Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mauri&ste
Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo

Tutto questo ... solo per un giorno?!?!?

Mauri&ste, il 15 Marzo 2013 alle 14:15 Pubblicato in Matrimonio.com 0 57

Vi chiedete mai se state facendo la cosa giusta preoccupandovi e spendendo e impazzendo di preparativi solo per organizzare una giornata...quella del sì anzi, per la verità, poche ore...dalle 8 del mattino alle 19 per chi si sposa di mattina e dalle 14 alle 2 del mattino per chi si sposa di sera?

Io me lo sono domandata oggi. NON SO se ne valga la pena davvero.

E non potrei nemmeno organizzarlo in maniera più semplice o più banale o più easy perchè se lo facessi non sarei io, non rispecchierebbe come sono fatta quindi sarebbe una distorsione della realtà.

Se il mio matrimonio deve essere, deve essere con due momenti nord e sud, con la ricercatezza delle location, con il mio sole della Puglia, con i tessuti naturali e pregiati, le partecipazioni originali e curate, il buon cibo chic...ma poi lo stress è tantissimo....

57 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 18 Marzo 2013 alle 18:04
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahha cavoli se ci sono cose da fare :-) buon lavoro allora!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto tranquilla come persona ma quando mi fregano soldi o non fatturano divento una bestia!!!!

sei stata gemtilissima a scrivermi...mi è passata sì...eccome...penso già ad altro e ce ne è da pensare no?!?!?! un bacio affettuosissimo a te

• Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carissima, mi spiace sentirti così infuriata! Ti ho sempre immaginato solare e positiva......

ma posso dirti, ritornando al tema principale del topic che si........... ne vale la pena e si........... la giornata ti scivolerà tra le mani e quando vi ritroverete soli a festa finita vi dirite: "è volato in un attimo"..........

Ma poi rivivrai ogni attimo di quel giorno per mesi e mesi, e non vedrai l'ora di avere il tuo album fra le mani e sfogliarlo con lui e poi tornerai qui e darai consigli alle sposine nuove e tutto il tuo lavoro, tutta la preparazione sarà per sempre nel vostro cuore!

Un bacio

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molte future spose hanno quel pensiero..e credo che sia probabile..ma non necessario...la vita è fatta di tante cose da aspettare e desiderare e organizzare..ne troveremo delle altre...kiss

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, a volte me lo chiedo, ma è ovvio che sto facendo la cosa giusta perchè la cosa giusta è quello che fa star bene me e il mio FM. Non risparmio nessuna nuova idea e metto anima e corpo nella realizzazione delle mie creazioni artigianali (bomboniere, partecipazioni, cestini portariso, sagome photo booth, centro tavola, table marriage), ma cerco solo di risparmiare qualche soldino dove posso (vestito, fiori, fotografo).

Ho solo paura che passato quel giorno mi sentirò svuotata! Un anno per organizzare il matrimonio e poi quel giorno so già che passerà troppo velocemente!!!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei vi risposta da sola, anche per tutte... Smiley smile
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace questo paragone!!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia 0000 Sassari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ha ragione Patrizia hai avuto una giornata storta e vedi le cose diciamo grigie, vedrai che il giorno dopo le nozze ripensando allo stress di questi giorni si riderai su pensando che ne è valsa davvero la pena...e poi c'è chi ne spende **** per una macchina, meglio 20.000 per un giorno che rimarrà per sempre Smiley laugh

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

un grande abbraccio cara...buon week end anche a te e al tuo amore
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo immaginavo che fosse successo qualcosa, non ti conosco di persona ma si percepisce che sei una persona positiva e per scrivere questo topic doveva essere successo per forza qualcosa,Dai vedrai che si risolverà tutto.Fammi saper un abbraccio forte passa un bel we e stacca la spina...ogni tanto ci vuole a lunedi.

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ORA ho affidato la ristampa degli interni, quasi tutti stampati storti da Momenti Unici ....a FragolaLilla... speriamo bene...ecco perchè sono giù oggi....

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa te.....immagino la tua rabbia, alla fine cosa gli hai risposto?io gli avrei risposto come mi hai scritto tu...e aspettavo la loro risposta?pazzesco!!!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ORA ho affidato la ristampa degli interni, quasi tutti stampati storti da Momenti Unici ....a FragolaLilla... speriamo bene...ecco perchè sono giù oggi....

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra l'altro le devo spedireeeeee per forza a brevissimoooooooooo

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda lasciamo stare che ste partecipazioni stanno diventando un dramma!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Momenti Unici Di Bergamo mi hanno risposto che un TOT me le rifarebberro subito... al volo ... non tutte quelle sbagliate! NON TUTTE?!?!?!?!?! e che facciamo diamo quelle stampate dritte ai bravi e quelle stampate storte ai fessi??????

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NOOOO veramente? non ci posso credere...mannaggia e cosa ti hanno detto te le rifanno??ma che rabbia!dobbiamo solo avere pazienza non abbiamo alternative:-) però a volte è giusto anche un pò arrabbiarsi...almeno ci si sfoga un pò....eheheheh

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne ho tanta sapessi, quante ore qui al mac per contattare e contrattare poi però...ma lo sai che le partecipazioni bellissime la cui foto mi avevano inviato loro e io avevo postato ieri ...mi sono arrivate a casa e in realtà erano stampate storte!!!! quasi tutte!!!!!!!!! e tutte pagate ovviamente !!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amica mia...mannaggiolina...adesso fragolalilla sta cercando di darmi una mano a rimediare...vedremo

• Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su questo hai ragione Smiley sad

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che organizzare un matrimonio a distanza non è facile...ma vedrai che andrà tutto per il meglio..cerca solo di avere pazienza.

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la sincerità del tuo racconto....
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No a me non spaventa lo stress e nemmeno i giudizi...so quello che sto scegliendo e lo sto facendo proprio per accontentare i miei ospiti. .spero solo che i fornitori si comportino in maniera seria...fino ad ora taaaaaanti intoppi
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi, grazie a dei fornitori incompetenti, sta succedendo!!!
    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spenderò circa 26mila euro...viaggio compreso...ma se calcolate che ho 250 invitati, è un buonissimo prezzo!!! Certo sono sempre 26mila euro...noi ne metteremo circa 17mila, al lordo dei regali...gli altri li metteranno i miei, gli invitati (viaggi di nozze) e i testimoni (le fedi).

Comunque dai...diciamo che son soldi ben spesi!!!

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio verrebbe a costare circa 22mila euro, uso il condizionale perche' molto dipendera' dal numero dei presenti effettivi, escluso il viaggio di nozze a cui spero provvederanno gli invitati, giacché e' la nostra lista. Il costo maggiore e' ovviamente il pranzo. Non ti nascondo che, una volta scoperto dopo alcuni mesi quanto denaro ci sarebbe voluto per la casa, oggi correggerei un po' il tiro. Senza rinunciare a nulla, ma magari spendendo meno per ciò che abbiamo prenotato subito sulle ali dell'entusiasmo e senza fare bene i conti. Dopo sala, musica e fotografo, sono stata piu' oculata, ma avrei potuto badarci di piu'... pero' io sono un po' cicala, e' la mia indole :-)...Credo che cmq la festa sia un ricordo indelebile e che valga la pena!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente è un grandissimo stress....però secondo me sarà anche una grande soddisfazione e poi è un gran bel giorno mica un giorno qualsiasi quindi secondo me SI ne vale la pena...tutta la vita!! Certo senza esagerare con lo stress.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sperando di non sforare...io ho il terrore di sta cosa!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appunto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione