Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2020
Ciao a tutte, Mi sposo il 4 giugno di quest’anno 😍 Idee per segnaposto originali?
Sono l’unica che si sposa nel 2020 e già inizia a fantasticare ??? 😭
Ciao a tutte, c’è qualche sposina di Palermo che ha mai fatto o dovrà fare il corso prematrimoniale vivendo a distanza con il proprio ragazzo? Io per sentito dire sapevo che c’era qualche chiesa che...
Ciao, chi delle sposine 2020 ha già iniziato a contattare i fotografi? Se no quanto tempo prima mi consigliate di iniziare ?
Ciao a tutte, sono di Palermo e mi sposo il 4 giugno 2020. Sto cercando un gruppo musicale per il mio matrimonio ma non ho idea da dove iniziare. Consigli please!!!!
Ciao ci sposiamo nella stesa data 😍
Ciao a tutti, io ed il mio fidanzato abbiamo scelto di sposarci a giugno del 2019 alla Martorana di Palermo . Qualcuno sa indicarmi se ci sono orari di ricevimento e quale numero potrei contattare?...
Ciao a tutti, conoscete qualcuno a Palermo che si occupa di organizzazione matrimoni che faccia anche lancio palloncini ? Vorremmo creare un momento bello e romantico per tutti gli ospiti dando un...
Ciao a tutte, mi piacerebbe molto fare un matrimonio a tema ma in effetti si corre il rischio di fare qualcosa di scontato o visto e rivisto. Avete qualche idea raffinata ed originale da consigliare?...
Chi come me ha scelto questa data???!
Fotografi garanzie ANFM