giorno del mio matrimonio al ristorante farò una video proiezione con le foto mie e del mio sposo ... e alla fine farò una dedica ad un mio caro che è...
Vi è mai capitato che nel bel mezzo dei preparativi avete dovuto affrontare un lutto in famiglia,un parente caro ma siete stati costretti a festeggiare ugualmente nonostante la situazione ? Come...
Ciao sposine,a che punto siete con i vari preparativi? Avete già scelto bomboniere ? A me manca solo quello... Quanto tempo prima mandare le partecipazioni ? Un bacio a tutte
Ciao ragazzeeee,il tempo stringe ... Voi a che punto siete con i preparativi ? Io devo ancora scegliere bomboniere, ieri ho scelto le fedi ... E oggi vado a confermare l'abito nuziale 😍😍😍😍 E nel...
Ciao io sono Matilde e mi sposo come voi il 14 agosto 2018 ... come vanno i preparativi ?
Salve ragazze , mi chiamo matilde e ho 23 anni ,mi sposo il 14 agosto di quest'anno... volevo chiedere un consulto ... Il mio tema matrimoniale sono le pietre preziose ,potete consigliarmi come...
Buongiorno sposine ,io mi sposo agosto 2018 volevo chiedervi un consiglio sul tema del matrimonio ... può sembrare presto a pensare queste cose ma lavorando il tempo diminuisce e voglio iniziare a...
Salve ragazze , vorrei un consiglio di come muovermi per il tema che farò il giorno delle mie nozze ... il mio tema saranno le pietre prezioseAvrei intenzione di inserire ad ogni tavolo il nome di...
Buongiorno , volevo chiedervi aiuto ...Come organizzarmi per creare un tema per il matrimonio ? Io avevo pensato al tema delle pietre preziose...ma come dovrei muovermi ?Potreste aiutarmi ???
Fotografi garanzie ANFM