Catania, Catania · Da Giugno 2012
sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è... Visualizza altro
sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è la mia mente...ho un a memoria di ferro;) mi piace uscire divertirmi e preparare cenette per gli amici...!penso che nella vita c siano poche cose per cui valga la pena essere felici e l'amore..qualsiasi tipo d amore è uno questi!:D
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Buongiorno ragazze!!! mi chiedevo oltre ai testimoni avrete anche le damigelle? io non sò come dare "risalto" a due mie amiche davvero importanti con cui sono cresciuta... mi piacerebbe che fossero le...
Salve ragazze!!!oggi sono stata nella location dei miei sogni..bellissima..una villa elegante..stra bella...cmq in mezzo secondo la proprietaria ha distrutto il mio sogno dicendoci che al massimo l...
Ciao ragazze!!io sarò una di quelle...appena finita l' uni mi trasferirò a più di 1000 km di distanza...speriamo bene!! c'è qualcuna nella mia stessa situazione?
Salve ragazze...non cambia la foto del profilo anche dopo averla caricata...esco e rientro nel mio profilo..ma niente..come mai??
Buongiorno ragazze..finalmente dopo tanto e tanto ragionare, parlare, discutere io e il mio Fm abbiamo scelto i colori e il tema: Fucsia con qualche dettaglio oro e le coppie famose della storia (...
Ragazze guardate l'effetto del blu tiffany...
Ciao ragazze..mi serve un consiglio...non ho pensato ankora al tema del mio matrimonio...o meglio...vorrei utilizzare colori vivaci..solari..tipo accostamento fucsia e arancione.. sia io che il mio...
Ciao ragazze ho sentito parlare di scrapbooking..ho cercato su internet e ho kapito cos'è....cè un modo per realizzarlo fai da te??? avete qlk idea originale?? fatemi sapere baci
Fotografi garanzie ANFM