Modena, Modena · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Scoperti grazie a matrimonio.com, e visitando la loro pagina Facebook (molto convincente) ci decidiamo a contattarli, anche grazie ad un prezzo davvero conveniente. Conosciamo i 2 ragazzi (sono una...
Quale preferite tra questi centrotavola? ?
Ciao ragazze, vi chiedo ancora una volta aiuto, ho visto un bellissimo borgo a canossa (antico borgo di Votigno), volevo sapere se qualcuna di voi ce stata, e se avete qualche consederazione. Poi ho...
Salve future sposine modenesiii!! Come procedono i vostri preparativi??
Ciao future sposine.. volevo sapere voi quanto avete speso o spederete per il fiorista?? E cosa comprende il prezzo?? Graziee ragazze!
Ragazze sapete il prezzo di questo abito di Nicole romance 2015.. mi piace moltissimo, qualcuno l' ha visto in atelier?? Grazie
Ragazze/i avete qualche informazione di questo catering?? Come vi sieti trovati?? Grazie a tutti
Buona sera a tutte.. vi chiedo un consiglio: avevo pensato come colore delle nozze un TOTAL White, però visto che avrò 3 damigelle adulte, e vorrei che indossassero tutte lo stesso abito, che colore...
Ragazze ho bisogno di aiutoooo,, Ho già visitato molte ville e location ma nessuna mi convince. . Vorrei qualcosa di spettacolare e nello stesso tempo fine e raffinato.. aiutatemi vi prego..!!
Fotografi garanzie ANFM