Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Master Maggio 2017 Roma

Fidanzate di militari

Giusy, il 13 Aprile 2014 alle 19:43

Pubblicato in Prima delle nozze 104

Ciao Sposine!! Chi di voi ha il fidanzato militare? quante di voi hanno passato con il proprio fm l'ansia di qualche missione? Qualche consiglio per non pensare all'ansia e allo stress?

Ciao Sposine!!

Chi di voi ha il fidanzato militare?

quante di voi hanno passato con il proprio fm l'ansia di qualche missione?

Qualche consiglio per non pensare all'ansia e allo stress?

104 Risposte

  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai ti lascio il n° in privato ;-)

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche solo per sms mi farebbe piacere Smiley heart

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora non ho whatsapp perchè il mio caro cellulare ha deciso di abbandonarmi :-(

    Però va bene, dai ci sentiamo in qualche modo ;-)

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia mi sono emozionata solo a leggere tutto!!!!!! Smiley heart Che bello tesoro.. davvero, avete fatto tutto quello che sogno... Provo tanta stima per voi!!!! Purtroppo non ho fb o meglio mi sono cancellata però ti lascio il num magari se hai whatsapp ci sentiamo anche con Laura se sei e siete d'accordo!

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda deve sentirsi lui, non forzarlo... il mio è stato tutta la giornata con guanti, cappello e scaibola e faceva togli e metti!!! Non so come abbia resistito!!! Ma a lui piaceva questo... poi son pure 16 anni che fa questa vita e forse ha un legame diverso da chi è da meno tempo in questo mondo. Noi siamo stati sposati dal loro cappellano militare, eravamo circondati da colleghi e abbiamo inserito nella cerimonia un pensiero a tutti i ragazzi in missione e chi non ce l'ha fatta.

    Il picchetto simboleggia appunto l'ingresso per la sposa nella vita militare e io mi son sentita davvero "iniziata" e mi son emozionata tantissimo Smiley heart

    Comunque fanciulle se vi fa piacere se avete Fb vi lascio il mio contatto anche lì ;-)

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4 missioni sono tante!! wow Eleonora che forza!!! Hai ragione i preparativi tengono la mente impegnata a non pensare ad altro!!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io vorrei che si sposasse in divisa , ma a lui non piace.. Vedremo! Sono dell'opinione che quello del militare è un mestiere "complicato" non è un lavoro comune.. diventa un tutt'uno con la persona come è stato già detto.. sono d'accordo!!! Teniamoci in contatt cara Laura e Nora!!! mi farebbe troppo piacere!!! Almeno voi mi capite!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando vuoi, sono qui!!!

    Ripeto: pensa positivo e tutto passerà Smiley heart

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aahahahah Anne sai come si dice no? Gli opposti si attraggono!!! E voi ne siete la prova!! Grazie!!!! devo andarci!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sai quanto mi hai sollevato la giornata Nora, grazie di cuore... Siete meravigliosi..stupendi sogno tutto ciò anche io! Grazie perchè mi stai facendo sognare ad occhi aperti... e grazie soprattutto per la tua disponibilità.. Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La gente non si regola proprio Nora!!!! Smiley ups

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2014 Frosinone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidanzato militare anch io!!! E' in missione, ma ancora un po' e torna... e l attesa sara' ripagata con il nostro grande giorno Smiley smile siamo a 4missioni x ora, questa volta xo pensare ai preparativi mi ha aiutata tantissimo!!! Ho affrontato tutto diversamente
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto Nora ... hai detto benissimo ... non è la strada più corta e più facile ke ti porta nel posto migliore ... le difficoltà ci stanno per essere superate ...quindi i sacrifici per adesso li stiamo facendo assieme ... e spero sia così x sempre Smiley smile Lo so cara e mi fa piacere ke siete molto partecipi *_* Grazie x il confronto ed è reciproco ! Quando vuoi possiamo parlare di quello ke vuoi Smiley winking
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siete giovani e ce la farete sicuramente, vi vedo animati da buone intenzioni e tanto amore!!!

    Gli "aiuti" in questo settore come in tutti ormai son all'ordine del giorno, mio marito come il tuo fm son ragazzi dalla scorza dura e ONESTI e sono loro la vera anima delle forze armate!!!

    I raccomandati fanno ridere in tutti i settori....

    Comunque sia ripeto a te come ho detto a Giusy per qualsiasi cosa teniamoci in contatto, so quanto sia dura e quanto sia brutto sentirsi isolate e incomprese ma l'unione fa la forza ;-)

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So cosa vuoi dire ... fm invece mi ha detto ke preferisce di no ... quindi rispetto le sue scelte .... cmq sia capisco bene cosa hai provato ... ankio ne ho passate parekkie con lui ...e so ke peso ha la lontananza ...specialmente adesso ke mio padre sta male non averlo accanto mi pesa! !!! Anke trp! !! Ma l'amore è forte e anke se siamo lontani si sente!!! Smiley winking Ankio sono fiera di lui ... specialmente xké ce la sta facendo da solo senza "aiuti" ... ke bello ke mi capite Smiley heart Spesso parlo con persone ke conosco ...mi dicono ti capisco ...ma in realtà è fiato sprecato .....
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo son scelte, mio marito la prima cosa che ha detto: ok ci sposiamo ma io sarò in divisa!

    Noi siamo dell'idea che io ho sposato lui e il suo lavoro perchè son due elementi imprescindibili, ho lasciato tutto e tutti per seguire lui e il suo lavoro, mi sottopongo a grossi sacrifici come fa lui, non sto ha raccontarti cosa ho subito e altro che frecciatine... io son stata molto orgogliosa quel giorno di sposare il mio soldato Smiley heart

    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai, io all'inizio sognavo del matrimonio in Divisa ma Mio FM mi ha spiegato che l'uniforme di gala è scomoda e pesante (ci sposiamo in Sicilia...) e che si sentirà a disaggio.... E dopo settimane di discussioni ho capito che il nostro matrimonio è anche il suo grande giorno e che ha tutto il diritto di vestirsi come vuole ( o quasi Smiley winking ) . La stessa cosa con le fedi: io la volevo gialla, lui in oro bianco ... Alla fine abbiamo preso la stessa identica fede una bianca e l'altra gialla ... Non so come faccio a sopportarlo, lo amooooSmiley heart

    Ho preso l'abito da Glamorosa a Cerveteri

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima foto !!! Solo ke preferiamo non metterlo in ballo il suo lavoro per quel giorno Smiley winking vogliamo essere solo noi 2 i protagonisti ....
    È vero ke in un certo senso ...faccio parte ankio del suo lavoro ...so ttt i termini strani , gli orari , le pause tutto ahahahahaha ma per quel giorno solo lauretta e tony Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah ....lasciamo perdere!!!!
    Non si metteranno mai nei nostri panni ...e figurati ke certe frecciatine arrivano da persone a me molto vicine ...come mia sorella..... persona ke dovrebbe essere vicina!!! Invece sa solo essere invidiosa ..... meglio ke mi contengo !!
    Meglio stare vicini ai nostri tesori e dargli forza Smiley winking solo noi sappiamo ke vuol dire Smiley winking
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giusy posso solo dirti di essere forte...se hai un momento no e vuoi sfogarti mi rendo disponibile a darti i miei contatti e non farti problemi ad usarli!!!

    In attesa delle vostre nozze ti lascio con questa immagine del mio matrimonio.... sogna il tuo gran giorno, concentrati su pensieri positivi e questi mesi di lontananza e angoscia assumeranno una valenza positiva, saranno la tempesta prima del tuo giorno felice Smiley heart

    matrimonio

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vabbè ragazze che ve lo dico a fare...la gente parla solo per prendere aria alla bocca!!! Sapeste quante ne ho sentite e quante ne sento tutt'ora...io son soprannominata la VEDOVA BIANCA!!!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che peccato!!! Anche ioìl mio papà è in AM quando si è sposato con mia madre non voleva sposarsi in uniforme... mia mamma tanto che ha fatto, ci è riuscita, ha insistito fino a quando mio papà non si è stufato e ha indossato l'uniforme Smiley xd

    Ma davvero??? e dov'è???

    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non vuole sposarsi in uniforme Smiley sad Mi sono già rassegnata...

    Ho dimenticato di dirti: il negozio dove ho comprato il mio abito è convenzionato con le FFAA . Mi hanno fatto un bel sconto. siccome sei di Roma, forse ti conviene farci una visita...

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esattamente!!! Smiley ups che gente!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esattooooooooooooooooo conteniamociiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!! Ahahahahahahahaha Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahaha Mi sarei sposata in un batti baleno proprio!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma è giusto che sia così!!! Cara Cinzia neanche devi pensarci a guardare le persone perchè non sono così importanti da "farti sentire in soggezione"! Grazie mille...

    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bolzano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che una mia collega si pensava che il mio Fm si portava a casa sui tre quattro mila euro al mese!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie dei complimenti, davvero Smiley shame

    Sai una cosa?!?! A me piace follemmente uscire con Marc, lui per vizio mi prende sempre per mano, e incrociale gli sguardi, delle persone.
    Credo che il mio sguardo dica tutto, sai quei silenzi che parlano da soli!??!Smiley laugh

    Ti auguro tanta serenità!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lasciamo stare!!! Mi contengo solo per non risultare maleducata!!!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' verissimo.. anche io ho la sensazione che pensino chissà che grande cifra guadagnino!!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esattoooooooooooo!!!!! L'invidia poi ....... "ah va beh certo ...il tuo ragazzo ha lo stipendio sicuro. ... vi potete permettere certe cose " ..... ma vadano a quel paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione