Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
- Sposa TOP
- 31.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Ciao a tutte. Mi dite i documenti e le tempistiche per richiederli per nozze canoniche in Chiesa? Kiss
Ciao belle...il mio amore mi sta realizzando una stanzetta solo con armadi...semplici semplici ma è una idea per me stupenda!!!! secondo voi dovrei optare per il bianco asettico o altri...
Carissime...qualcuna di voi sa consigliarmi brani da eseguire con arpa-flauto traverso e violino + voce? le musiciste che abbiamo contattato sono carinissime e bravissime e vorrei chiedere io...
Ciao a tutte. Chi ha scelto il periodo tra il 14 e il 20 agosto?? Ci sono problemi per estetista o parrucchieri o altro che saranno in ferie??
Ciao.cerchiamo un hotel sul mare...ma proprio a metri da spiaggia di sabbia...che accettino i nostri animali...qualcuna ha da segnalarmi un posto così? Grazie
Vorremmo andare negli States con volo diretto Roma-Los Angeles. Quindi visitare San Francisco. Andare poi a New York e rientrare a Milano. Vorremmo un fly&drive e sapere di avere a disposizione...
Finalmente ho ideato il testo...
Ragazze qualcuna conosce le leggi in materia di nozze in merito a sposarsi in provincia diversa da quella di residenza? In questo caso dove si dà promessa, in quella di residenza o in quella in cui si...
Ragazze sono emozionatissima e tanto felice...mancano 190 gg ma è pochissimooooooo... ho ancora così tanto da organizzare !!!
Ciao bellezze. Qualcuna di voi ha organizzato la luna di miele così?? Sapete darci dritte sui costi? A noi ci piacerebbe fare in auto la route 66!!!!!!
CArissime...mi consigliate un bouquet per il mio abito....io non saprei proprio, in ambito fiori sono un disastro...li amo poco
Ciao a tutte. Poco fa abbiamo avuto la notizia che avremo in affitto anche l'appartamentino accanto al nostro e facendo un buco nel muro li renderemo comunicanti..siamo felici felici felici. Vi dirò...
Http://it.omg.yahoo.com/blog/oh-my-gossip/justin-timberlake-e-jessica-biel-un-matrimonio-coi-095931025.html
Come vi avevo anticipato cerchiamo casa perché la mia da single è troppo piccola....quanto spendere al mese?? 600 è troppo?????
...domenica prossima ho il mio appuntamento in aelier e loro mi hanno detto di inviargli foto che mi piacciono...ma a me non piace nulla!!!
Non si può????????? È di cattivo gusto o vietata??? Mi sapete dare spiegazioni? Grazie mille
Vorrei consiglio.. farò in auto 2000km per organizzare in una settimana il nostro matrimonio pugliese. Non so che fare se portare o no il nostro cane...o lasciarlo dai miei suoceri al nord. Saranno...
Sto gustando il live di Celentano con il mio fm...avvinghiata a lui Graaaaaaaaaaaandeeeeeeeee mitico Adriano
Fotografi garanzie ANFM