Vai ai contenuti principali
Maviweeevi
Maviweeevi

Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2016

3627giorni 6hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maviweeevi
In dubbio sul photoboot
Maviweeevi in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2016 alle 11:14

Ciao care sposine...ecco il mio dilemma...Nell'intrattenimento per il matrimonio con fm abbiamo deciso di inserire l'ormai noto "photoboot" e abbiamo pensato anziché fare il classico con occhiali e...

Valentina, domenica 28-Feb-16 12 227
Maviweeevi
Che emozione!
Maviweeevi in Prima delle nozze, Il 13 Febbraio 2016 alle 12:26

: E poi il tuo testimone ti manda una foto della sua prova abito....cuore a mille!!! come un fulmine a ciel sereno penso cavolo mi sposo per davvero!!!!!! -90 giorni!!! E sembra sempre tutto più...

Giada, sabato 13-Feb-16 6 275
Maviweeevi
Un altro piccolo problema tecnico...
Maviweeevi in Assistenza, Il 8 Febbraio 2016 alle 15:01

Ok..dopo aver risolto il problema delle foto da fare il download adesso ne é spuntato un altro...Sto provando a cambiare foto del profilo..ogni volta la carica ma quando esco dalla pagina e rientro mi...

Flavia, venerdì 12-Feb-16 13 418
Maviweeevi
Location con doppia sala
Maviweeevi in Ricevimento di nozze, Il 11 Febbraio 2016 alle 12:29

Ciao sposine!Allora ecco la situazione...Putroppo nella location che abbiamo scelto, nel ristorante non riusciremo a far entrare tutti gli ospiti in una singola sala...quindi dovremmo dividerci in due...

Maviweeevi, venerdì 12-Feb-16 17 215
Maviweeevi
Bouquet originale
Maviweeevi in Moda nozze, Il 6 Febbraio 2016 alle 12:51

Ciao sposine! Per caso cercando spunti sul bouquet mi sono imbattuta su questo sitowww.bouquetsposaoriginali.it I lavori sono incredibili!!! Ma mi chiedevo..qualcuna di voi ha già avuto a che fare con...

Alessia, mercoledì 10-Feb-16 4 333
Maviweeevi
Piccolo problema tecnico!
Maviweeevi in Assistenza, Il 7 Febbraio 2016 alle 13:02

Ragazze non riesco a caricare nessuna foto mannaggia! Quando vado su carica foto, non mi fa aprire nessuna pagina...mi aiutate???

Verdiana, martedì 9-Feb-16 12 452
Maviweeevi
Sondaggio abiti da sposa
Maviweeevi in Moda nozze, Il 7 Febbraio 2016 alle 13:20

Ciao belle sposine!Avete mai dato uno sguardo agli abiti della linea Casablanca? Guardate il sito e ditemi cosa ne pensate!!!!http://www.casablancabridal.com/ A mio avviso sono fra i più eleganti che...

Vale, domenica 7-Feb-16 3 402
Maviweeevi
Scambio delle fedi in comune, é un obbligo????
Maviweeevi in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2016 alle 11:31

Ciao a tutte sposine!Ho anche io un dubbio...allora io e il mio FM ci sposeremo all'aperto in un bellissimo borgo medievale in un paese vicino al nostro originario..dato che la cerimonia in primis si...

Elisa, domenica 7-Feb-16 10 3.149
Maviweeevi
Proposta...come ve l'ha chiesta la fatidica domanda?
Maviweeevi in Prima delle nozze, Il 5 Febbraio 2016 alle 11:40

Ciao sposine!Ero curiosa di sentire come il vostro amato fm via ha formulato la fatidica domanda!! Ecco la nostra storia :Io ed il mio FM stiamo assieme da ormai 6 anni e da 5 che...

Dana81, venerdì 5-Feb-16 21 281

Gruppi generali

Ispirazione