Vai ai contenuti principali
Melissa
Melissa

Catania, Catania · Da Giugno 2012

sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è... Visualizza altro

sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è la mia mente...ho un a memoria di ferro;) mi piace uscire divertirmi e preparare cenette per gli amici...!penso che nella vita c siano poche cose per cui valga la pena essere felici e l'amore..qualsiasi tipo d amore è uno questi!:D

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2014

3506giorni 0hh : 36min

Post

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Melissa
Oro e bianco!!!
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2012 alle 15:28

Dopo tanto pensare e ripensare su colori temi ecc ecc... mi piacerebbe decorare il tutto in bianco e oro!! elegante... sobrio... ma come dare un pizzico di brio a tutto ciò???!!! magari aggiungendo...

Laura, martedì 17-Gen-17 20 3.434
Melissa
Come lo completo?:S dubbi...
Melissa in Fai da te, Il 21 Febbraio 2014 alle 13:30

Salve ragazze!!cofido in un vostro aiuto...allora sto progettando i segnatavolo...tema Parigi..come completare con qualcosa di originale>? ho pensato di fare una cornice di glitter dorati visto che...

Melissa, mercoledì 16-Lug-14 20 1.062
Melissa
Chi ha scelto un abito a sirena?
Melissa in Moda nozze, Il 3 Maggio 2014 alle 15:31

Salve ragazze!! dopo diverse prove ho scelto un abito scivolato a sirena..sono magrolina con un po d fianchetti quindi pensavo che non mi stesse bene...e inveceeeee ta daaaa m sta bene bene!!! appena...

Viviana, lunedì 30-Giu-14 17 1.886
Melissa
Divano rosso :)
Melissa in Vita di coppia, Il 20 Giugno 2014 alle 13:49

Ragazze buongiorno m serve un consiglio...il e il mio fmi abbiamo una stanza inutilizzata o meglio x ora é una sorta d studio...il problema che abbiamo un divano rosso nuovo che c hanno dato al posto...

Michela, martedì 24-Giu-14 9 496
Melissa
Cake topper mary made..
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2014 alle 11:58

Buongiorno ragazze..come sorpresa al mio Fm avevo pensato al cake topper personalizzato..m piaccioo tanto quelli di mary made...qualcuna d voi l'ha acquistato? costi? ho guardato su Etsy ma sono...

Melissa, domenica 15-Giu-14 14 1.121
Melissa
Ragazze come creo questi bigliettini?
Melissa in Fai da te, Il 29 Maggio 2014 alle 18:18

ragazze salve..ho bisogno di nuovo di voi..non sono bravissima con i programmi di grafica...vorrei creare questi tipi di bigliettini..avete suggerimenti? quali font usare? grazie mille in anticipo

Ziatata, lunedì 2-Giu-14 7 495
Melissa
Macaron?!
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2014 alle 10:15

Buongiorno ragazze ho bisogno dell'aiuto delle creative..il mio tema sarà parigi..e come segnaposto ho scelto i macaron...ma come confezionarli? io ho comprato le bustine trasparenti per...

Cristina, giovedì 29-Mag-14 9 487
Melissa
Oggi mi sento un pò triste :(
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2014 alle 11:09

Salve ragazze e scusate preventivamente dello sfogo..ma oggi m sento un pò triste...mi sposo in sicilia anche se abito ormai da qualche anno al nord..come gran parte dei miei coetanei...giù si sà la...

Melissa, martedì 13-Mag-14 6 391
Melissa
Dove mettere il guestbook?
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2014 alle 13:16

Salve ragazze buongiorno ho preparato insieme al mio super fidanzato il guestbook ...ieri siamo stati nella nostra location e mi è venuto un dubbio...Dove metterlo fisicamente? Nel senso..prima avevo...

Tiziana, giovedì 8-Mag-14 5 861
Melissa
Quale abito indossare?
Melissa in Moda nozze, Il 7 Aprile 2014 alle 13:10

Buongiorno mie care ho un dubbio amletico haha in fatto di vestiti ho sempre dubbi ..xche li vorrei mettere tutti... cmq cosa avete indossato x le pubblicazioni o promessa? io sinceramente non volevo...

Alessandra, mercoledì 9-Apr-14 8 393
Melissa
Cosa scrivere per far capire che non abbiamo la lista nozze?
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2014 alle 22:11

Ragazze ho bisogno d aiuto..il titolo dice tutto...cosa scrivere se non s fa la liste nozze?una frase simpatica...non troppo seriosa ...avete idee?

Maria, sabato 22-Mar-14 31 4.092
Melissa
Chi di voi ha scelto bomboniere solidali cuorematto???
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2013 alle 18:15

Trovo che sia un idea fantastica poter aiutare gli altri nel tuo giorno speciale e allo stesso tempo dare un ricordino ai nostri invitati....fatemi sapere se qualcuno ha scelto... baci

Stellina, giovedì 20-Feb-14 11 2.595
Melissa
Conoscete un outlet Loriblu? (scarpe)
Melissa in Moda nozze, Il 9 Febbraio 2014 alle 14:47

Ragazze buongiorno qualcuno conosce un outlet della Loriblu...? la scarpe sono bellissime ma troppo care... vorrei provare a vedere se esiste un posto dove i prezzi sono più bassi....grazie in...

Roberta, lunedì 10-Feb-14 4 2.290
Melissa
Etichetta aiuto :)
Melissa in Fai da te, Il 6 Febbraio 2014 alle 08:36

Buongiorno ragazze!!!oggi una giornata di sole e già mi sento merlo! )) mi servirebbe un piccolo aiuto per realizzare l etichetta per il tableau...chi m consiglia come fare???o se avete.immagini...

Giulia, giovedì 6-Feb-14 8 1.270
Melissa
Scarpe a catania?
Melissa in Nozze Sicilia, Il 2 Novembre 2013 alle 12:45

SALVE RAGAZZE...bungiorno... mi date un suggerimento dove acquistare le scarpe? in atelier costano troppo.... grazie in anticipo

Rossella, domenica 12-Gen-14 17 899
Melissa
Chi parte a fine luglio 2014??
Melissa in Luna di miele, Il 24 Dicembre 2013 alle 00:35

Ciao ragazze ....chi parte x gli usa a fine luglio????io parto il 25 )) magari c è qualche sposina che parte il mio stesso giorno....:-D

Valentina, lunedì 6-Gen-14 11 374
Melissa
Help segnaposti
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2013 alle 10:16

Salve ragazze mi serve un altro consiglio....ho un problema serio cn i segnaposti...vorrei fare qualcosa d carino e originale...ho scelto come tema per il tableau le coppie famose nella letteratura e...

Paola, lunedì 9-Dic-13 6 625
Melissa
Matrimonio rosa
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2013 alle 10:25

Ragazze postate più foto possibili...x il nostro colore preferito....ma matrimoni reali..no wedding americani

Paola, lunedì 9-Dic-13 3 391
Melissa
Copertina libretto messa?
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2013 alle 11:33

Salve ragazze e aldo...avei una domanda...cosa avete scelto come copertina per il libretto messa...? vorrei qualcosa di sofisticato e non troppo banale....help me...mettete qualche fotina...

Hanako, lunedì 9-Dic-13 10 992
Melissa
E..dietro il tavolo degli sposi???:)
Melissa in Ricevimento di nozze, Il 16 Novembre 2013 alle 12:17

Buongiorno ragazze!! allora v spiego....la sala ricevimenti é stupenda veramente...però dietro il tavolo degli sposi c é una specie d poster con una dama e un cavaliere medievale...che a me non piace...

Roberta, lunedì 18-Nov-13 9 400
Melissa
Cancellare i topic
Melissa in Assistenza, Il 5 Novembre 2013 alle 12:08

Ragazzi è possibile cancellare i topic? se non si dovesse poter fare...bisogna che gli organizzatori si impegnino affinché c sia questa opzione

Gaia, mercoledì 6-Nov-13 3 240
Melissa
Consigli tableau coppie famose!?
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2013 alle 13:33

Ciao Ragazze insegno lettere e quindi "le coppie dela letteratura" non poteva che essere il mio tema per il tableau o per i nomi dei tavoli... quello che vi chiedo...adesso...come realizzare il...

Melissa, martedì 29-Ott-13 7 3.823
Melissa
Ventagli
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2012 alle 13:03

Ciao ragazze!!ho acquistato i ventagli in rete...ma adesso come faccio a personalizzarli con i nostri nomi e la data???? a ki posso rivolgermi???

Drunkenstar, lunedì 7-Ott-13 12 1.061
Melissa
Ex istruzioni x l'uso?
Melissa in Vita di coppia, Il 12 Settembre 2013 alle 13:26

Salve ragazze buongiorno! Ecco una domanda semplice semplice...avete problemi con le ex del proprio lui? La "mia" si é sposata con il ragazzo con cui tardiva il mio attuale fidanzato...ma a distanza...

Pimpa, giovedì 19-Set-13 7 761
Melissa
Estetista ravenna?
Melissa in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Settembre 2013 alle 23:36

Buonasera ragazze!!! Penso che lo scopo di questo forum è anche di aiutarci tra di noi...giusto???quindi ho bisogno di voiiiii avrò un matrimonio a ravenna i primi d ottobre...cercavo un estetista x...

Noire, sabato 14-Set-13 1 229
Melissa
Musica caltanissetta?
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2013 alle 13:24

Ragazze aiuto!!!ho scelto la location del mio wedding vicino caltanissetta....il problema che non riesco a trovare una musica adatta al ricevimento...vorrei qualcosa d allegro e giovanile...avete...

Aldo, lunedì 9-Set-13 5 372
Melissa
Aiuto ventagli :))))
Melissa in Fai da te, Il 26 Giugno 2013 alle 15:11

Ragazze salve!!!mi serve un aiutino ho trovato dei ventagli bianchi a un prezzo eccezionale...come posso personalizzati???con quale tecnica?grazie mille a tutte siamo ancore d salvezza l una x l altra...

Vane, mercoledì 17-Lug-13 26 2.321
Melissa
Scalinata importante!!:)
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2013 alle 10:31

Buongiorno donzelle!! Oggi sono andata dalla mia fiorista per vedere come addobbare l'esterno della Chiesa ma sinceramente non mi ha colpito molto, l'interno sarà realizzato tutto in bianco con peonie...

Jeje88, martedì 2-Lug-13 5 2.205
Melissa
Allestimenti american wedding
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2013 alle 12:12

Salve ragazze!!come sempre chiedo aiuto a voi )) allora mi era balenata l'idea che per la promessa di matrimonio che qui si usa festeggiare..avevo pensato di allestire la mia casa di campagna in stile...

Melissa, lunedì 10-Giu-13 9 751
Melissa
Avete amici del vostro fm non proprio simpatici che dovrete invitare al matrimonio??
Melissa in Vita di coppia, Il 20 Maggio 2013 alle 00:50

Salve ragazze e aldo!!la domanda è chiara nel titolo...mamma mia gli amici del mio fm sono quel genere di persone che non fa altro che criteri e parlar male di tutto é di tutti..mamma mia che...

Marly, mercoledì 22-Mag-13 11 298
Melissa
Suocera e data :(
Melissa in Prima delle nozze, Il 14 Maggio 2013 alle 13:25

Allora v spiego purtroppo avevamo scelto come data il 3luglio poi il foto era occupato così come la parrucchiera scelta...siccome abitiamo in un piccolo paese non c è grande scelta..così alla fine...

Melissa, martedì 14-Mag-13 16 474
Melissa
Aiuto segnaposto
Melissa in Fai da te, Il 7 Maggio 2013 alle 20:15

Salve ragazze e aldo ho bisogno di un consiglio....allora il tema del mio matrimonio saranno le coppie celebri dell arte e della letteratura......adesso ho un dubbio cosa potrei fare come segnaposto...

Elena, giovedì 9-Mag-13 8 1.053

Gruppi generali

Ispirazione