Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao care sposine...ecco il mio dilemma...Nell'intrattenimento per il matrimonio con fm abbiamo deciso di inserire l'ormai noto "photoboot" e abbiamo pensato anziché fare il classico con occhiali e...
: E poi il tuo testimone ti manda una foto della sua prova abito....cuore a mille!!! come un fulmine a ciel sereno penso cavolo mi sposo per davvero!!!!!! -90 giorni!!! E sembra sempre tutto più...
Ok..dopo aver risolto il problema delle foto da fare il download adesso ne é spuntato un altro...Sto provando a cambiare foto del profilo..ogni volta la carica ma quando esco dalla pagina e rientro mi...
Ciao sposine!Allora ecco la situazione...Putroppo nella location che abbiamo scelto, nel ristorante non riusciremo a far entrare tutti gli ospiti in una singola sala...quindi dovremmo dividerci in due...
Ciao sposine! Per caso cercando spunti sul bouquet mi sono imbattuta su questo sitowww.bouquetsposaoriginali.it I lavori sono incredibili!!! Ma mi chiedevo..qualcuna di voi ha già avuto a che fare con...
Ragazze non riesco a caricare nessuna foto mannaggia! Quando vado su carica foto, non mi fa aprire nessuna pagina...mi aiutate???
Ciao belle sposine!Avete mai dato uno sguardo agli abiti della linea Casablanca? Guardate il sito e ditemi cosa ne pensate!!!!http://www.casablancabridal.com/ A mio avviso sono fra i più eleganti che...
Ciao a tutte sposine!Ho anche io un dubbio...allora io e il mio FM ci sposeremo all'aperto in un bellissimo borgo medievale in un paese vicino al nostro originario..dato che la cerimonia in primis si...
Ciao sposine!Ero curiosa di sentire come il vostro amato fm via ha formulato la fatidica domanda!! Ecco la nostra storia :Io ed il mio FM stiamo assieme da ormai 6 anni e da 5 che...
Fotografi garanzie ANFM