Campoformido, Udine · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 4.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Buongiorno ragazze. ... è arrivato il momento di scegliere bomboniere, partecipazioni,... scarpe e accessori. .. ma, aiutooo. ... io sono proprio un maschiaccio, niente romanticismi; avrei optato...
Ciao ragazze, ho bisogno di un parere xke non ho mai frequentato l'ambiente e sono totalmente ignorante in materia... un fornitore mi ha fatto un preventivo x trucco e parrucco, piu una prova x me e...
Ciao ragazze...apro questo topic x sapere una cosa (spero di non aver fatto un doppione)... noi vorremmo sposarci in una chiesetta che non è nella nostra parrocchia, e diciamo che "non è quella di...
Ciao ragazze, soprattutto friulane , sono davvero in crisi per il fotografo. Quello che volevo io è già impegnato; sapete consigliarmene qualcuno? ! Ho già dato un occhio e chiesto i preventivi ai...
Buongiorno a tutti.... una curiosità, il viaggio costa quel che costa e ok, ma, anche se manca un sacco di tempo, sono gia piena di dubbi ad esempio ... quanti soldi portare? La ragazza dell'agenzia...
Ehi ragazze, volevo porvi una mia riflessione x capire se sbaglio, se sono la solita disfattista :-) il mio è un po' come il quesito sui parenti mai visti. Stavo rivalutando la lista degli invitati, e...
Ieri si parlava appunto delle partecipazioni. Noi avendo trovato un prete non proprio disponibile, non abbiamo prenotato ancora la chiesa, allora pensavamo. ... ma le partecipazioni quanto stanno ad...
Aiutooo per favore cerco topic con i manuali dei testimoni ecc
Ciao, sono Michelle, mi sposerò il 3 ottobre... io e il mio futuro marito viviamo già assieme e la casa ormai è gia ben che completa. Viaggio di nozze molto in dubbio, quindi puntiamo sulle buste...
Ciao :-).... io e il mio fm ci siamo appena cimentati nella ricerca di un posto per il pranzo. Aiutooo... c'e per caso qualcuno che conosce location- catering che non mi costino una fortuna zona udine...
Fotografi garanzie ANFM