Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
- Sposa TOP
- 31.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Ci sono storie nel mondo di coppie vere che vivono il loro amore in modo speciale...e vale la pena di parlarne....altro che vip! Hanno varcato insieme il confine tra Siria e Israele al checkpoint di...
Domanda: sul retro delle vostre partecipazioni c'è il bollino o nome che pubblicizza chi ve le ha realizzate?
Da marito e moglie vivrete nella vostra città d'origine, vi siete trasferiti per lavoro, vi abiterete per creare una famiglia con più comodità o possibilità per i figli? E soprattutto vi piace la...
Vi chiedete mai se state facendo la cosa giusta preoccupandovi e spendendo e impazzendo di preparativi solo per organizzare una giornata...quella del sì anzi, per la verità, poche ore...dalle 8 del...
Eh beh adesso basta...devo dire che on line sto trovando delle bestie di fornitori quindi care ragazze se dovete organizzare le vostre nozze a distanza on line o attraverso email FATE ATTENZIONE!!!!!...
aiuto! ne sono usciti 19! Non voglio assolutamente fare quella storia di tavolo giovani, tavolo ragazzi, tavolo sfigati e zitelle...assolutamente. Poichè il 70% dei nostri ospiti vive in tutta italia...
....vorrei ascoltare qualcosa che mi faccia svagare la mente e mi faccia sorridere, vagare così spensierata...
Non è mia abitudine screditare qualcuno , men che meno chi lavora onestamente ma ...nella nostra esperienza di ricerca fornitori...qui dal sito (e matrimonio.com non ne è assolutamente responsabile...
Guardate un pò cosa ho trovato nella mia bacheca? https://www.matrimonio.com/com-PerfilActividad.php?id_user=449385....mah che ci scrive: Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei...
Ciao a tutte noi faremo cerimonia + pranzo nella stessa location ma abbiamo un dubbio: celebrare il rito nel parco sul prato? O all'interno? voi cosa ne pensate?Questa è la nostra location: I NO per...
Noi siamo a - 111. Ci manca: documenti per nozze documeni e patente per luna di miele trucco e capelli BG capelli Puglia fedi scarpe sposa&sposo intimo sposa&sposo spedire le...
Questi sono i nostri SAVE THE DATE, sono segnalibro che anticipano le partecipazioni ufficiali e servono per i parenti molto lontani a "vedere" anche in foto i futuri sposi e cominciare a sapere dove...
Mi date qualche idea per decorare con fiori l' ESTERNO chiesa...si perchè per gli interni anche su internet ho trovato di tutto ma per l'esterno ....orrore!
Auguriiiiiii splendida Sposina ....ti siamo vicine e non vediamo l'ora dei racconti. Un abbraccio e godetevi il vostro giorno!!!!!!
In maniera schietta e obiettiva secondo voi cosa può una futura sposina realizzare in 100 giorni? Progetti, diete, palestra, cura della pelle...
Ma quando arriva questo 1 luglio !!!!!! ragazze e voi siete agitate, emozionate, impazienti!!!!!!????????
Aspetto le modifiche di FRAGOLALILLA...
N.B.: due primi piatti e un secondo da scegliere Drink di Benvenuto Piccoli finger food salati, mandorle tostate, tocchetti di grana al salto, tartine con salmone affumicato, piccoli tramezzini,...
Io e il mio fm abbiamo dubbi...durante l'assaggio avete fatto degustazione di tutto? primi e secondi e anche antipasti? tutti? e i dolci? e i vini? e la torta nuziale? ve l'hanno fatta assaggiare...
Come vi state organizzando per dove e a chi lasciare abito, biancheria, etc etc se dovete partire per la luna di miele il giorno dopo le nozze??? io boh... Mi rendo conto che ci saranno abito da...
Per dormire vicino aeroporto fiumicino in attesa del volo la mattina dopo? avete consigli? hotel o BB che potete consigliare?
Era l'11 giugno 2012 quando mi sono iscritta, mi sentivo la donna più felice del mondo perchè il mio principe azzurrino mi aveva appena chiesto di sposarlo. Sin da subito ho consultato i fornitori. La...
sarò pure senza partecipazioni ma sono invece a postissimo: villa bg musica villa bg fotografo bg+puglia abito lui e lei chiesetta puglia location puglia musica location puglia auto sposi...
Fiera di essere donna...non di ricevere un fiore, quello mi basta anche vederlo solo in foto...come donna invece sono di carne, cervello e un' anima tutta da amare. Donne: non c'è inferiorità, ci sono...
Ciao ragazze, inizia un'altra lunga notte per me di ricerche su internet...no scherzo stasers no ma le scorse si! Cosa cerco su internet? Vi chiederete! Idee! Vi avevo accennato che ho finito sabato i...
Ragazze...che idea ci è venuta! I miei genitori dalla puglia sono venuti a trovarci e sono 2 giorni che parliamo di nozze...ieri abbiamo anche assaggiato i confetti di Sulmona...cmq non so se complice...
ragazze che emozione!!!! ho appena finito i file e la scelta dei colori delle partecipazioni!!! ho scelto e ho ideato tutto ...dalla forma, ai tessuti, ai testi e i colori..ho appena adesso inviato...
Ragazze abbiamo anticipato per esigenze di abito da sposa...ora mancano -120 gg !!!!! Non mi sembra vero! Sono felicissima.
abbiamo definito la lista nozze in agenzia viaggi stiamo procedendo per i preventivi del viaggio negli stati uniti abbiamo avuto tutti i preventivi per il noleggio pullman ospiti sono arrivati i...
Nooooo ragazze non possiamo fare così..come mai leggo tanti topic... sul disperato andante. Ragazze ci stiamo sposando mica stiamo andando in guerra, dai! dobbiamo progettare, decidere, consultare e...
Vabbeh che bisogna far lavorare tutti per carità quindi soprattutto le agenzie di viaggi ...ma possibile che non riesco on line a capire da sola quali sono le tratte con volo diretto da Roma per gli...
Fotografi garanzie ANFM