Vai ai contenuti principali
Melania
Melania

Tremestieri Etneo, Catania · Da Gennaio 2016

Mi chiamo Melania, 28 anni, e mi sposo il 15 ottobre 2016. Fidanzata da 6 anni con Carmelo :)

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

2721giorni 15hh

Post

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Melania
Consiglio vestito da invitata
Melania in Moda nozze, Il 14 Settembre 2017 alle 11:05

Buongiorno sposine. Un consiglio... sto cercando un vestito per il matrimonio di mia cognata... premetto che non ho un "ruolo" importante all'interno della cerimonia, non sono né testimone né...

Alessandra, giovedì 14-Set-17 8 277
Melania
Sorpresa alla cognata
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2017 alle 11:11

Buongiorno a tutte ho bisogno di idee e consigli... mia cognata si sposa a settembre... io ho un ottimo rapporto con lei (figuratevi che è stata la mia testimone di nozze, è la sorella che non ho mai...

Martina, venerdì 19-Mag-17 2 1.437
Melania
Tingere le scarpe da sposa
Melania in Nozze Sicilia, Il 21 Marzo 2017 alle 11:37

Buongiorno a tutte sposine vorrei chiedere chi di voi ha fatto tingere le proprie scarpe da sposa e soprattutto dove (in provincia di Catania). Grazie

Melania, mercoledì 22-Mar-17 2 169
Melania
Trio cercasi
Melania in Future mamme, Il 13 Marzo 2017 alle 19:02

Buonasera mamme e future mamme, come potrete capire già dal titolo, sto cercando un trio per il mio piccolo. Voi cosa mi consigliate? Grazie mille

Ottavia, martedì 14-Mar-17 30 614
Melania
Abito da sposa cercasi - catania
Melania in Nozze Sicilia, Il 19 Aprile 2016 alle 17:46

Mi rivolgo a tutte le sposine catanesi! Entro fine mese sono determinata a trovare l'abito da sposa (e direi che già ci ho perso tempo ). Cerco consigli su atelier da visitare! Voi dove avete...

Mary, domenica 23-Ott-16 16 328
Melania
Partecipazioni catania
Melania in Nozze Sicilia, Il 2 Maggio 2016 alle 19:36

Buonasera sposine catanesi Ho bisogno del vostro consiglio... dato che sono più confusa che altro... partecipazioni (preferibilmente economiche): a chi vi siete rivolti? Fornitori qui sul sito?...

Simona, mercoledì 19-Ott-16 15 225
Melania
Una luuuunga giornata!
Melania in Prima delle nozze, Il 14 Ottobre 2016 alle 21:45

Ragazze, tra poche ore io e Carmelo saremo marito e moglie! L'idea mi elettrizza e mi riempie di gioia! Oggi è stata una lunga e dura giornata, ci siamo ridotti all'ultimo minuto per fare alcune...

Serena, mercoledì 19-Ott-16 24 502
Melania
Emozione!
Melania in Prima delle nozze, Il 12 Ottobre 2016 alle 15:27

Sposine come vola il tempo... ancora non riesco a rendermi conto che tra due giorni mi sposo!!! più tardi andrò a ritirare vestito e bomboniere... chissà che emozione vederlo appeso in casa!!! Ci sono...

Simonetta, mercoledì 12-Ott-16 25 313
Melania
Un aiutino veloce... (canzoni ricevimento)
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2016 alle 11:23

Buongiorno sposine... vi chiedo un aiuto veloce... tra poco meno di un'ora ho l'appuntamento per stabilire le canzoni che voglio al ricevimento del matrimonio... ingresso sposi, ballo degli sposi,...

Rita, venerdì 7-Ott-16 1 97
Melania
Aspirapolvere (no folletto)
Melania in Vita di coppia, Il 3 Ottobre 2016 alle 12:55

Buongiorno a tutti/e... sto valutando l'acquisto di un aspirapolvere e vorrei chiedervi consigli su quale acquistare... ho letto che molte di voi hanno il Folletto e che di gran lunga è quello più...

Sharon, lunedì 3-Ott-16 23 375
Melania
Scarpe sposo
Melania in Moda nozze, Il 17 Settembre 2016 alle 17:39

Buonasera sposine... un aiuto... fm è indeciso sulla scelta delle scarpe... premettendo che l'abito sarà grigio leggermente lucido, ci sta bene una scarpa opaca o lucida??? Io sono più a favore di...

Claudia, lunedì 19-Set-16 4 251
Melania
Secondo voi? tableau o no?
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2016 alle 00:00

Buonasera a tutte... un consiglio... ad un mese e mezzo dal matrimonio dovrei iniziare a pensare al tableau ma non so decidermi se farlo o meno... il catering mi ha detto che non ce ne sarebbe di...

Grazia, martedì 30-Ago-16 20 300
Melania
Dubbio promessa
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2016 alle 11:39

Buongiorno a tutte care sposine, ho un piccolo dubbio che sono sicura riuscirete sicuramente a chiarirmi: lunedì vado in comune, l'impiegata mi ha detto che dovremo andare entrambi per firmare e...

Angela, domenica 28-Ago-16 11 204
Melania
Un disastro di incubo
Melania in Prima delle nozze, Il 4 Agosto 2016 alle 09:53

Ragazze... vi faccio ridere un po'! Stanotte ho fatto l'ennesimo incubo sul mio matrimonio... 1. Non so perchè ma tenevo una borsa a tracolla sopra il vestito (il mio bellissimo vestito!!!) e tutte le...

Maria, giovedì 4-Ago-16 11 365
Melania
Intestazione partecipazioni
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2016 alle 09:43

Buongiorno sposine, ho da poco iniziato a consegnare le partecipazioni, e mi è venuto un dubbio: io sto intestando le partecipazioni con la formula "famiglia nome e cognome". Ma se, ad esempio, la...

Simona, giovedì 4-Ago-16 10 201
Melania
A -83... acquistate le mie scarpe sposa!
Melania in Moda nozze, Il 23 Luglio 2016 alle 14:04

Voglio condividere con voi il mio nuovo acquisto! Sono molto soddisfatta

Debora, domenica 24-Lug-16 27 550
Melania
Laser cut box
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2016 alle 00:30

Ciao ragazze, vorrei chiedere un favore a chi di voi ha già avuto l'idea di utilizzare come segnaposto questi piccoli box (quelli nell'immagine allegata). La mia idea è quella di mettervi dentro i...

Melania, mercoledì 29-Giu-16 12 284
Melania
Datemi una mano a scegliere...
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2016 alle 13:42

Salve a tutte sposine. Vorrei un consiglio da chi ha fatto la lista nozze (non viaggio). Secondo voi che oggetti potrei inserire in lista? Sbizzarritevi... qualsiasi consiglio è gradito! Considerate...

Veronica, venerdì 17-Giu-16 33 490
Melania
Non capisco...!
Melania in Assistenza, Il 1 Maggio 2016 alle 11:28

Buongiorno a tutti. Spero che qualcuno/a di voi possa spiegarmi meglio come funzionano le recensioni qui su matrimonio.com... mi spiego meglio... sono andata a rivedere le recensioni di un fornitore...

Verdiana, venerdì 10-Giu-16 24 980
Melania
Help lista nozze
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2016 alle 10:41

Buongiorno a tutte sposine... sono alle prese con la scelta della lista nozze e non so proprio da dove iniziare! Mi servirebbe un po' di tutto visto che io e fm andremo a vivere insieme solo dopo il...

Melania, lunedì 6-Giu-16 12 189
Melania
Quale preferite?
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2016 alle 14:24

Ho bisogno del vostro aiuto sposine... quale preferite tra queste due partecipazioni? Le ho prese dal sito invitidesign Non fate caso ai nomi, sono dei campioni! Si dia il via al sondaggio!!! Eheheh...

Melania, giovedì 26-Mag-16 46 471
Melania
Camera da letto: consiglio urgente!
Melania in Vita di coppia, Il 25 Aprile 2016 alle 15:39

Buongiorno a tutti. In attesa che la casa sia pronta (stiamo ristrutturando), io e fm siamo alla ricerca dei mobili. L'altro giorno siamo stati da Chateau d'ax e ci è piaciuta una camera da letto,...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 9 480
Melania
Cucina cercasi!
Melania in Vita di coppia, Il 15 Aprile 2016 alle 18:05

Buonasera care sposine... da poco io e fm abbiamo iniziato a ristrutturare casa. Siamo alla ricerca della cucina... premettendo che sarà in stile moderno... cosa mi consigliate? Voi da chi avete...

Stella, mercoledì 20-Apr-16 34 896
Melania
Confettata: consigli! :)
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2016 alle 23:20

Buonasera sposine! Chi di voi si sta occupando personalmente della confettata? Secondo voi conviene (economicamente) il fai da te (allestimento e acquisto confetti) oppure mi affido al catering?...

Daria, lunedì 7-Mar-16 31 577
Melania
Partecipazioni e bomboniere?
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2016 alle 16:45

Buonasera a tutti mi servirebbe un consiglio... Ho letto che esiste la possibilità di acquistare bomboniere e partecipazioni presso lo stesso fornitore, ma mi chiedo... c'è un risparmio effettivo?...

Silvia, sabato 5-Mar-16 28 699

Gruppi generali

Ispirazione