Vai ai contenuti principali
Melania
Melania

Montebello di Bertona, Pescara · Da Maggio 2015

Ciao tutte sono una ragazza "troppo giovane" (così dicono tutti) per sposarmi... però ho deciso di fare questo passo perché credo nell'amore!!!!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2015

3877giorni 9hh
Angelica
Spose di dicembre ...
Angelica, Il 7 Novembre 2015 alle 14:36

Come state? A me stà salendo un pó d'ansia ...

Chiara, lunedì 16-Nov-15 21
Roberta
La mia proposta di matrimonio perfetta!
Roberta, Il 3 Novembre 2015 alle 11:31

Una sorpresa indimenticabile che il mio fidanzato mi ha fatto con la complicità del mio idolo, Eros Ramazzotti. Non chiedetemi come ma è riuscito a mettersi in contatto con lui tramite i social e gli...

Roberta, martedì 17-Nov-15 161
Flavia
Intimo sposa sexy: sì o no?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:51

Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...

Claudia, martedì 17-Ott-17 424
Laura
Aiuto: se prenoto una villa gia' prenotata cosa succede?
Laura, Il 22 Ottobre 2015 alle 18:34

Ecco il mio problema, ho visto una location e il direttore ni chiede il 30% di acconto per fermare la data per cena o pranzo. Ma leggendo sui commenti scopro che una ragazza della community ha gia'...

Laura, sabato 24-Ott-15 17
Patrizia
Dubbio bouquet
Patrizia, Il 24 Settembre 2015 alle 16:00

Scusate la domanda forse stupida: ma il bouquet lo può vedere il fm e magari partecipare alla scelta, o deve essere una sorpresa come l'abito? Grazie!

Jessica, martedì 20-Ott-15 20
Anna
Mettere o non mettere......
Anna, Il 15 Ottobre 2015 alle 19:56

Eccomi qui anche questa sera con un dilemma diverso.... vi spiego... io e il mio fm abbiamo fatto le fedine in oro giallo al nostro primo anniversario di fidanzamento e non le abbiamo mai tolte......

Giusy, venerdì 4-Dic-15 79
Gabriella
Cosa ne pensate di questo abito?
Gabriella, Il 14 Ottobre 2015 alle 10:25

Ciao a tutte!!domenica ad una sfilata ho visto questo abito!sarà ke la modella lo indossava benissimo ma a me è piaciuto tanto!voi cosa ne pensate??

Marianna, giovedì 26-Nov-15 144
Elena
Questo è il mio!!!
Elena, Il 10 Ottobre 2015 alle 14:28

Ecco la frase che tutti aspettavano!!!:

EVA, mercoledì 14-Ott-15 61
Melania
La macchina degli sposi...
Melania, Il 19 Agosto 2015 alle 08:46

Buongiorno ragazze... voi con che macchina vi siete sposate??? Io sono partita inizialmente che mi volevo sposare con la macchina d'epoca ma è veramente 1 spesa a mio avviso inutile... allora ho...

Melania, lunedì 12-Ott-15 41
Mo.ny
Scarpe sposa
Mo.ny, Il 10 Ottobre 2015 alle 15:55

Ciao a tutte. Una domanda un pó indiscreta... Quanto avete pagato le vostre scarpe da sposa?

Stella, martedì 13-Ott-15 36
Trilli
Dilemma: spalle scoperte in chiesa
Trilli, Il 9 Ottobre 2015 alle 17:48

Ciao a tutte le future spose! Ho un dubbio... Ho preso un abito con scollo a cuore e per la chiesa ho il velo che mi cade anche davanti e quindi in teoria mi copre le spalle .. Però ho l'ansia...

Trilli, sabato 10-Ott-15 47
Rita
Prova trucco aiutoo
Rita, Il 9 Ottobre 2015 alle 15:10

ALLORA RAGAZZE VORREI DEI CONSIGLI PER LA PROVA TRUCCO, CONSIDERATE IL FATTO CHE LA PRIMA FOTO CIOE`QUELLA DEL PRIMO TRUCCO HO LE CIGLIA FINTE E SOPPRACOGLIA AGGIUSTATE MENTRE NELLE ALTRE NO QUINDO...

Vittoria, mercoledì 20-Gen-16 40
F
La sposa fumatrice!
Fabry, Il 7 Ottobre 2015 alle 15:30

C'è qualche sposina che come me fuma?? Ovviamente eviterò il giorno del matrimonio...ahahah

Mely, giovedì 8-Ott-15 32
Cetty
Semplicemente noi....
Cetty, Il 7 Ottobre 2015 alle 10:05

Oggi un anno di noi e -339.... sono emozionata. ... non mi sembra vero...per me lui è stato il raggio di sole in un cielo tempestoso.... dopo molte sofferenze ha riportato il sorriso nel mio cuore......

Cetty, venerdì 9-Ott-15 15
M
Buon compleanno a meeee
Manu, Il 7 Ottobre 2015 alle 07:51

Ciao ragazzuole belle, finalmente questo sarà l ultimo compleanno da nubile! Fm mi ha detto che oggi mi farà da servo... ahahahah ma chi ci crede??

Nika, venerdì 9-Ott-15 85
Teresa
Tema caliente per noi donne
Teresa, Il 7 Ottobre 2015 alle 16:52

Salve belle principesse allora imbattendomi in diversi topic del genere dieta prima del matrimonio per mandare giù qualche kg di troppo vorrei farmi vedere e "" vorrei anche vedere voi prima e dopo la...

Dalila, giovedì 8-Ott-15 55
Daniela
Ultimo giorno in ufficio
Daniela, Il 7 Ottobre 2015 alle 14:53

Oggi ultimissimo giorno di lavoro, rivedrò l'ufficio a fine mese e non vedo l'ora di potermi riposare un po' che sono stanchissima!! Visto che non ho potuto invitare i colleghi oggi ho organizzato un...

Giovanna, venerdì 9-Ott-15 21
Antonella
Secondo paio di scarpe comode per la serata
Antonella, Il 30 Settembre 2015 alle 23:55

Ciao ragazze! per il matrimonio ovviamente scarpe alte e non portandole spesso per me non esistono nella stessa frase "scarpe alte" e "comode". per il "dopo" al momento della festa dopo cena e torta...

Claudia, sabato 10-Ott-15 95
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: le scarpe
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...

Hebah, martedì 24-Mag-16 504
M
Le più belle torte nuziali verdi
Manu, Il 1 Ottobre 2015 alle 11:40

Per le sposine che hanno scelto il verde come colore predominante delle loro nozze ecco qui delle splendide torte molto golose ma soprattutto bellissime da scegliere! Quale vorreste al giorno del...

Chiara, venerdì 28-Apr-23 20
Nicoletta
Amore a prima vista
Nicoletta, Il 1 Ottobre 2015 alle 15:04

Ragazzee ciaooo...ieri ero in giro e all'improvviso mi fermo incantata a vedere la vetrina di Cerrato. Lì ho visto l'abito dei miei sogni...non vedo l'ora di andare in atelier e provarlo . Che dite vi...

Sere, martedì 2-Feb-16 173
N
Mi sposo...ma l'ombra dell'ex mi tormenta
NADIA, Il 30 Settembre 2015 alle 11:10

Buongiorno, scrivo per avere un confronto e consigli da persone estranee alla mia vita quindi più imparziali magari. Preciso che sono una ragazza insicura, lo sono da sempre! ho 26 anni e dal gennaio...

Loredana, mercoledì 7-Ott-15 79
Alessandra
Abito da sposa
Alessandra, Il 1 Ottobre 2015 alle 08:21

Care spose,guardando dopo un anno i vari programmi abito da sposa cercasi etc vedo che le spose piangono trovano il loro abito piangono etc .. Chi di voi non ha detto si é bello l'ha preso ma senza...

Giulia, domenica 22-Nov-15 61
Jenja
Consiglio sul bouquet
Jenja, Il 30 Settembre 2015 alle 10:26

Buongiorno ragazze, quale bouquet preferite? Io ho già un prediletto ma vorrei sapere cosa ne pensate voi (: Grazie mille Bouquet1 Bouquet2 Bouquet3

Jessica, mercoledì 30-Set-15 34
Enza
Anello di fidanzamento e se non mi piace?
Enza, Il 28 Settembre 2015 alle 16:43

Sono fidanzata da 8 anni e sta arrivando l'ora. Lui si sta girando intorno per l'anello. Sono furba ragazze lo vedo e lo conosco benissimo ma lui non conosce bene i miei gusti. Su tutto, 80% sbaglia....

Laura, martedì 17-Gen-23 157
Valentina
Ciao a tutte, sono passati già tre mesi ..
Valentina, Il 29 Settembre 2015 alle 21:06

Ciao a tutte, sono passati già tre mesi dal giorno più bello della mia vita!! Volevo condividere con voi qualche istante di quel meraviglioso momento!! :

Lola, venerdì 9-Ott-15 32
Elisa
E il 5 settembre é passato...
Elisa, Il 30 Settembre 2015 alle 07:49

Buongiorno ragazze, e dopo tanti preparativi anche il 5 settembre è passato! Che dire... giornata vissuta e stravissuta, ricca di emozioni, bellissima, piena di gioia e divertimento! È andato tutto...

Claudia, sabato 3-Ott-15 22
G
Aiutoooooo. ..un consiglio...
Giusy, Il 30 Settembre 2015 alle 10:15

Ciao sposeeee ... vorrei un aiuto...io mi sposo il 2 settembre 2017 e nn so se prenotare già la chiesa e la location oppure aspettare anno nuovo! Secondo voi??? Tenendo conto Ke nn sa nessuno ancora...

Zuta, sabato 3-Ott-15 20
C
Bouquet...che ne pensate?
Claudia, Il 28 Settembre 2015 alle 23:32

Che ne dite di questa idea originale per un bouquet invernale? Vorrei farlo così ma vorrei prima i vostri pareri!

Anna, mercoledì 7-Ott-15 105
Melania
El cotillo-fuerteventura
Melania, Il 28 Settembre 2015 alle 11:23

Ragazze buongiorno... qualcuna di voi è stata all'eden village il cotillo-fuerteventura???? L'agenzia ci vuole mandare li stiamo in fase prenotazione ma leggendo le recensioni su trip advisor non è ke...

Melania, martedì 29-Set-15 32
Giorgia
25/9/2015.. vi dichiaro marito e moglie
Giorgia, Il 26 Settembre 2015 alle 16:11

Vi dichiaro Marito e Moglie. .. può baciare la sposa !!!! Si ci siamo sposati. . .. ora è mio marito. .. è stato tutto perfetto. .. il sole , i fiori ... Cristian era bellissimo. ... . Sono felice. .....

Angelita, giovedì 1-Ott-15 23

Gruppi generali

Ispirazione