Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mauri&ste
Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo

Da oggi si cambia registro

Mauri&ste, il 17 Marzo 2013 alle 10:55

Pubblicato in Matrimonio.com 42

Eh beh adesso basta...devo dire che on line sto trovando delle bestie di fornitori quindi care ragazze se dovete organizzare le vostre nozze a distanza on line o attraverso email FATE ATTENZIONE!!!!! non è tutto oro quello che brilla in pubblicità e men che meno a parole!!!! ci vogliono i fatti e i...

Eh beh adesso basta...devo dire che on line sto trovando delle bestie di fornitori quindi care ragazze se dovete organizzare le vostre nozze a distanza on line o attraverso email FATE ATTENZIONE!!!!! non è tutto oro quello che brilla in pubblicità e men che meno a parole!!!! ci vogliono i fatti e i sopralluoghi, non fatevi fregare come è successo alla sottoscritta!!!!!!!P.S. sono sempre Ste ma non voglio più nè dare indicazioni personali nè luoghi, nulla!!! Il web mi ha deluso!!!!!!!

42 Risposte

• Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si tesoro sono incavolatissima con quei fornitori che si mettono sul web ma poi NON sono in grado di soddisfare sposi a distanza e quindi on line e con email!!!! Mi è successo con la violinista di Taranto, il fotografo di Taranto, le location non ne parliamo....ora anche con quelli delle PARTECIPAZIONI, due fornitori! !!!...quest'ultima in particolare me le ha stampate, ha voluto pagamento anticipato, mi arrivano a casa e sono quasi tutte stampate STORTE e non me le rifà nemneno se gliele pago!!!!!!!! E in più mi scrive una letteraccia via email!!!!! Cioè lei a me???? Dopo essersi pagata tutto e in anticipooooooooo
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si tesoro sono incavolatissima con quei fornitori che si mettono sul web ma poi NON sono in grado di soddisfare sposi a distanza e quindi on line e con email!!!! Mi è successo con la violinista di Taranto, il fotografo di Taranto, le location non ne parliamo....ora anche con quelli delle PARTECIPAZIONI, due fornitori! !!!...quest'ultima in particolare me le ha stampate, ha voluto pagamento anticipato, mi arrivano a casa e sono quasi tutte stampate STORTE e non me le rifà nemneno se gliele pago!!!!!!!! Ma che sta succedendo alla gente?????
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

???? ma cosa è successo?

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita mi spiace...ma che ti è successo?Smiley cry

• Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già.... spiegaci please!

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci spieghi che è successo??

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa è successo?

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora???!!!!??? Che succede Stefania?!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma cosa e successo? Mi dispiace
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O mamma mia, che è successo Ste?!?!?! Dai...non arrabbiarti!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione