Treviso, Treviso · Da Agosto 2018
Ciao, sono Mattia Manganiello. Originario della Lombardia, porto nel cuore le radici dei miei parenti campani e abruzzesi, anche se devo ammettere che mi... Visualizza altro
Ciao, sono Mattia Manganiello. Originario della Lombardia, porto nel cuore le radici dei miei parenti campani e abruzzesi, anche se devo ammettere che mi sento molto più abruzzese che campano. Questa combinazione di culture e tradizioni ha arricchito la mia vita e, ora che mi preparo a sposare la mia dolce metà, Mattia Celebrin, voglio che il nostro matrimonio rifletta questa ricca diversità. Mattia e io abbiamo scelto di celebrare il nostro amore in una location straordinaria: il Castello di Castel Brando. Questo luogo incantevole ci permette di unire l'eleganza e la sontuosità che desideriamo con un tocco di fascino medievale, creando un'atmosfera unica e memorabile per noi e i nostri ospiti. Essendo Mattia veneto, ho voluto rendere omaggio anche alla sua terra d'origine attraverso il nostro menù nuziale. Immagino un banchetto che sia un vero e proprio viaggio gastronomico, capace di fondere le tradizioni culinarie venete e abruzzesi. Saranno presenti piatti iconici come il Timballo alla Teramana, le Olive Ascolane e i Cremini, accanto a specialità venete che rappresentino al meglio la cultura del mio futuro sposo. Questo mix di sapori non solo delizierà i nostri ospiti, ma celebrerà anche l’unione delle nostre origini diverse ma complementari. La giornata sarà piena di emozioni e dettagli che rifletteranno chi siamo e il nostro viaggio insieme. Dalle decorazioni sontuose, ispirate al medioevo, al sottofondo musicale con menestrelli e spettacoli dal vivo, ogni elemento sarà pensato per creare un'esperienza indimenticabile, sia per noi che per tutti coloro che condivideranno questo giorno speciale con noi. Questo matrimonio non sarà solo una celebrazione del nostro amore, ma anche un tributo alle nostre radici e alla fusione delle nostre vite, che da quel giorno in poi saranno unite in un viaggio meraviglioso e pieno di avventure.
- Sposo Novello
- 14 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2033