Alcamo, Trapani · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Come da titolo avete idea di quanto costa questo abito pronovias flavinia b collezione 2016... Grazie
Salve a tutti.. vorrei sapere dove è possibile consultare gli accessi effettuati presso il mio Wedding Site visto che in fase di configurazione viere riportata la dicutura "Richiederemo il nome e...
Ciao ci sposiamo lo stesso giorno... A che sei con i preparativi???
Aiuto ragazze.... sn molto indecisa tra 2 dj... tra dj Andrew Parrini o il dj Giuseppe Parrino di frappè animazione.... sn entrambi bravi.. e non so chi scegliere helpppppppppppppp
Come da titolo quale mi consigliate??
È fantastico l effetto Ke lascia nel video matrimoniale...a 2 fotografi dove ho fatto il preventivo, tra cui uno fissato, mi hanno detto Ke ci sono multe salate x ki chiama quindi noi sposi ma anke x...
Ciao future sposine... Da poco io e il mio fm abbiamo fissata la data in chiesa... già nn sto nella PELLE... Io guardo su internet sale fotografi e tutto il resto... Ma il mio fm é convinto Ke Ankora...
Sono molto tentata ad avere 3 testimoni a testa ... In totale 6... Ma il mio Fm é convinto che saranno solo 4 a firmare!!! Nn mi piace l'idea Ke 2 rimango all in piedi e nn firmano... Ne sapete...
Ciao sposine... Quanto prima pensate di dirlo ai vostri testimoni?????
Fotografi garanzie ANFM