Montebello di Bertona, Pescara · Da Maggio 2015
Ciao tutte sono una ragazza "troppo giovane" (così dicono tutti) per sposarmi... però ho deciso di fare questo passo perché credo nell'amore!!!!
- Sposa Saggia
- 2.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Qualcuna sa consigliarmi un fioraio economico??? quelli che ho girato stanno tutti sopra i 1000 euro!!!! Lo cerco tra pescara e chieti anche nei paesi vicini... Grazieeeee
Ragazze buongiorno, fino ad oggi tra alti e bassi diciamo che l'organizazzione del matrimonio sembrava procedere bene, ieri sera seduta al tavolino con mamma stavamo facendo i conti di quanti invitati...
Buongiorno ragazze... voi con che macchina vi siete sposate??? Io sono partita inizialmente che mi volevo sposare con la macchina d'epoca ma è veramente 1 spesa a mio avviso inutile... allora ho...
Navigando sul web mi è apparsa quest'idea molto carina del manuele del testimone che xo non ho ben capito di cosa si tratta e se sia 1 ulteriore intrattenimento da fare durante la cerimonia... In ogni...
Ragazze buongiorno... qualcuna di voi è stata all'eden village il cotillo-fuerteventura???? L'agenzia ci vuole mandare li stiamo in fase prenotazione ma leggendo le recensioni su trip advisor non è ke...
Buongiorno ragazze, chi di voi parte ad ottobre per il viaggio di nozze??? o chi è partito in questo mese??? dove siete andati... ??? quali posti consigliate per questo mese??? ancora prenotiamoooo...
Buongiorno ragazze... sono alle prese con la scritta dei nomi sul tableaux... ma ora mi sta venedo 1 dubbio??? basta scrivere il nome ee nel caso di omonimi metto l'iniziuale del cognome??? o devo...
Buonasera ragazze, cosa regalerete ai vostri testimoni???? Io non so... avevo pensato a uno smartbox o qualcosa del genere...
Ciao ragazze a meno 11 il problema principale sembra essere il tempo... controllo da vari giorni... il meteo non si schioda... pioggia!!!! e ora che fare??? sembra che tutto mi crolla addosso... ora...
Buonasera ragazze... indecisione viaggio di nozze... cosa consigliate messico o santo domingo a parità di prezzo???? grazieeee
Ciao ragazze oggi più che mai sono giù di morale, sembra che non vada una cosa per il verso giusto per questo matrimonio, domani ho le promesse al Comune con il mio ricevimento mi ero fatta fare un...
Buongiorno ragazze... e il primo passo è stato fatto... sabato abbiamo fatto le promesse in Comune... 1 emozione unica e indescrivibile... eccoci con i nostri futuri compari( 1 manca per questioni...
Eccomi ancora qui indecisa sulla meta del viaggiodi nozze... dopo tante ricerche mi sto convincendo delle seychelles... qualcuna di voi è andata??? Io avrei 9 giorni pieni e potrei partire il...
Buonasera ragazze sono sempre più scoraggiata, stiamo trovando casa xke ci sposiamo a settembre e anzichè andare in affitto vorremo acquistare casa... son già due mesi ke stiamo girando...
Ciao ragazze, c'è qualcuna di voi che si trucca da sola??? Io sono abituata al mio trucco e non riesco ad accontentarmi di nessuna truccatrice... cioè sembra sempre che non facciano poi chissà che...
Ciao a tutte ragazze... a 1 settimana circa dalle promesse mi sorge spontaneo un dubbio... ma si deve necessariamente portare un pioccolo bouquet quando si va al Comune a fare le promesse o posso...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha preso le scarpe da sposa on line? se si su quale sito? Sono buone o comunque sono scomode? Io sono dibatutta... O altrimenti qualcuna mi sa consigliare qualche...
A pochi mesi dal matrimonio inizio a delineare i particolari... la giarrettiera al di la del lancio o meno va messa??? ma ne basta una o va messa a entrambe le gambe? quante di voi se la faranno...
Ciao a tutte... oggi a meno di 2 mesi dal mio matrimonio sto delucidando un particolare per il giorno delle mie nozze... sono indecisa tra cappello, coroncina di fiori o nulla poichè il velo non lo...
Ragazze dove andate al vostro viaggio di nozze? E quanti giorni starete fuori??? qualcuna può consigliarmi qualche meta veraemnte carina? Io mi sposo a Settembre ma abbiamo pensato di andare a Ottobre...
Qualcuna è della provincia di pescara o cmq dei paesini vicini e mi può consigliare qualche brava parrucchiera?
Ragazze buonasera, ho provato a fare più volte i boccoli ma avendo i capelli lunghi e lisci non mi regge nulla... allora ad ogni cerimonia mi sn sempre fatta la classica piega liscia. Ora x il...
Ragazze ma quanto vi hanno chiesto a voi x l'acconciatura del matrimonio?
Ciao a tutte ragazze... consiglio... siccome ho deciso di fare 4 pagetti, 2 femmine e 2 maschi non so cosa far portare all'altro maschietto. Mi sono cosi organizzata le due femminucce con un cestino a...
Buonasera ragazze! ma l'acquisto di abiti da sposa in rete è sicuro? C'è qualcuna di voi che ha acquistato l'abito delle nozze on line?
Buonasera a tutte, sembrerà banale... ho le idee abbastanza chiare su tutto tranne sul gruppo musicale che mi dovrà intrattenere gli invitati senza esagerare nè tanto meno senza essere noiosi... come...
Fotografi garanzie ANFM