Catania, Catania · Da Giugno 2012
sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è... Visualizza altro
sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è la mia mente...ho un a memoria di ferro;) mi piace uscire divertirmi e preparare cenette per gli amici...!penso che nella vita c siano poche cose per cui valga la pena essere felici e l'amore..qualsiasi tipo d amore è uno questi!:D
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
4294 giorni fa
Salve ragazze!!cofido in un vostro aiuto...allora sto progettando i segnatavolo...tema Parigi..come completare con qualcosa di originale>? ho pensato di fare una cornice di glitter dorati visto che i colori dominanti saranno il rosa e il...
Ho partecipato al post di Melissa
4294 giorni fa
Ho partecipato al post di Carme
4302 giorni fa
Ho partecipato al post di Debo
4306 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4306 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4306 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4309 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4318 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4319 giorni fa
Ho creato un post
4319 giorni faRagazze buongiorno m serve un consiglio...il e il mio fmi abbiamo una stanza inutilizzata o meglio x ora é una sorta d studio...il problema che abbiamo un divano rosso nuovo che c hanno dato al posto d quello che avevamo acquistato dà aiazzone (...
Ho partecipato al post di Melissa
4324 giorni fa
Ho partecipato al post di Deddè
4328 giorni fa
Ho creato un post
4328 giorni faBuongiorno ragazze..come sorpresa al mio Fm avevo pensato al cake topper personalizzato..m piaccioo tanto quelli di mary made...qualcuna d voi l'ha acquistato? costi? ho guardato su Etsy ma sono troppo cari...fatemi sapere un bacio
Fotografi garanzie ANFM