COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mauri&ste
Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo

Da oggi si cambia registro

Mauri&ste, il 17 Marzo 2013 alle 10:55 Pubblicato in Matrimonio.com 0 42
Salvato Salva
Rispondi

Eh beh adesso basta...devo dire che on line sto trovando delle bestie di fornitori quindi care ragazze se dovete organizzare le vostre nozze a distanza on line o attraverso email FATE ATTENZIONE!!!!! non è tutto oro quello che brilla in pubblicità e men che meno a parole!!!! ci vogliono i fatti e i sopralluoghi, non fatevi fregare come è successo alla sottoscritta!!!!!!!P.S. sono sempre Ste ma non voglio più nè dare indicazioni personali nè luoghi, nulla!!! Il web mi ha deluso!!!!!!!

42 Risposte

Ultime attività da Mauri&ste, il 18 Marzo 2013 alle 16:39
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala

Sto apettando la terza tipografia...che mi ristampi gli interni...ce la posso fare!!!!grazie per interessarti...sei carinissima

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala

Ste non ti avevo riconosciuto...allora sei riuscita a risolvere qualcosa con le partecipazioni?

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala

Siiiiii mi faccio forza, mi tocca

• Rispondi
  • Sele
    Super Sposa Settembre 2013 Piacenza
    Sele ·
    • Segnala

Concordo con tutto quanto hai scritto! anch'io dopo varie esperienze negative (in altri campi) non ho + voluto affidarmi al web...quindi anche x il matrimonio ha guardato un po di fornitori e poi ho preso nota dell'indirizzo e via in auto a vedere in faccia il fornitore...noi abbiamo girato un po le città del nord Italia x trovare quello che ci piaceva e ci soddisfaceva...anke xkè qui a Piacenza non c'è un gran che in fatto di novità o di cose alternative...

Comunque dai non ti abbattere e non lasciare che quei "personaggi" ti rovinino i preparativi...lo so che è frustrante ma fatti coraggio!!!!Smiley heart

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala

Speriamo bene allora stavolta
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala

Smiley winking

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala

Siiiii sono io tataaaaaa

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala

Concordo su ogni parola...

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala

Mi spiace!!! Non credo che tu sia l'unica, come attestano altri post del passato (molti sulle partecipazioni). Ritengo che coloro che hanno commesso errori dovrebbero rifare il lavoro, se oggettivamente non è' venuto bene o non era preciso. So che, organizzando un matrimonio a distanza, ci si deve per forza affidare ad altri mezzi comunicativi rispetto al vis a vis (ma non credere che, per quanto concerne fotografo, musica e fiori cambi molto stare sul posto. Una volta contattato e verificato il fornitore, lo vedi giusto per il contratto o l'anticipo). Però ci sono cose che non devi per forza fare a distanza, ad esempio le bomboniere e la parte tipografica. A questo punto, credo tu debba chiedere ad un'associazione di consumatori come comportarti...se decidi di rifare tutto, prova con qualche tipografia che puoi seguire fisicamente.
    • Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala

Ste.........nn ti avevo riconosciuta!!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala

Già fatto...domani mi fanno preventivo, l'ennesimo!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala

Anche a me tesoro

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    Adesso ho capito il perché del cambio nick...mi dispiace cara!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala

Purtroppo questa è la fregatura di lavorare online,chiedi a qualche altro fornitore se te le fa
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala

Hai ragione!!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala

Porca miseria...sei stata un pò sfortunata però...credo che purtroppo con questa crisi tante persone che mancano di professionalità specifiche si buttano in campi che non sono esattamente i loro e poi succedono queste cose...io sono stata fortunatissima, ma mi rendo conto che si possono prendere delle cantonate straordinarie, Ste! non te la prendere...

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala

Grazie....avevo bisogno di parlarne, grazie
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala

Quoto, quoto, quoto..........ognuno si dovrebbe prendere le proprie responsabilità!!!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala

Busta e cartoncino sono ok. Le stampe dei cartoncini interni sono quasi tutte storte quindi TUTTE me le sta ristampando un nuovo fornitore che si chiama fragolalilla...speriamo bene ragazze che dire...

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala

Non credo di essere la sola ad avere problemi con i fornitori è che forse sono una delle pochissime spose che si è rivolta on line nel senso puro del temine cioè proprio i fornitori, avvisati sin da subito, dovevano seguirci solo e soltanto per email....cosa ne pensi?

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala

siiii tesoro scusa ho frainteso io è che sono proprio giù..rivoglio i miei soldiiiiiiii

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala

Guarda io mi sono affidata anima e portafoglio a tutti fornitori on line perchè lavorando tutti i giorni, tutta la settimana, io e il mio fm non possiamo CAUSA CRISI economica perdere nemmeno un giorno di lavoro, in più a 1000 km non è facile arrivare a meno di teletrasporto!

Sono stata la prima a scrivere un topic su siti affidabiissimi per aiutare le sposine ma oggi vorrei veramente fare nomi e cognomi e indirizzi di questi fornitori che se si prendono l'impegno di essere on line e lavorare via email si devono anche assumere le responsabilità di errori che possono commettere, di modifiche e di ascoltare gli sposi che possono cambiare e cambiare e cambiare idea ma non FANNO LAVORARE NESSUNO GRATIS!!!!!!!!

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala

"ancora" (minuscolo) nel senso avverbiale di "nuovamente"! Mi pare non sia la prima volta che succede, purtroppo, come tu hai anche sottolineato... Chiedevo semplicemente cosa fosse successo...
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala

Spero che nessuna me ne voglia, ma è giusto che questi fornitori siano "segnalati", e recensiti con delle recensioni negative. Mi schiero sempre dalla parte dei fornitori MERITEVOLI, gli altri, fosse per me....tutti a "casa".

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala

Che peccato!! e quindi cosa farai per le partecipazioni??

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala

Si tesoro sono incavolatissima con quei fornitori che si mettono sul web ma poi NON sono in grado di soddisfare sposi a distanza e quindi on line e con email!!!! Mi è successo con la violinista di Taranto, il fotografo di Taranto, le location non ne parliamo....ora anche con quelli delle PARTECIPAZIONI, due fornitori! !!!...quest'ultima in particolare me le ha stampate, ha voluto pagamento anticipato, mi arrivano a casa e sono quasi tutte stampate STORTE e non me le rifà nemneno se gliele pago!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala

Sto avendo molte fregature dai fornitori che contatto on line....e sto perdendo soldi
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala

Siiiiiii cara tutti trovati quiiiiiiiiiii tuttiiii
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala

Si tesoro sono incavolatissima con quei fornitori che si mettono sul web ma poi NON sono in grado di soddisfare sposi a distanza e quindi on line e con email!!!! Mi è successo con la violinista di Taranto, il fotografo di Taranto, le location non ne parliamo....ora anche con quelli delle PARTECIPAZIONI, due fornitori! !!!...quest'ultima in particolare me le ha stampate, ha voluto pagamento anticipato, mi arrivano a casa e sono quasi tutte stampate STORTE e non me le rifà nemneno se gliele pago!!!!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala

In che senso "ANCORA?!?"