- Matrimonio
- Community
Melissa
'Favara', Agrigento · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
26
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! E non poteva non essere sulla "regina del ricevimento": la torta nuziale!🍰 Naked cake, con pasta di zucchero, ruffle, drip o all'italiana! Come sarà la...
Ancora qualche passo per ottenere i sottobicchieri in regalo 🎁 Quale tra queste tipologie di bicchieri inserireste nella vostra mise en place nuziale? Ditecelo nei commenti e completate il test 💖 ***...
I segnaposto, oltre ad arricchire i tavoli del vostro ricevimento, saranno un bel ricordo per i vostri invitati 💖 Voi cosa ne dite? Segnaposto sì o no? Ditecelo lasciando un commento e, completando...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1561 giorni faUltimo post dedicato al Pantone 2022 Very Peri! 💜 Che ne dici di questo fiocco come cintura per il vestito da sposa? 🎀 Sceglieresti un dettaglio colorato per il tuo abito? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 🧡...
1561 giorni faRieccoci con un altro dettaglio colore Pantone 2022: il portafedi! Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Dettaglio abito Very Peri: promosso o bocciato?
1561 giorni faEccoci al settimo dettaglio delle nozze su sfumature Very Peri! Ti piace questo taglio della torta? Promosso o bocciato? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Confettata Very Peri: promossa o bocciata?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM