Avellino, Avellino · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 7.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Ragazze vorrei capire perché pur avendo rapporti durante tutto il periodo di fertilità non si rimane incinta?
Secondo voi il punto di massima fertilità è il giorno prima o il giorno stesso all’obulazione? Perché ho paura Che il giorno stesso non hanno il tempo di salire nella tuba come la pensate?
Che crema avete usato o usate per prevenire le smagliature
Come erano le vostre beta alla 4” settimana o comunque appena lo avete scoperto
Ho fatto le beta stamattina perché il test non mi convinceva... sono incinta?
Io la vedo lieve voi? Non vorrei sia la mia fantasia che mi fa intravedere una linea mancano 5 gg e non è la prima urina voi la vedete?
Ma voi gli ovuli li usate tutti e tre nello stesso ciclo o uno nel presunto gg di ovulazione? Si possono usare x tre gg consecutivi? Perché tipo io lo metterò qualche ora prima del rapporto non il gg...
Lo spermiogramma di mio marito diciamo è perfetto dico diciamo perché le forme atipiche sono del 70 % e quelle tipiche del 30% quelli dei vostri mariti? Mi devo preoccupare?
Anche se sono simili quale avete usato e con quale vi siete trovate meglio?
Da novembre abbiamo prenotato la nostra luna di miele la 1^ settimana di settembre. L'agenzia ci ha rassicurato sulle condizioni meteo internet però dice il contrario è il mese a più alto rischio di...
Giorno prima del ritardo ho fatto quello d’ovulazione è così secondo voi? Cosa significa domani se non arriva il ciclo provo il test o aspetto
Salve ragazze qualcuna sa cosa significa avere il progesterone alto sono al 23 giorno del ciclo e il valore è 31.99 dovrebbe essere Max 25 secondo voi è irrilevante confido in voi io mio ginecologo...
Dato che devo fare un prelievo posso farmi fare le beta anche se sono ancora al 23 giorno di ciclo o sarebbero inutili
Vorrei un consiglio da chi ha già esperienza in merito. Il ginecologo mi ha prescritto controllo di progesterone e prolattina al 23º giorno per vedere se ho ovulato. Mi chiedo se avesse concepito i...
Ennesimo tentativo stavolta abbiamo provato tt i gg con test ovulazione ho fatto test a 5 gg dal ciclo negativissimo 😢 speriamo che si sbaglia perché l’ho fatto presto ma ho poche speranze ma come si...
Fallito anche il tentativo di dicembre ora speriamo in gennaio magari cambiando nuovamente metodo arriverà quello giusto?
Credo che stavolta sia il picco che dite?
Positivo? Secondo voi è il picco o ancora no? Aiutatatemi a interpretarlo
Vorrei un consiglio da diverso gg ho una nausea fortissima che non ho mai avuto, in particolare la sera ma più passano i giorni e più persiste tt la giornata però di più la sera. Mi fanno il disgusto...
Mi Date consigli su quale test ovulazione usate e dove lo comprate
Da premettere che non mi è mai successo e che non voglio fissarmi sulla cosa, volevo chiedere a qualche mammina o futura mammina se vi è capitato. Stamattina ho avuto dolori fortissimi uguali al ciclo...
Ragazze cosa avete fatto al primo anniversario di matrimonio?
Quale marcia userete al vostro ingresso in chiesa? A me piace quella di mendelssohn mi sembra più trionfale, solo che nn sembra brutto metterla sia all'ingresso che all'uscita? Quella di wegner è...
Finalmente anch'io posso mostrarvi le unghie del grande giorno tra soli due gg ci sarà una fede su questa mano non ci credo. Comunque ho optato X una cosa semplice perché io sono così
Sono a letto occhi aperti notte insonne e tra un paio d'ore mi sposo sono al settimo cielo 😍😍😍
Eh già sono sveglia da due ore perché domani mi sposo e provo ad immaginare il momento in cui vedrò mio marito all'altare 😍😍😍💒
Ragazze come un uragano qst mesi sono volati tra litigi ed emozioni mi trovo a vivere il giorno più bello della nostra vita sono felicissima ed emozionantissima oggi appuntamento dall'estetista X mani...
Ultime notti nel mio lettino mi dispiace tanto X qst chi come me mi mancherà troppo la mia famiglia le mie abitudini
Ragazze premettere che sono ricorda alle lampade X una macchia che mi sono provocata al sole non spalmandomi bene la protezione, volevo sapere voi avete mai fatto lampade o farete lampade X il...
Sposine chi come me non dorme più manca poco ma di dormire proprio non mi va
Eh sì il 25 agosto è il grande giorno fino ad ora non me ne sono resa conto ma stamattina bhe stamattina ho realizzato e l'ansia è partita speriamo bene
Raga a 12 gg mi è venuto in mente il riso come si fa? Compro quello normale lo lavo e lo metto al sole? Voi come avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM