Catania, Catania · Da Giugno 2012
sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è... Visualizza altro
sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è la mia mente...ho un a memoria di ferro;) mi piace uscire divertirmi e preparare cenette per gli amici...!penso che nella vita c siano poche cose per cui valga la pena essere felici e l'amore..qualsiasi tipo d amore è uno questi!:D
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4319 giorni faRagazze buongiorno m serve un consiglio...il e il mio fmi abbiamo una stanza inutilizzata o meglio x ora é una sorta d studio...il problema che abbiamo un divano rosso nuovo che c hanno dato al posto d quello che avevamo acquistato dà aiazzone (...
Ho creato un post
4328 giorni faBuongiorno ragazze..come sorpresa al mio Fm avevo pensato al cake topper personalizzato..m piaccioo tanto quelli di mary made...qualcuna d voi l'ha acquistato? costi? ho guardato su Etsy ma sono troppo cari...fatemi sapere un bacio
Ho creato un post
4341 giorni faragazze salve..ho bisogno di nuovo di voi..non sono bravissima con i programmi di grafica...vorrei creare questi tipi di bigliettini..avete suggerimenti? quali font usare? grazie mille in anticipo
Ho creato un post
4342 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno dell'aiuto delle creative..il mio tema sarà parigi..e come segnaposto ho scelto i macaron...ma come confezionarli? io ho comprato le bustine trasparenti per alimenti...avrei pensato di mettere un fiocchetto di raso..che...
Ho creato un post
4358 giorni faSalve ragazze e scusate preventivamente dello sfogo..ma oggi m sento un pò triste...mi sposo in sicilia anche se abito ormai da qualche anno al nord..come gran parte dei miei coetanei...giù si sà la situazione è pessima..purtroppo .. ieri du emiei...
Ho creato un post
4362 giorni faSalve ragazze buongiorno ho preparato insieme al mio super fidanzato il guestbook ...ieri siamo stati nella nostra location e mi è venuto un dubbio...Dove metterlo fisicamente? Nel senso..prima avevo pensato nel tavolo delle bomboniere ma verrà messo...
Ho creato un post
4367 giorni faSalve ragazze!! dopo diverse prove ho scelto un abito scivolato a sirena..sono magrolina con un po d fianchetti quindi pensavo che non mi stesse bene...e inveceeeee ta daaaa m sta bene bene!!! appena sono con il pc metto la foto ..ho provato...
Ho creato un post
4393 giorni faBuongiorno mie care ho un dubbio amletico haha in fatto di vestiti ho sempre dubbi ..xche li vorrei mettere tutti... cmq cosa avete indossato x le pubblicazioni o promessa? io sinceramente non volevo far nulla..ma i nostri genitori c hanno convinto...
Ho creato un post
4413 giorni faRagazze ho bisogno d aiuto..il titolo dice tutto...cosa scrivere se non s fa la liste nozze?una frase simpatica...non troppo seriosa ...avete idee?
Ho creato un post
4438 giorni faSalve ragazze!!cofido in un vostro aiuto...allora sto progettando i segnatavolo...tema Parigi..come completare con qualcosa di originale>? ho pensato di fare una cornice di glitter dorati visto che i colori dominanti saranno il rosa e il...
Ho creato un post
4450 giorni faRagazze buongiorno qualcuno conosce un outlet della Loriblu...? la scarpe sono bellissime ma troppo care... vorrei provare a vedere se esiste un posto dove i prezzi sono più bassi....grazie in anticipo
Ho creato un post
4454 giorni faBuongiorno ragazze!!!oggi una giornata di sole e già mi sento merlo! )) mi servirebbe un piccolo aiuto per realizzare l etichetta per il tableau...chi m consiglia come fare???o se avete.immagini inerenti il mio tema...che sarà parigi!!suggerimenti...
Ho creato un post
4498 giorni faCiao ragazze ....chi parte x gli usa a fine luglio????io parto il 25 )) magari c è qualche sposina che parte il mio stesso giorno....:-D
Ho creato un post
4513 giorni faRagazze postate più foto possibili...x il nostro colore preferito....ma matrimoni reali..no wedding americani
Ho creato un post
4513 giorni faSalve ragazze mi serve un altro consiglio....ho un problema serio cn i segnaposti...vorrei fare qualcosa d carino e originale...ho scelto come tema per il tableau le coppie famose nella letteratura e il colore predominante il rosa...avevo pensato ai...
Ho creato un post
4515 giorni faSalve ragazze e aldo...avei una domanda...cosa avete scelto come copertina per il libretto messa...? vorrei qualcosa di sofisticato e non troppo banale....help me...mettete qualche fotina ragazze..grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM