Andrano, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Ed ecco ke prendono forma...mooooolto soddisfatta!!!: Voi ke mi dite??
Finalmente prendono forma anche le bomboniere per il battesimo della nostra piccolina in arrivo-lo festggeremo io giorno del matrimonio- Abbiamo optato oer delle matite dipinte a mano tutte diverse....
Mamma mia quanto è difficile la scelta del nome...voi come avete fatto a sceglierlo?? È stato semplice? Qualche nome che piace a me non piace a mio marito e viceversa...la bimba nascerà a luglio e noi...
Ciao sposine, chi come me Salentina celebrerà le nozze ad Agosto 2017? A che punto siete? Io per adesso chiesa, ristorante e bloccato fotografo! Di dove siete e quando e dove vi sposate? Io sono di...
Ciao a tutteeee... ho spulciato tantissimi siti pur di risparmiare sulle partecipazioni. A farle sola nn ho tempo perché tra pochi giorni divento mamma e nella gioia di questi nove mesi abbiamo anche...
Non me lo aspettavo proprio.....la truccatrice è un amica e io nonostante i miei 33 anni non sono da buttare!!E invece mi ha messo delle ciglia finte piccolissime che mi hanno chiuso l'occhio, un...
A meno 22giorni dalla data "presunta" festeggiamo con gioia la fine dei lavori nella tua cameretta sperando che affascini anche te il mondo delle api e dei fiori come mamma e papà. ..
Non so quale scegliere,il colore del matrimonio sarà verde e bianco......aiutatemi
Buongiorno sposine! Stamattina ero alla ricerca delle scarpe per il matrimonio, ma poi mi sono imbattuta in quelle per la promessa! Il mio vestito è un tubino nero e rosa, che dite vi piace questo...
Ciao ragazze ho chiesto alla mia fioraia di farmi il bouquet simile a questo, ovviamente tenendo i colori del nostro matrimonio, salmone e panna. Che ne dite vi piace?
Ragazze mie... L'anno prossimo andrò a vivere con Fm cucivo ai suoceri... Loro hanno un piano ed io un'altro...sempre della stessa abitazione... Avremmo una cucina più rustica che utilizzeremo insieme...
Sono troppo orgogliosa per non mostrarveli. Fatto tutto da me, gessetti compresi! Il tema è il bianco e il color corallo....VI PIACCONO????? ???
Ciao a tutte.....sono alla mia prima gravidanza alla veneranda età di 38 anni,mi sposo a giugno.....e lui è arrivato a marzo.....la pancia a che mese crescerà? Mi sa tanto che il mio bellissimo abito...
Ciao a tutte, come secondo paio di scarpe pensavo a delle sneakers bianche. Il mio fm è d'accordo con me. Mia mamma e mia sorella assolutamente no, secondo loro sarebbero meglio delle ballerine...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Ciao ragazze!!!!sono un po' indecisa tra queste acconciature...a voi quale piace di più???a me tutte
Oggi ho fatto la prima prova che ne pensate?? La prima o la seconda???
Buongiorno a tutte , oggi ho terminato le mie bustine porta riso e petali .. Riso lavato e asciugato accuratamente per non lasciare macchia .. Anche questa è fatta
Finalmente anche la mia mammina ha scelto l abito...ammetto che avrei preferito qualcosa di colorato...però a lei piaceva molto...e si sa il nero nn si smentisce mai ps:mia mamma nn ama tanto farsi le...
Ragazze ho bisogno di un consiglio ... Vorrei mettere le scarpe gialle ... Il tema del mio matrimonio è lo scuolabus ... E vorrei richiamare il colore con le scarpe .Il mio vestito è in pizzo non so...
Ragazze oggi la mia mamma e la mia nonna hanno scelto il vestito per il mio matrimonio sono felicissima
Ciao ragazze mi mostrate qualche foto dell'abito delle vostre mamme???
Buongiorno a tutte ragazze, ieri sono andata dal mio parrucchiere e abbiamo abbozzato la prima prova dell'acconciatura, a me piace davvero molto, in seguito ho fatto anche la prova trucco e anche...
Ciao a tutte ecco le mie bomboniere!! sono dei profumatori di porcellana di capodimonte. nelle foto sembrano + grandi, in realtà sono + piccole e con i bastoncini x profumare l' ambiente. le ho scelte...
Ciao ragazze allora vi spiego la mia situazione: io solitamente mi trucco pochissimo, sono fortunata ho una pelle senza troppe imperfezioni quindi solitamente mi metto solo correttore per occhiaie...
Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Ecco i miei capelli averli ricci è molto bello ma allo stesso tempo molto complicato....pensavo di fare un raccolto basso ma mi sento troppo imposta e non a mio agio, ho pensato pure di lasciarli...
Ciao a tutteeeeee. .. vi posto la mia prova capelli.. naturalmente ho i capelli ricci e vorrei mantenerli tali...voi che ne pensate.?accetto critiche e consigli ovviamente ps il mio faccione enorme lo...
Fotografi garanzie ANFM