- Matrimonio
- Community
Melania
'Bologna', Bologna · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2024
I miei fornitori
7
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
10
Siete curiosi di scoprire il regalo di novembre? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Avete già scelto la manicure per il grande giorno? Avrete uno smalto bianco, colorato o dai toni nude?...
Già scelto se il vostro bouquet sarà bianco, colorato o...? Ora tocca alle partecipazioni 🖊️ Scegliete se le volete bianche, colorate o... con un disegno? C'è un regalo 🎁 che vi aspetta! Per...
Vogliamo conoscere il colore o i colori del vostro matrimonio! 🎨 E se volete scoprire il regalo 🎁 di questo mese è importante rispondere a questa domanda: il vostro bouquet sposa è bianco, colorato...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1191 giorni faAvanti con la nostra checklist 📝 Già scelte o ancora ci stai lavorando sulle partecipazioni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le fedi ❣️ Se sei alla ricerca delle partecipazioni, clicca qui: Le migliori...
1191 giorni faSpos*, un'altra domanda sulla vostra to-do list! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Lo avete già deciso? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le partecipazioni
1191 giorni faContinuiamo con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: lo stile delle nozze ❣️ Se sei alla ricerca di una location, clicca qui: Le migliori location per il...
I miei video più recenti
Amici
Melania non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM