Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
- Sposa TOP
- 31.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Mi sento così...buon ascolto
Vi chiedo: i documenti sposi (certificati di battesimo, cresima....) devono essere in originale, in copia conforme o basta una fotocopia? Grazie mille.
Questa foto mi rappresenta Mi sento soddisfatta, euforica, tutto si sta sistemando e i miei preparativi stanno andando alla grande. Ho ordinato e aspetto la consegna: cake topper i confetti i ventagli...
Nel nostro caso il processetto sarà nella chiesa in Puglia?? E la promessa sarà in comune dove risiedo o nel comune della chiesa dove ci sposeremo?
Beh i giri della vita...il fotografo che volevamo e che adoriamo sia come modo di fare che come professionista...non può venire a Bg per la nostra data e neppure il fotografo che avevamo scelto 5 mesi...
Per le pratiche del matrimonio, coloro che faranno da testimoni devono presentare dei certificati (nascita, battesimo, residenza...) ?
Un abbraccio dolcissimo e mille auguri per questo vostro giorno magico W la sposa e lo sposo! Immagino la vostra emozione. Auguri di cuore.
Come sono felice!: Li ho comperati dal sito Sulmona...ho scelto quelli calibro 38...costano una follia ma sono eccellenti! ho acquistato on line e pagato con la paypal del mio fm , no vabbeh ma lo...
È da giugno che io e il mio fm parliamo del nostro sì. Chi mi legge sin dalla mia iscrizione sa che abbiamo visionato tante location e cambiato date...per poi oggi ritornare al primo amore: rito...
In molte di voi me ne hanno parlato benissimo per la musica e anche il loro sito si presenta bene ma ho scritto email ma non mi stanno rispondendo
Ragazze oggi abbiamo avuto conferma dalla villa e quindi mancano solo 147 gg al grande passo...siamo stracontenti e soddisfatti...e dire che ci abbiamo girato intorno per mesi a questa scelta...presa...
Mamma mia che stress!!!!!! ma non facevo prima a fare 80 partecipazioni stesso testo...e boh! non ho messo nè è gradito regalo in busta nè l'Iban...vedremo
Ho appena fatto la manicure...e devo ammettere che ce lo farei un pensierino per il giorno del sì.... le vostre unghie come saranno?
Non sapevo che se vi sposate in chiesa dovrete richiedere, così come si fa in comune, la pubblicazione religiosa delle nozze. Il parroco compilerà un modulo per la stessa. Più precisamente ne...
L'immagine che oggi mi rappresenta al 100% è questa I controlli sono andati beneeeeeee....grazie a tutte per il sostegno, siete mitiche! sposina innamorata del suo principe azzurro
State opatando per inviare una o più persone con cui per ragioni vostre avevate rotto? Le nozze stanno diventando il pretesto per riavvicinarvi a qualcuno?
Devo dire che io sono altissima e non ho un piede esagerato anzi ci sono modelli di cui calzo anche un semplice 40 ma per le calzature da sposa sto impazzendo. Vi chiedo, solo se avete davvero avuto...
Matrimonio di mattina o di sera? Dai ragazze abbiamo bisogno di voi. Siate direttissime con pro e contro. DOMANI devo inviare il testo delle partecipazioni. Data 23 agosto, puglia. ...
La mia immagine del giorno da sogno è Royal Island Resort, Maldives
Vabbene..realizzati a mano ma 3 euro cad. secondo voi sono eccessivi?
Uno di mare e uno di terra...quale deve essere servito prima?
Se tra i secondi di mare e di terra si usa il sorbetto...come mai tra il primo di mare e quello di terra no?
Cioè voi in mente già sapete per filo e per segno come andrà il giorno del vostro matrimonio? sin nei minimi dettagli, avete già il film in testa o vi piace aspettarvi delle "sorprese"? Io sto...
Qualcuna ha optato per creare al ricevimemto tavoli con parenti di lui e di lei assieme? oppure avete seguito la tradizione e sono solo a famiglie? ma voi il programmino "tavoli" di matrimonio.com lo...
Non vogliamo un pranzo lungo e noioso ma tante portate sì servite con scioltezza e movimento. Il pranzo non durerà più di 4 ore! No balli, no canti...degustazioni di assaggi vari e di altissima...
Quando avete scelto le portate e anche, perchè no, la tipologia di banchettodi nozze avete tenuto presente solo ed esclusivamente il votro gusto personale o avete cercato di incastrare mille...
Non so nelle altre regioni d'Italia ma in Puglia e specie nella zona di Lecce e di Bari andando in un qualsiasi ristrante si è sommersi da decine e decine (giuro, non esagero) già solo di antipasti,...
Ciao bellezze...oggi prima di volare a lavoro..sto tanto per cambiare a fare conti e bollette e estratti conti on line ...in casa vostra chi si occupa di tenere sotto controllo badget e uscite? P.S....
Ragazze a me frulla un dubbio amletico oserei dire...ma quando avete scelto la vostra incantevole location (ho visto foto di posti da sogno in questi mesi pubblicati) e l'avete scelta anche per grandi...
Quest'anno il mio amore ha giocato d'anticipo...ieri sera mi ha dato il regalo!!!!!! E stamani, che sono sveglia dalle 4 e faccio mente locale...mi sono emozionata nel rivedere il palloncino! Il...
Ciao a tutte...sono l'unica che non riesce a trovare un accordo con il fm per come educare i cuccioli pelosi alla vita in appartamento? I vostri animali hanno carta binaca in tutto come vorrebbe il...
Pensate che potrò risolvere i nostri dubbi? Anche solo via mail?
Fotografi garanzie ANFM