Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Master Maggio 2017 Roma

Fidanzate di militari

Giusy, il 13 Aprile 2014 alle 19:43

Pubblicato in Prima delle nozze 104

Ciao Sposine!! Chi di voi ha il fidanzato militare? quante di voi hanno passato con il proprio fm l'ansia di qualche missione? Qualche consiglio per non pensare all'ansia e allo stress?

Ciao Sposine!!

Chi di voi ha il fidanzato militare?

quante di voi hanno passato con il proprio fm l'ansia di qualche missione?

Qualche consiglio per non pensare all'ansia e allo stress?

104 Risposte

  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio stava li... che paura.. lo sentivo via sms ogni mezz'ora.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi qua, sto da 8 anni e son sposata da 9 mesi con un militare...di missioni tante, spesso interminabili dove le giornate trascorrono lente e con un magone e l'ansia la fa da padrona, giorni dove non sai cosa fa, dov'è, se sta bene, non puoi metterti in contatto con lui, passi le ore a fissare skype, cellulare, controlli che il fisso sia libero e appena squilla il telefono sobbalzi, le notizie le ascolti giusto per sano masochismo e appena nominano la zona in cui è lui stai col fiato sospeso.

    E' dura e chi sta fuori non può capire, chi ti circonda non ti comprenderà e tu ti sentirai più sola che mai, ma sicuramente affrontare, condividere e sostenere lui non può far altro che rafforzare il vostro rapporto, diciamo che è una grande prova d'amore e di coraggio perchè noi donne di militari diventiamo anche noi un po' soldatesse e il nostro ruolo è garantire la serenità di questi nostri eroi!!!

    Non mollare!!!

    Ti abbraccio

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...militare nella folgore..lui è tornato a gennaio 2013 noi ci siamo conosciuti ad marzo..questanno x adesso niente missione. Mpoi vedremo
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeeeeee!!! Beh che dire abbiamo alle spalle 2 missioni, una durata 7 mesi e mezzo, l'altra fortunatamente 4 mesi...
    io le ho vissute un incubo, vivevo con l'angoscia giorno per giorno, non e per nulla una passeggiata, stare dietro a loro!!! Smiley winking pero che dirti sono orgogliosissima di lui!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bolzano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm nn fa missioni ma è un basco verde(guardia di finanza) quindi ogni tanto deve fare ordine pubblico in giro per l'Italia. E stato diverse volte a Torino per i no Tav, diverse volte a Roma. E l'ultima volta è stato proprio ieri alla manifestazione a Roma e vi giuro a vedere i Tg e vedere tutto quel caos stavo malissimo ed ero preoccupatissima! Quindi per tutte le volte che sta via per lavoro nn mi preoccupa come passare perché il tempo ma come far passare l'ansia!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah si ??????? Ahahahahahahah ke onore!!!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu sei speciale Smiley tongue Già lo sai che ti ho tra i miei contatti preferiti vero?? Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!!! Missione ancora no...ma potrebbe farne ...l'unica cosa ke ti posso dire è: Se il vostro amore è forte ...supera qualsiasi cosa ...per fortuna non siamo ai tempi delle nostre mamme o nonne....ke ogni tanto arrivava una lettera o telefonate con i gettoni....abbiamo modo adesso di vederci al pc , col tel, chiamate illimitate ....il modo di sentirsi c'è ...e credimi ke è un ottimo modo x fare pesare meno la lontananza!!! Stai su !! Ke noi siamo forti!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione