Eccomi! anch' io futura moglie di una maresciallo vicecomandante dei carabinieri..forse sarebbe stato meglio se non fosse stato vice..troppe troppe responsabilita'!
Anche mio marito me lo dice sempre , "fortuna che ci sei tu , che mi sostieni e mi pensi e mi dai tanta forza " eh si siamo donne speciali diverse dalla comune massa questo sicuro !
Leggo solo adesso questo TOpic eccomi presente anche mio marito è nell'Arma dei Carabinieri è Maresciallo e vicecomandante quindi triplo tutto ...ormai sono 5 anni che è nell'arma l'inizio per me era un'inferno adesso diciamo che siamo piu tranquilli anche se come sapete non si sa mai che qualche fuori di testa decida di farci saltare le serate i pomeriggi etc..... è vero Carmelina quando è solo un'ora saltiamo di gioia poi capitano le 16 ore per furti,scomparse etc... Ma le notti le continuo a fare anche io insieme a lui non riesco proprio a dormire quando fa quei turni , poi dopo le ultime vicende dei colleghi la mia ansia non è a 1000 ma a 10.000 ansia perenne !
Ma anche quelle mimetiche che sembrano essere di plastica!!!
Sposa Abituale
Giugno 2015
Sassari
Elisabetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tua suocera ha ragione...anche il mio nella benemerita. .. ormai c"ho fatto il callo agli orari assurdi.. ma quello che proprio non digerisco è stirare quei benedetti pantaloni con quella benedetta riga...
Ti capisco... Anche il mio fm è un carabiniere!!!! Quante cene rimandate all'ultimo....proprio ora lo sto aspettando... Siamo a un'ora di ritardo!!!! :-)
Hehe...ragazze mi sa che siamo sulla stessa barca! Il mio è un Fin! Quando fa le notti, tante , io o non dormo o sono li che annuso il suo cuscino!
Sposa Abituale
Ottobre 2014
Napoli
Milena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi! Il mio fm è un ufficiale dell esercito, siamo entrambi campani ma per amore mi trasferiró a torino...adesso lui è in missione...e mi manca tantissimo!!! Mi consola il fatto ke a pochi giorni dal suo ritorno ci sposiamoooo
Sposa Saggia
Giugno 2016
Pisa
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sn pure io!! Esercito militare ..un patimento..è tornato a gennaio 2013...
Eccomi!! Anche il mio è nell'Arma dei carabinieri ed anche per me valgono le stesse situazioni descritte da voi
Diciamo pure che non lavora MAI solo sei ore; si festeggia quando c'è una sola ora di ritardo, come è normale abitudine quotidiana, e si pazienta quando le ore aumentano, diventando anche moooolte, molte di più!
Ahahahahahha davvero...per di più sarà una stupidaggine ma devo mettermi nella sua parte del letto...così riesco a conciliare un paio d'ore di sonno!!!
Presente! Tante missioni all estero..e dopo due mesi d matri ripartirà d nuovo però io sono forte e me la caverò anche m trasferiro in un posto nuovo lontano dà casa e sola..ma é inutile piangersi addosso
Come ti capisco!!! Il mio è poliziotto...io sono apprensiva al mille per cento...tant'è che quando ha qualche servizio particolare sto in ansia e quando fa la notte non riesco a chiudere occhio
Penso proprio di si! Mio marito dice sempre che sono la sua roccia! Se si rendesse veramente conto di quanto sono fragile, si spaventerebbe. Ma non glielo dimostrerô mai, ha bisogno di sentirmi forte e lo saró per lui... La fragile la faccio in provato
Eccomi, io sono giá moglie di uno spledido carabiniere che per fortuna non fa missioni ma parecchi ritardi a lavoro per arresti... Vi assicuro che non è bella neanche quell'attesa lì... Ma cone dce mia suocera "amare un militare vuol dire essere donne forti".... La prendo per buona
Ciao Letizia! posso immaginare.. i nostri uomini militari ci portano grandi preoccupazioni.. Anche io sono molto preoccupata per le missioni che dovrà fare il mio fm all'estero.. non ti dico una paura..
Ciao giusy il mio fm e un finanziere di mare e quando va in missione sono smp in ansia xk e a contatto cn i clandestini e fra poco anke con questioni di droghe quindi sono smp molto preoccupata
Siamo tutti parte di una grande famiglia e..decisamente è molto più semplice capirci tra noi che sperare nella comprensione di chi ne è totalmente al di fuori... Ho letto in un altro topic che avete dovuto rimandare le nozze al primo ottobre 2016, noi ci siamo fidanzati l'1 ottobre e volevamo fortemente questa data. A causa poi di trasferimenti mancati e spese improvvise, abbiamo dovuto rimandare dal primo ottobre 2014 al 30 aprile 2015. Per fortuna mancava ancora mooolto tempo, non avevamo visto per location o fissato la data, era tutto una nebulosa... Adesso manca meno di un anno e siamo feliciiiiiiiiiissimi!
Per quanto riguarda le missioni, ricorda sempre che noi ed altre ragazze che avrai il piacere di incontrare unite in questo destino, saremo disposte ad ascoltarti e darti un po' di conforto. Quando l'Amore è vero, aiuta a superare tutto, vedrai che renderai più forte il tuo adorato parà e la vostra vita insieme sarà una favola!!