- Matrimonio
- Community
Maura
Castelnuovo Rangone, Modena · Da Gennaio 2016
non sono piu giovane anzi ma sono fortunata perche ho un amore bellissimo
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
il colore e tiffany e sicuramente tocchera terra e mare per gli invitati sara musica musica e foto
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
16
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Quanto lavoro ma che bella festa sara',siete quasi pronte come noi e' fantastico tutto vero io saro in comune e faro' una cerimonia all'aperto con amici il giorno dopo musica ecc....
Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3648 giorni faCiao Maura e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "Scopri il tema delle tue nozze" e ti sei divertita a partecipare! :) Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-delle-tue-nozze-il-test--t262230 Ti va di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca cliccando su questo link: https://www.matrimonio.com/sara--u924234/bacheca. Un abbraccio!
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM