Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2020
Ciao a tutte, Mi sposo il 4 giugno di quest’anno 😍 Idee per segnaposto originali?

Ciao a tutte, c’è qualche sposina di Palermo che ha mai fatto o dovrà fare il corso prematrimoniale vivendo a distanza con il proprio ragazzo? Io per sentito dire sapevo che c’era qualche chiesa che...

Ciao a tutte finalmente ieri ho bloccato chiesa sala dj violinista e fotografo

Ciao a tutte, volevo un parere oercge sto andando in confusione. Io ed il mio fidanzato siamo riusciti a prenotare la chiesa (il duomo di Monreale) la mattina ma essendo che volevamo fare cena abbiamo...

Ciao a tutte, sono di Palermo e mi sposo il 4 giugno 2020. Sto cercando un gruppo musicale per il mio matrimonio ma non ho idea da dove iniziare. Consigli please!!!!

Ciao ci sposiamo nella stesa data 😍

Definiamo insieme quale sarà il tuo identikit sposa e quali caratteristiche ti accomunano con le altre! 👰🏼 Quale dettaglio vorresti che fosse presente nel tuo abito da sposa? A) Bottoncini sul retro...

Buona sera sposine vorrei qualche consiglio.. per il nostro matrimonio ho utilizzato il tema romantic chic utilizzando come colori bianco e rosa cipria che nomi potrei utilizzare per i tavoli e come...

Ciao a tutti, conoscete qualcuno a Palermo che si occupa di organizzazione matrimoni che faccia anche lancio palloncini ? Vorremmo creare un momento bello e romantico per tutti gli ospiti dando un...
Avete già un'idea di quale sarà lo stile delle vostre nozze ? 🌺 Scegliete l'ambientazione che vi piace di più! A) B) C) D) Continua con >>> Quale location preferisci?

C’è qualche sposa che si sposa nel 2020?!👰🏻🤵🏻

Venerdì uscendo con delle amiche storiche, ho comunicato loro che mi sposerò ad ottobre.....invece che gioire con me mi hanno risposto "No io dai ma ti risposi???? Uffa, ma sei sicura????" E poihanno...

Ciao a tutte, mi piacerebbe molto fare un matrimonio a tema ma in effetti si corre il rischio di fare qualcosa di scontato o visto e rivisto. Avete qualche idea raffinata ed originale da consigliare?...

Ciao a tutti, io ed il mio fidanzato abbiamo scelto di sposarci a giugno del 2019 alla Martorana di Palermo . Qualcuno sa indicarmi se ci sono orari di ricevimento e quale numero potrei contattare?...