Trapani, Trapani · Da Ottobre 2016
Ho 32 anni ma a febbraio 2018 ne compirò 33. Sono una mediatrice linguistica in un centro per immigrati.
- Sposa Precisa
- 1.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ciao a tutte per chi avesse seguito il post che avevo scritto tempo fa sulla bomboniera...ecCo la maggior parte delle bomboniere sono pronte! Spero vi piacciano

Ciao ragazze finalmente anche le bomboniere stanno prendendo forma...siamo a -33 e insieme ad una delle mie care zie stiamo preparando il limoncello da mettere nelle bottigliette e da usare come...

Ciao ragazze chi di voi farà i tavoli imperiali per la cena? Un abbraccio

Finalmente il 21 luglio è andata benissimo! Il nostro matrimonio è stato un sogno, più di quello che potessi aspettarmi! Siamo felici per tutto! Eccovi alcune foto fatte dai miei invitati

Ciao a tutte come va la preparazione del vostro matrimonio? La mia procede benissimo..sto ricevendo molto aiuto da una delle sorelle di mia mamma. Lei mi ha aiutAto a fare le bomboniere. Proprio ieri...

Ragazze ho bisogno di un consiglio! Per il taglio della torta vorrei comprare le scintille di capodanno...ho visto che ci sono di due misure...ma non so quale conviene prendere...mi piacciono molto...

Ciao a tutte. ..mi sposo tra 28 giorni e oggi ho scoperto per caso che la sorella di mio padre che vive vicino Napoli non ci sarà al matrimonio insieme al marito. È venuta a giugno per la comunione...

Ragazze sono arrivati i miei sandali, li ho presi da Oysho! Spero vi piacciano! Non sono le classiche ciabatte da sposa ma mi piacevano questi chiffon...

Ragazze ieri ho ricevuto io case topper! Sono molto contenta perché rispecchia la foto.il tema delle nozze sono le cornici A voi come sembra?

Eccomi di nuovo qui...vi mando la foto del ventaglio e relativo fiocco per chiuderlo da mettere in chiesa...spero vi piaccia

Ciao a tutte ieri sono arrivate le maschere che serviranno per il photo Booth in stile vintage, come vi sembrano? Qualcuna di voi realizzerà un angolo photo Booth?

CIao a tutte! Ieri insieme alle mie zie cugine e amiche dopo abbiamo festeggiato l'addio al nubilato. Siamo andate in un agriturismo con piscina, il tempo è stato perfetto. Vi mando alcune foto di...

Ciao a tutte ragazze! Vi sto scrivendo perché ho un piccolo problema con la band che ho scelto. Non posso fare i nomi ma posso dire che abbiamo scelto questo gruppo in quanto io e il mio fidanzato...

Ragazze chi di voi ha già scelto gli anelli? Noi finalmente abbiamo scelto i nostri e a giugno li ritiriamo! Spero vi piacciano, sono modello comfort 3mm

Care sposine, Leggendo sui vari Topic ho letto che ci sono varie alternative al lancio del bouquet classico. Lanciare il bouquet, Regalarlo ad un'amica cara, oppure lanciarlo insieme al proprio...

Ciao a tutte le quasi sposine! Ho visto che siamo parecchie che ci sposeremo il 21 luglio 2018. Come proseguono i preparativi? Siete emozionate?

Buongiorno ragazze! Io mi sposerò a luglio e già si sta parlando dell'addio al nubilato. Una delle sorelle di mia mamma vorrebbe organizzare una giornata insieme alle donne di famiglia (zie e...

Ragazze qualcuno ha avuto delle limitazioni nella scelta dei testimoni? Ieri al corso prematrimoniale mi hanno spiegato che sarebbe meglio se i testimoni fossero delle persone che possono essere da...

Ciao a tuttala community! il mio nome è Melania e mi sposerò il 21 luglio 2018. Io e il mio fidanzato non vediamo l'ora che si avvicini questa data! Il topic del nostro matrimonio sarà il matrimonio...