Lodè, Nuoro · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Wedding planner
Post a cui partecipo
8
Salve a tutte, sposine e future sposine...tra poco arriverà il mio grande giorno, tanto desiderato e aspettato e sono alle prese con i preparativi. Ho un incertezza che vorrei condividere con voi...
Altra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto...
Perché hai scelto ""?
Indispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe:...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
798 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
810 giorni faFiniamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
810 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
I miei video più recenti
Amici
Mele non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM