Vai ai contenuti principali
Melissa
Melissa

Catania, Catania · Da Giugno 2012

sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è... Visualizza altro

sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è la mia mente...ho un a memoria di ferro;) mi piace uscire divertirmi e preparare cenette per gli amici...!penso che nella vita c siano poche cose per cui valga la pena essere felici e l'amore..qualsiasi tipo d amore è uno questi!:D

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2014

4256giorni 11hh

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4301 giorni fa

Ciao Melissa ;) GRAZIE!!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

Ops,..ti ho risposto ma ti ho citato in modo sbagliato. Guarda il post.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4512 giorni fa

Ciao Melissa, guarda il Facebook delle 17 di Matrimonio.com! ;) Buon lunedì!

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4598 giorni fa

Ciao Melissa, grazie per aver accettato la richiesta ;) ! Piacere di conoscerti !

MartaFerreri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4742 giorni fa

Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo). https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4779 giorni fa

oppure la villa del poggio mulara!è stupenda fidati!!!!!!!

4779 giorni fa

cmq c'è la villa anna ad ispica che è un sogno

4779 giorni fa

davvero???io ho parlato cn giovanni....una persona fantastica!!!!!ma poi i prezzi ottimi.....bello bello davvero...faremo tt fuori xò temo che c sia freddino...

4779 giorni fa

cmq c'è anche il feudo san martino,villa dò luisa,villa pastorelli....

4779 giorni fa

ciao cara!!villa isabella si ci sposa una mia cara amica xò nn ci sn mai stata!al tiffany dovevo andarci ma alla fine nn l'abbiamo ftt perchè è a piano terra e io volevo l'ingresso degli sposi nella scalinata!quindi abbiamo scelto il ristorante garden a pergusa lo conosci?

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4785 giorni fa

volevo dire nel piccolo riquadro dei topic (non sei topic)...eh eh ;-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4785 giorni fa

Se entriamo nel tuo profilo la fotina nuova si vede già ed è bellissima, quindi abbi un pò di pazienza che al massimo per domani la vedrai anche nel piccolo riquadro sei topic....se la vediamo nel tuo profilo vuol dire che la procedura è corretta e non ci sono errori, perciò tranquilla! :-)))

4932 giorni fa

l'ho vista su internet...bella!ma a me interessano i prezzi!si buttano troooppo alti

4977 giorni fa

la villa isabella è stupenda!a cl! ancora nn abbiamo prenotato

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5050 giorni fa

Quoto scrapbooking ; )

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione