Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mauri&ste
Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo

Consigli scarpe sposa bassissimissime

Mauri&ste, il 23 Ottobre 2012 alle 07:12 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14

14 Risposte

Ultime attività da Mauri&ste, il 29 Ottobre 2012 alle 14:33
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NON VORREI crearmi troppi problemi ma vedo che le foto delle nozze restano nei secoli dei secoli e poi adesso con gli smart phone ti ritrovi su you tube o FB senza sapere come...non voglio essere messa in imbarazzo da qualche *** di turno...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piacciono molto le prime! Con un bel piede abbronzato e una french il piede sarà splendido!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belle le prime!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2013 Verona
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima di tutto.perché solo noi svantaggiate? In questo caso i signori fm nella scelta delle loro scarpette devono optare per un modello con tacchetto (che già solitamente hanno le scarpe eleganti da uomo) cosicché noi possiamo permetterci almeno 3-4 cm..giusto da slanciare! Certo..se al nostro amato fm piacciono modelli pantofole,beh...se li deve scordare!!!!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non metterle troppo basse....almeno un piccolo tacco per non avere poi a fine giornata mal di piedi e soprattutto mal di schiena!!!! images?q=tbn:ANd9GcQPhmQ6Idn-umlPY17yQHC

queste potrebbero essere un'idea....

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche 3/4 cm faranno il loro bell'effetto Smiley winking

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto zalando e' ottimo come scelta ma anche di qualita' troverai quello giusto e poi non prenderei proprio una scarpa senza tacco almeno 3 o 4 cm sarebber perfetto

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso identico problema...al massimo posso mettere 3 o 4 cm...non di più....Smiley cry

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Https://www.zalando.it/scarpe-sposa-donna/

qui c'è una buona scelta.....in ogni caso prima scegli l'abito e poi cerca la scarpa, fatti consigliare in atelier il modello che più sarebbe idoneo, magari le hanno anche loro...io ho girato tanto ma alla fine ho preso quelle che aveva il mio atelier perchè erano perfette per il mio vestito....infine: ok basse ma non rinuncerei del tutto al tacco perchè ti aiuta nel portamento, rende le movenze più sinuose ed eleganti......almeno per me è così, io quando ho le scarpe basse non cammino, marcio!! hahahahaha

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi un modello spuntato, ma bada che ci sia sempre un cinturino a caviglia o décolleté che ' reggano bene' il piede, perché con un abito lungo (se opti per il lungo), se dovesse scendere la fibietta della scarpa, come spesso accade, non sarebbe semplicissimo ne' pratico tirarle su. Cmq t suggerisco di scegliere prima il vestito, anche perché la gran parte degli atelier ha le scarpe più adatte. Infine, se posso permettermi, non prendere una scarpa troppo scollata, come la prima della foto, ad esempio. A parere mio non è elegante, per quanto molto bella come scarpa per tutti i giorni!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccoti questescarpescarpe basse

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm sto girando già. Su Parma nulla.
    • Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dolce...anche io avevo lo stesso problema,infatti c ho messo un pò ma poi le ho trovate,nn in un negozio da sposa...vedrai che se girri le troviSmiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione