Vai ai contenuti principali
Melissa
Melissa

Catania, Catania · Da Giugno 2012

sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è... Visualizza altro

sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è la mia mente...ho un a memoria di ferro;) mi piace uscire divertirmi e preparare cenette per gli amici...!penso che nella vita c siano poche cose per cui valga la pena essere felici e l'amore..qualsiasi tipo d amore è uno questi!:D

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2014

4257giorni 1hh

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Melissa
Damigelle si o no?
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2013 alle 11:07

Buongiorno ragazze!!! mi chiedevo oltre ai testimoni avrete anche le damigelle? io non sò come dare "risalto" a due mie amiche davvero importanti con cui sono cresciuta... mi piacerebbe che fossero le...

Arianna, venerdì 5-Apr-13 10 705
Melissa
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2013 alle 20:35

Salve ragazze!!!oggi sono stata nella location dei miei sogni..bellissima..una villa elegante..stra bella...cmq in mezzo secondo la proprietaria ha distrutto il mio sogno dicendoci che al massimo l...

Silvia, sabato 23-Mar-13 12 399
Melissa
Ragazze chi cambierà città dopo il matrimonio?
Melissa in Matrimonio.com, Il 18 Marzo 2013 alle 13:13

Ciao ragazze!!io sarò una di quelle...appena finita l' uni mi trasferirò a più di 1000 km di distanza...speriamo bene!! c'è qualcuna nella mia stessa situazione?

Cinzia, lunedì 18-Mar-13 8 292
Melissa
Perchè non cambia la foto??
Melissa in Assistenza, Il 11 Marzo 2013 alle 21:51

Salve ragazze...non cambia la foto del profilo anche dopo averla caricata...esco e rientro nel mio profilo..ma niente..come mai??

Marina, mercoledì 13-Mar-13 9 241
Melissa
Segnaposto?? help :d
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2013 alle 12:45

Buongiorno ragazze..finalmente dopo tanto e tanto ragionare, parlare, discutere io e il mio Fm abbiamo scelto i colori e il tema: Fucsia con qualche dettaglio oro e le coppie famose della storia (...

Melissa, venerdì 8-Mar-13 8 587
Melissa
Blu tiffany
Melissa in Ricevimento di nozze, Il 21 Giugno 2012 alle 21:07

Ragazze guardate l'effetto del blu tiffany...

Susy, giovedì 31-Gen-13 27 5.930
Melissa
Tema matrimonio???
Melissa in Cerimonia nuziale, Il 16 Giugno 2012 alle 13:00

Ciao ragazze..mi serve un consiglio...non ho pensato ankora al tema del mio matrimonio...o meglio...vorrei utilizzare colori vivaci..solari..tipo accostamento fucsia e arancione.. sia io che il mio...

Viviana, venerdì 22-Giu-12 28 1.209
Melissa
Scrapbooking
Melissa in Fai da te, Il 18 Giugno 2012 alle 20:39

Ciao ragazze ho sentito parlare di scrapbooking..ho cercato su internet e ho kapito cos'è....cè un modo per realizzarlo fai da te??? avete qlk idea originale?? fatemi sapere baci

Sara, martedì 19-Giu-12 12 871

Gruppi generali

Ispirazione