Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Master Maggio 2017 Roma

Fidanzate di militari

Giusy, il 13 Aprile 2014 alle 19:43

Pubblicato in Prima delle nozze 104

Ciao Sposine!! Chi di voi ha il fidanzato militare? quante di voi hanno passato con il proprio fm l'ansia di qualche missione? Qualche consiglio per non pensare all'ansia e allo stress?

Ciao Sposine!!

Chi di voi ha il fidanzato militare?

quante di voi hanno passato con il proprio fm l'ansia di qualche missione?

Qualche consiglio per non pensare all'ansia e allo stress?

104 Risposte

  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto, la gente e convinta che siano miliardari!!!! Che noia.....
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so cara ti capisco....
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appunto giù ... fanno male eccome ... eppure dobbiamo sopportare le lingue velenose.... Prima o poi verranno tempi migliori per noi Smiley heart
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bolzano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti credo giusy, tra l'altro la gente si pensa che il mio Fm si porta a casa chissà quale stipendio!!! Noi che viviamo dentro questa situazione sappiamo quali sono le problematiche che vivono i nostri compagni, cose che la gente neanche si immagina purtroppo!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Adoro la tua personalità Cinzia, credimi! Hai detto proprio bene.. Le teste vuote hanno la lingua lunga e avranno sempre da criticare.. Bisogna non dare importanza a tutto ciò.. Grazie Smiley heart

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mica una volta!!! Cattiverie del genere: "Dobbiamo pagare noi lo stipendio a quelli mentre se ne stanno rinchiusi in caserma a non fare nulla" Mi sento proprio male credimi...

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda le critiche ci sono sempre.

    Secondo te, io che ho sposato ( e siamo nel 2014 ) un ragazzo d colore, vuoi che qualcuno nn mi abbia criticato?!?! Ovviamente alle spalle, perchè se solo mi arrivassero voci mi precipito a chidere spiegazioni ( amo le cose dette in faccia e mai dietro, sempre e cmq ).

    QUindi, tesoro, fai finta di nulla, siii solo orgolgiosa della tua scelta ( come io lo sono della mia ) Smiley heart

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anne! Che bella l'alta uniforme dell'AM! si sposera in uniforme?

    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bolzano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già è proprio così, nn so se capita anche a te ma io delle volte sento dire di quelle cattiverie(lavoro in un bar) sui i militari in generale che mi tocca anche diffenderlo.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero Laura, anche a me è stato detto "non esagerare, sapevi a cosa andavi incontro potevi pensarci bene" sono cose che fanno male.. Smiley sad ma meno male che di persone intelligenti ce ne siano ancora!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si Cinzia, fortunatamente ci sono persone intelligenti come te, ma purtroppo come scritto molte volte ci ritroviamo solo in mezzo a critiche..

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parole sante Caterina.. si dice che dietro ad ogni grande uomo ci sia un grande donna... e queste donne si ritrovano per sostenersi l'un l'altra proprio come noi!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si Stefania, hai ragione! ci prende il male quando sappiamo che devono fare qualcosa che ci impedirà di sentirli.. Smiley sad anche a me vengono coliti per il nervoso e ansia!!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, mia cugina anche ha il fidanzato in marina, è in mare da 4 mesi e ritornerà per 2, poi ripartirà di nuovo.. ti capisco..

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Simona, anche io mi tengo impegnata con lo studio, universitò e tirocinio, farò così quando dovrà partire ma devo dirti che il mio cuore trema... mi assale il terrore!!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sai quanto mi sto rispecchiando in queste parole!!!! Si Nora, hai proprio ragione, diventiamo anche noi delle soldatesse perchè riusciamo a mettere tutte noi stesse in quello che fm fa.. Grazie di cuore Smiley heart

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ilaria anche il mio fm è nella folgore.. mi ha detto che l'hanno già avvisato di una prossima missione.. Smiley sad

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono così orgogliosa di lui e di tutti i suoi sforzi che ha fatto per portare quel basco amaranto però l'ansia sale Smiley sad

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino Katia!! Noi compagne di militari siamo donne coraggiose!!

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro le distanze sono solo mentali quando si è vicini col cuore Smiley heart

    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sto per sposare un'ufficiale dell' Aeronautica Militare . Abbiamo alle spalle 2 anni di fidanzamento a distanza ( lui stava in Germania con la NATO)

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia anke tu hai detto bene.... però a volte quello ke si prova è difficile da esternare.... le ansie, le paure ....sono cose talmente soggettive ke ki prova a starti vicino, con ttt l'impegno ke ci mette, non potrà mai capire ....ankio parlo per il mio caso ....e credimi ke prendo spesso boccate amare ..del tipo:va beh i mesi passano in fretta .... va beh sei esagerata ..... va beh mica solo tu hai il ragazzo militare ..... ecc ecc.... Ma caspita!..... ke ne sanno di ciò ke si prova????????????? Meglio non toccare certi tasti mi dilungherei trp..... con qst ti dico ke ci vuole tanta forza...e soprattutto crederci ...altrimenti non avrebbe senso Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto in pieno!!! Ki ti circonda non ti potrà mai capire .... hai detto una giustissima cosa.... ki vive certe cose può comprenderle!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Peccato nn averti vicina Smiley smile

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cinzia tu comprendi perchè hai avuto un trascorso, ma fidati che il 90% delle persone non capisce, nè ti sostiene... almeno io parlo peril mio caso specifico fatta eccezione per un'amica trovo che sia sola e nemmeno la famiglia comprende questo mondo.

    Certo ti vedono in ansia, preoccupata ma il tuo moto interiore lo capisci solo tu.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nora, permettimi di dissentire!!!

    Le persone intelligenti capiscono, comprendono, aiutano,stanno vicino.....le altre no!

    Forse ha sopravalutato alcune tue amiche, ma credimi, che nn tutte siamo così, fidati!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho vissuto le missioni all"estero del mio migliore amico...poi divenuto fidanzato e ora marito della mia migliore amica.... Quando si stavano per sposare lui è partito in iraq per 6 mesi.... E ci fu l'attentato a nassirja.... Me la ricordo la mia ansia...ma mi ricordo quella della futura sposa...credo che solo vivendola la si possa capire e che pur essendo io molto legata a lui non possa essere paragonato a quello che passava lei.... Ma era una roccia...lui la chiamava e lei sorriso e voce squillante...
    Bisogna stare vicibo ai nostri ragazzi in missione che sia in italia o all'estero...ma non bidogna lasciare sole le donne che condividono la vita con loro!!!
    Un abbraccio virtuale a tutte!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2015 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii il mio fm e' un militare della marina, e domani parte per la missione mare nostrum a dare soccorso a quei poveri migrante del nord Africa, ke dire ho l'angoscia e nn faccio altro ke piangere, sarà che è la prima missione ke fa da quando stiamo insieme, lui mi dice ke mi devo abituare ma io mi sento male al solo pensiero di nn vederlo e sentirlo quando voglio. ufffffff ho pure la colite x il nervoso e l'ansia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio fm è militare nella marina e proprio in questo momento siamo divisi da più di un mese...so che sono pochi però per me è come se fosse passata già un eternità....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando non c'è mi tengo impegnatissima e cerco di non pensarci. Subito dopo il matrimonio partirà e statà via in anno
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..poliziottto. Smiley winking
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bolzano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Anche il tuo basco verde?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione