Andrano, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
11Ciao a tutteeee... ho spulciato tantissimi siti pur di risparmiare sulle partecipazioni. A farle sola nn ho tempo perché tra pochi giorni divento mamma e nella gioia di questi nove mesi abbiamo anche...
Ciao a tutte future mammine... sono alla 34+6 per la mia pupetta.. chi come me non dorme da giorni perche la pancia diventa un mattone e ha le gambe che fanno male anche solo mettendo la crema????...
Finalmente prendono forma anche le bomboniere per il battesimo della nostra piccolina in arrivo-lo festggeremo io giorno del matrimonio- Abbiamo optato oer delle matite dipinte a mano tutte diverse....
A meno 22giorni dalla data "presunta" festeggiamo con gioia la fine dei lavori nella tua cameretta sperando che affascini anche te il mondo delle api e dei fiori come mamma e papà. ..
Ciao a tutteeeeee. .. vi posto la mia prova capelli.. naturalmente ho i capelli ricci e vorrei mantenerli tali...voi che ne pensate.?accetto critiche e consigli ovviamente ps il mio faccione enorme lo...
Ciao a tutte.. sto scegliendo il trucco per ol gran giorno-26 agosto- .. cosa ne pensate di questo??sarà mia nipote ad occuparsene pensavo di renderlo piu chiaro all interno..
Ciao a tutte,sto cercando di ordinare fiori e decori per la confezione delle mie bomboniere dal sito Aliexpress. Ho selezionato dai filtri "spedizione gratuita in italia",ho selezionato il pagamento...
Ciao a tutte ragazze..Ho disperatamente bisogno del vostro consiglio. Dobbiamo decidere che tipo di riscaldamento montare da collegare con i termosifoni: stufa a pellet o termocamino? Vorrei la stufa...
Ciao a tutte spose del 26 agosto 2016! Siamo quelle meno scaramantiche allora!!!in verità la mia data è il.seguito di un cambio programma: aspettiamo una piccola principessa e volevamo che, anche se...
Fotografi garanzie ANFM