Catania, Catania · Da Giugno 2012
sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è... Visualizza altro
sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è la mia mente...ho un a memoria di ferro;) mi piace uscire divertirmi e preparare cenette per gli amici...!penso che nella vita c siano poche cose per cui valga la pena essere felici e l'amore..qualsiasi tipo d amore è uno questi!:D
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
4294 giorni fa
Salve ragazze!!cofido in un vostro aiuto...allora sto progettando i segnatavolo...tema Parigi..come completare con qualcosa di originale>? ho pensato di fare una cornice di glitter dorati visto che i colori dominanti saranno il rosa e il...
4341 giorni fa
ragazze salve..ho bisogno di nuovo di voi..non sono bravissima con i programmi di grafica...vorrei creare questi tipi di bigliettini..avete suggerimenti? quali font usare? grazie mille in anticipo
4341 giorni fa
Buongiorno ragazze ho bisogno dell'aiuto delle creative..il mio tema sarà parigi..e come segnaposto ho scelto i macaron...ma come confezionarli? io ho comprato le bustine trasparenti per alimenti...avrei pensato di mettere un fiocchetto di...
4362 giorni fa
salve ragazze!! dopo diverse prove ho scelto un abito scivolato a sirena..sono magrolina con un po d fianchetti quindi pensavo che non mi stesse bene...e inveceeeee ta daaaa m sta bene bene!!! appena sono con il pc metto la foto ..ho provato...
4453 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!oggi una giornata di sole e già mi sento merlo! )) mi servirebbe un piccolo aiuto per realizzare l etichetta per il tableau...chi m consiglia come fare???o se avete.immagini inerenti il mio tema...che sarà parigi!!suggerimenti...
4554 giorni fa
Ciao Ragazze insegno lettere e quindi "le coppie dela letteratura" non poteva che essere il mio tema per il tableau o per i nomi dei tavoli... quello che vi chiedo...adesso...come realizzare il tableau? e i segnatavoli/segnaposti? non ho idee o...
4708 giorni fa
Salve ragazze!!come sempre chiedo aiuto a voi )) allora mi era balenata l'idea che per la promessa di matrimonio che qui si usa festeggiare..avevo pensato di allestire la mia casa di campagna in stile americano..per creare qualcosa non visto...che...
4726 giorni fa
Salve ragazze e aldo ho bisogno di un consiglio....allora il tema del mio matrimonio saranno le coppie celebri dell arte e della letteratura......adesso ho un dubbio cosa potrei fare come segnaposto ?? Vorrei un idea originale )) ragazze aiutooo...
Ho caricato una foto nel post di Daisy
4761 giorni fa
Ciao ragazze negli ultimi giorni ho in testa il tableau... Non so se vorrei il classico rettangolare o quello da appendere, mi aiutate postando qualche fotina? Cosi mi aiutate a scegliere.. sono indecisa tra i vari stili, so che mi piacerebbe mettere...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4784 giorni fa
Ragazze consigliatemi..tema mare ..colore rosso corallo quindi o rose o orchidee...ieri peró mi é sorto un dubbio ..rischio l'effetto natale? o laurea? quindi ho pensato e se cambiassi tutto in girasoli (miei fiori preferiti) che indicano al massimo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4785 giorni fa
Ciao Ragazze! mi appello a voi perchè sono in crisi totale!!! mi sposo tra 80 giorni e non so ancora che segnaposto mettere in sala AIUTO!!! vi prego datemi dei suggerimenti, vorrei qualcosa di carino.... ....uff... non so proprio, il matrimonio sarà...
4789 giorni fa
Buongiorno ragazze..finalmente dopo tanto e tanto ragionare, parlare, discutere io e il mio Fm abbiamo scelto i colori e il tema: Fucsia con qualche dettaglio oro e le coppie famose della storia ( Tema scelto dal mio fm quindi lo farò contento se è...
5048 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM