Catania, Catania · Da Giugno 2012
sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è... Visualizza altro
sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è la mia mente...ho un a memoria di ferro;) mi piace uscire divertirmi e preparare cenette per gli amici...!penso che nella vita c siano poche cose per cui valga la pena essere felici e l'amore..qualsiasi tipo d amore è uno questi!:D
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ops,..ti ho risposto ma ti ho citato in modo sbagliato. Guarda il post.
Ciao Melissa, guarda il Facebook delle 17 di Matrimonio.com! ;) Buon lunedì!
Ciao Melissa, grazie per aver accettato la richiesta ;) ! Piacere di conoscerti !
Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo). https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22
oppure la villa del poggio mulara!è stupenda fidati!!!!!!!
cmq c'è la villa anna ad ispica che è un sogno
davvero???io ho parlato cn giovanni....una persona fantastica!!!!!ma poi i prezzi ottimi.....bello bello davvero...faremo tt fuori xò temo che c sia freddino...
cmq c'è anche il feudo san martino,villa dò luisa,villa pastorelli....
ciao cara!!villa isabella si ci sposa una mia cara amica xò nn ci sn mai stata!al tiffany dovevo andarci ma alla fine nn l'abbiamo ftt perchè è a piano terra e io volevo l'ingresso degli sposi nella scalinata!quindi abbiamo scelto il ristorante garden a pergusa lo conosci?
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
volevo dire nel piccolo riquadro dei topic (non sei topic)...eh eh ;-)
Se entriamo nel tuo profilo la fotina nuova si vede già ed è bellissima, quindi abbi un pò di pazienza che al massimo per domani la vedrai anche nel piccolo riquadro sei topic....se la vediamo nel tuo profilo vuol dire che la procedura è corretta e non ci sono errori, perciò tranquilla! :-)))
l'ho vista su internet...bella!ma a me interessano i prezzi!si buttano troooppo alti
la villa isabella è stupenda!a cl! ancora nn abbiamo prenotato
Fotografi garanzie ANFM