Avellino, Avellino · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 7.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Grazie ad una di voi ho comprato il reggiseno che mi serviva sotto al vestito! Grazie qst app è comodissima non so fare a meno! Comunque tempo fa comprai sotto veste e kimono e mutandin X vestito ora...
Ragazze vi capita mai di perdere la voglia di fare tutto e avere paura di sbagliare paura di quello che verrà paura di non vedere sempre le persone che ami. Io sono una ragazza che odia sentirsi in...
Ragazze ma sulle partecipazioni scrivete X il nome del capo della famiglia e famiglia? Oppure diversamente poi qnd sono solo due persone in famiglia mettete il nome di entrambi o sembra X il nome del...
Vorrei sapere da chi già si è sposato come è la vita matrimoniale? Si sa che quel giorno sarà una favola ma dopo? Com'è condividere tutto avere abitudini diverse dividersi le spese. Affrontare momenti...
Ieri il mio fm ha trovato l'abito. Non so perché ma ho provato molta più emozione quando me l'ha detto che nemmeno quando io ho trovato il mio! Poi anche perché non so niente voglio la sorpresa. Ma...
Ai fini dell'est razione i tagliandi già concessi partecipano ad ogni estrazione o solo quelli nuovi? Anche perché arriva un punto che non hai più tagliando da chiedere e molti fornitori non ci sono...
Ragazze stasera ho la prova menù chi già l'ha fatta sono assaggi o ti fanno proprio mangiare Tt quelle cose?
Chi come me avrà una scarpa chiusa dietro o l'ha avuta secondo voi mi morderà dietro il tallone? Se si come prevenire secondo voi
Devo comprare un quadro da mettere sopra al divano. La parete si vede appena apro la porta a voi quale piace di più? Grazie è importantissimo un consiglio io nn so scegliere
Sono felicissima ho fatto la prova trucco da premettere che in foto nn rende è molto più bello. Quale vi piace di più datemi un consiglio
Cosa fareste se a 5 mesi dal matrimonio trovereste il lavoro dei vostri sogni e a 1000 km di distanza? Non so se accettare nn so che fare perché a breve firmeremo un contratto d'affitto perché...
Sono senza parole il mio fm X niente romantico accompagnandomi a lavoro ha detto ho un pensiero X te☺️ Mi ha regalata una zuccheriera a forma di cuore che avevamo visto insieme X la nostra casa! Così...
Ragazze volevo un consiglio mi sono letteralmente innamorata di un paio di scarpe solo che sono tacco 12. Io sono già alta e sono abbastanza snella quindi ho paura di sembrare una scopa 😁 Poi di stare...
A -196 gg abbiamo confermato le fedi! Credetemi un emozione fortissima vedere il mio futuro marito con la fede al dito è stato stupendo! Ora è tt più reale😍 Soprattutto perché veniamo da un periodo di...
Vi prego ditemi se sono io che sono ossessiva. Da premettere che è mio carattere essere ossessiva e ansiosa. Ma mancano 6 mesi e mezzo al matrimonio e io nn ho la più pallida idea di dove andremo a...
Vorrei fare da me i coni X il riso voi con che corta li avete realizzati e dove comprarl? Grazie
Ragazze volevo un consiglio devo comprare la batteria di pentole ma non so se scegliere l'acciaio o la pietra lavica voi quale avete? Consigliatemi
Ho un dubbio grande! Io e il mio fm abbiamo scelto come luna di miele l'America. Domani andiamo a fare i passaporti ma io mi sono anticipata facendomi le foto tessera! Ora vado a leggere foto formato...
Vorrei un consiglio da voi che sicuramente mi aiuterete! Vorrei iniziare qualche piccolo fai da te e Ho ordinato delle scatole X metterci i confetti arriveranno settimana prossima. Faremo la promessa...
Ragazze è passato quasi un anno dalla proposta a Parigi, ma questo anello ogni giorno che passa mi sembra sempre più bello perché acquista sempre più valore X me!!!
Ragazze mi sposo ad agosto. Ho già comprato il vestito da sposa ma non le scarpe. Io vorrei dei sandali gioiello secondo voi quando devo iniziare a cercarle ora ci sono i saldi risparmierei ma non è...
Ragazze chi come me deve andare in affitto quanto tempo prima del matrimonio conta di fittare casa ?
Mancano 8 mesi e abbiAmo solo bloccato chiesa ristorante e fotografo e ho scelto l'abito sono in ritardo? Voi a che punto siete ?
Qualcuno mi sa spiegare Tt l'iter sia civile che religiosa cosa si fa per prima e quanto tempo prima
Fotografi garanzie ANFM