Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
- Sposa TOP
- 31.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Ce ne stiamo a chiacchierare di quanta poca emozione ci stiano dando masserie spoglie, tenute patrizie che puzzano di umido e ristoranti anni 70 fermi nel tempo Intanto tra un abbraccio e l'altro ci...
Dopo operazioni i miei capelli sono sfibrati e pochi, ne ho perso una marea!!!! In più la mia parrucchiera è impazzita e mi ha tagliato i capelli sfrangiatissimi ... pazzaaaaaaaaaa . Dovrei tagliarli...
Boh...Come farò?????
Scusate ma sono di parte...è di Parma....io vicinissima. Come è andata Melisaaaaaaaaaa bella????? Intanto augurissimi per cominciare.
Mamma mia ... mi devo decidere...per me stessa ma perché non ci riesco??????
Ciao a tutte...avete fatto progressi???
Cavoli è stato un incubo....si annoiavano tutti... i tempi degli aperitivi inutili e lunghissimi...che brutto!!
Vi chiedo: vi è capitato di chiedere i prezzi di alcuni modelli contattando gli atelier via e-mail o telefonicamente...? Vorrei capire di Pronovias, di Nicol, e J. Peirò...
Sono l'unica??? Curiosità la mia.
Al matrimonio privatissimo saremo solo una 20ina di invitati. Come potrei accompagnare il pranzo?
...è vero come spiegano in tante ragazze qui che si può risparmiare tanto con il fai da tema il grosso grosso grosso della spesa è il ricevimento!!!! Sono allibita al sud come al nord....le location...
Qualcuna mi sa dire quanto può costare la mia acconciatura sposa? Grazieeeeeeeeeee
.... mi spiego meglio. Manderò invito ai miei zii ma i miei cugini sono tutti fidanzati ufficialmente quindi devo mandare invito anche a casa delle rispettive fidanzate? Lo vorrei fare anche perché...
Noi faremo due matrimoni, uno al sud e uno al nord ma giuro entrambi di mattina!!! La scelta è stata obbligata perché io e il mio fm ci siamo detti " ma perché sprecare tutte quelle ore del NOSTRO...
Si si si quando passano i mesi?????
Qualcuno ci sa dare qualche indirizzo? Grasssssiieeeeee
Devo ammettere che da quando sono in questo sito e forum utilissimi entrambi, sbircio e cerco spunti da decine e decine di topic. Fino ad ora però giuro , e lo dico spassionatamente perché non la...
Ciao a tutti. Io sono iscritta da un po' ma è la prima volta che vengo in questo gruppo. Vivo a Parma ma cerco una location a San Pietro in bevagna , gallipoli o porto cesareo. Mi potete dare qualche...
Ciao bambole, non ci sto a capì più nulla. Dunque una taglia ITALIANA 52 in atelier lo riesce a provare o no un vestito??????????? Pronovias o acquachiara o vera wang sono i miei...
Fotografi garanzie ANFM