Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Master Maggio 2017 Roma

Fidanzate di militari

Giusy, il 13 Aprile 2014 alle 19:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 104

Ciao Sposine!!

Chi di voi ha il fidanzato militare?

quante di voi hanno passato con il proprio fm l'ansia di qualche missione?

Qualche consiglio per non pensare all'ansia e allo stress?

104 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 4 Settembre 2014 alle 15:05
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di che corso è il tuo ?
    ahah ma no povero Smiley xd

• Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio 29 anni..e già gli stanno uscendo i capelli bianchi per il forte stress!

chissà magari hanno fatto il corso insieme!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verissimo troppe tante e se poi sono giovani come mio marito che ha 28 anni ancora peggio ......

• Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! anch' io futura moglie di una maresciallo vicecomandante dei carabinieri..forse sarebbe stato meglio se non fosse stato vice..troppe troppe responsabilita'!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahgahha hai ragione!!! E guarda e stirare la mimetica e un disastro, e troppo complicato!!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche mio marito me lo dice sempre , "fortuna che ci sei tu , che mi sostieni e mi pensi e mi dai tanta forza " eh si siamo donne speciali diverse dalla comune massa questo sicuro !

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggo solo adesso questo TOpic eccomi presente anche mio marito è nell'Arma dei Carabinieri è Maresciallo e vicecomandante quindi triplo tutto ...ormai sono 5 anni che è nell'arma l'inizio per me era un'inferno adesso diciamo che siamo piu tranquilli anche se come sapete non si sa mai che qualche fuori di testa decida di farci saltare le serate i pomeriggi etc..... è vero Carmelina quando è solo un'ora saltiamo di gioia poi capitano le 16 ore per furti,scomparse etc...
    Ma le notti le continuo a fare anche io insieme a lui non riesco proprio a dormire quando fa quei turni , poi dopo le ultime vicende dei colleghi la mia ansia non è a 1000 ma a 10.000 Smiley sad ansia perenne !

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma anche quelle mimetiche che sembrano essere di plastica!!! Smiley xd

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2015 Sassari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua suocera ha ragione...anche il mio nella benemerita. .. ormai c"ho fatto il callo agli orari assurdi.. ma quello che proprio non digerisco è stirare quei benedetti pantaloni con quella benedetta riga... Smiley ups
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi il mio è ufficiale di marina, è tornato un mese fa dopo il giro dell'africa di 6 mesi.

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quante cose rimandate!!! VERISSIMO!!!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Anche il mio fm è un carabiniere!!!! Quante cene rimandate all'ultimo....proprio ora lo sto aspettando... Siamo a un'ora di ritardo!!!! :-)
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai anche io faccio la stessa cosa!!!!!!! annuso ogni cosa che ha preso in mano il mio fm!!! specialmente il cuscino! Smiley sad

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hehe...ragazze mi sa che siamo sulla stessa barca! Il mio è un Fin! Quando fa le notti, tante Smiley sad, io o non dormo o sono li che annuso il suo cuscino!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Il mio fm è un ufficiale dell esercito, siamo entrambi campani ma per amore mi trasferiró a torino...adesso lui è in missione...e mi manca tantissimo!!! Mi consola il fatto ke a pochi giorni dal suo ritorno ci sposiamoooo Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sn pure io!! Esercito militare ..un patimento..è tornato a gennaio 2013...
    • Rispondi
  • Carmelina
    Super Sposa Aprile 2015 Ragusa
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi!! Anche il mio è nell'Arma dei carabinieri ed anche per me valgono le stesse situazioni descritte da voi Smiley smile

Diciamo pure che non lavora MAI solo sei ore; si festeggia quando c'è una sola ora di ritardo, come è normale abitudine quotidiana, e si pazienta quando le ore aumentano, diventando anche moooolte, molte di più!

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahha davvero...per di più sarà una stupidaggine ma devo mettermi nella sua parte del letto...così riesco a conciliare un paio d'ore di sonno!!!
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremmo accordarci x dormire insieme Smiley xd io faccio servizio con lui di notte Smiley xd
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Tante missioni all estero..e dopo due mesi d matri ripartirà d nuovo Smiley sad però io sono forte e me la caverò anche m trasferiro in un posto nuovo lontano dà casa e sola..ma é inutile piangersi addosso
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!! Il mio è poliziotto...io sono apprensiva al mille per cento...tant'è che quando ha qualche servizio particolare sto in ansia e quando fa la notte non riesco a chiudere occhio
    • Rispondi
  • Mèla
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio di si! Mio marito dice sempre che sono la sua roccia! Se si rendesse veramente conto di quanto sono fragile, si spaventerebbe. Ma non glielo dimostrerô mai, ha bisogno di sentirmi forte e lo saró per lui... La fragile la faccio in provato Smiley winking
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E immagino anke io sono molto in ansia quando succede..a te quante missioni a fatto gia??
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero Mèla! siamo donne forti noi!!! Smiley laugh credo che siamo un sostegno pure per loro, fm..

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart certo che lo so grazie Giulia.. sono in preda a una crisi per un esame di mercoledì, appena riesco a respirare ti mando un msg Smiley kiss

• Rispondi
  • Mèla
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, io sono giá moglie di uno spledido carabiniere che per fortuna non fa missioni ma parecchi ritardi a lavoro per arresti... Vi assicuro che non è bella neanche quell'attesa lì... Ma cone dce mia suocera "amare un militare vuol dire essere donne forti".... La prendo per buona Smiley xd
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Letizia! posso immaginare.. i nostri uomini militari ci portano grandi preoccupazioni.. Anche io sono molto preoccupata per le missioni che dovrà fare il mio fm all'estero.. Smiley sad non ti dico una paura..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che puoi chiamai qnd vuoi Smiley winking
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusy il mio fm e un finanziere di mare e quando va in missione sono smp in ansia xk e a contatto cn i clandestini e fra poco anke con questioni di droghe quindi sono smp molto preoccupata
    • Rispondi
  • Carmelina
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo tutti parte di una grande famiglia e..decisamente è molto più semplice capirci tra noi che sperare nella comprensione di chi ne è totalmente al di fuori... Smiley smile
    Ho letto in un altro topic che avete dovuto rimandare le nozze al primo ottobre 2016, noi ci siamo fidanzati l'1 ottobre e volevamo fortemente questa data. A causa poi di trasferimenti mancati e spese improvvise, abbiamo dovuto rimandare dal primo ottobre 2014 al 30 aprile 2015. Per fortuna mancava ancora mooolto tempo, non avevamo visto per location o fissato la data, era tutto una nebulosa...
    Adesso manca meno di un anno e siamo feliciiiiiiiiiissimi!

Per quanto riguarda le missioni, ricorda sempre che noi ed altre ragazze che avrai il piacere di incontrare unite in questo destino, saremo disposte ad ascoltarti e darti un po' di conforto. Quando l'Amore è vero, aiuta a superare tutto, vedrai che renderai più forte il tuo adorato parà e la vostra vita insieme sarà una favola!!

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

*-* La dolcezza sei!!!! Smiley heart siiiiiii!!!!

• Rispondi
  • Carmelina
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Futura moglie di un militare dell'Arma dei Carabinieri, posso coccolarti un po' anch'io? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione