Campoformido, Udine · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 4.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Buongiorno, so che i messaggi nella casella postale, dei fornitori non si possono cancellare.... ma volevo chiedere se,magari, si poteva prendere in considerazione di poterli cancellare dopo il grande...

Buona sera a tutti... vorrei un vostro parere... ad ottobre festeggero' un anno di matrimonio. ... mi è venuto un dubbio: ma è usanza "festeggiare" con gli amici? ! No perché hanno iniziato a farmi...

Buonasera ragazze. .... vi racconto un episodio successo ad una mia amica. Vorrei condividerlo con voi xke a noi suona strano e vorrei pareri. Praticamente c'è un matrimonio della figlia di amici di...

Buongiorno ragazze, il mio topic è solo a livello informativo, curiosità personale.... Pensavo alle coppie che magari convivono gia da anni e anni, ma ad un certo punto arrivano al matrimonio per...

Ragazze. .. aiuto per favore... dove posso andare a cercare le scarpe da sposa (oltre all'atelier ) ?! Volevo un buon compromesso tra comodità e prezzo... aiuto!

Sposine del fvg del 3 ottobre. .. dove i festeggiamenti?

Vorrei poter contattare un ammimistratrice riguardo un fornitore

Scusate x la domanda stupida, ma dopo l'aggiornamento dell'app... una volta che entro in un topic e commento, non riesco più a tornare nella community senza che mi si chiuda l'applicazione, mi date un...

Ragazze, chiedo confronti... ho problemi con l'app... il male minore è che è un po' lento, ma maggiormente non carica - visualizza le foto.... uso tramite Samsung s4 sistema Android. .. c'e qualcuna...

Alla fine. ... ce l'abbiamo fatta. Grazie a tutti x il sostegno :

Ragazze, qualche tempo fa avevo letto proprio qua un topic riguardo "i riti degli sposi".... ma non lo trovo piu... qualcuno saprebbe aiutarmi x favore?

Ragazze, soprattutto del fvg, chiedo aiuto. Il mio fm sta cercando le scarpe x il grande giorno e non sappiamo dove trovare. In atelier x il momento scartato x il prezzo, poi ci sarebbe anche opzione...

Ragazze. ...-15... e ho preso l'influenza. Non sono particolarmente preoccupata, meglio adesso che dopo... ma la domanda è. ... perché? ???? Ho sentito di molti sposi che cedono a influenze varie......

Ciao ragazze, soprattutto spose di ottobre. Io sono a -24 e da me è arrivato autunno all'improvviso. Volevo sapere, pioggia a parte che non mi creerebbe problemi, avete dei "piani " b visto che il...

Ehi ragazze, questa volta sono "dalla parte opposta"; ovvero un'invitata di un matrimonio. Il punto si è posto quando l'invito è solo per il taglio della torta; opinione esclusivamente personale non...

Ragazze. Alla fine x la chiesa ho optato x una ragazza che suona il flauto. Però è venuto un dubbio... che canzoni le faccio suonare? ! Aiutooooo non ne ho la minima idea...

Ragazze, alla fine x intoppi burocratici mi sa che dovrò optare x questa soluzione. .. c'e qualcuna di voi che sa come funziona? Avrei bisogno di un po di Abc... la mia preparazione a riguardo è...

...all'ultimo mi sa che dovrò cambiare data (-53)... x problemi burocratici. .. ditemi che non è la fine del mondo... xke io sono convinta del contrario :-(

Ragazze.... sono a -80.... i preparativi sono gia avviati ma adesso devo sbrigare le pratiche burocratiche. ... voi sapete i tempi approssimativi? Xke io x vari motivi, mi sa che fino a -30 non posso...

Ragazze.... sarà che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua... ma volevo chiedervi, visto che ad agosto sarò l'amica della sposa stavolta. ... la busta, come si fa,? Ovvero... metti i soldi e ok......

Ciao ragazze. ... sono a -90 e l'ansia sale.... e mi è venuta in mente una bella paranoia.... ma se quel giorno un fornitore è ammalato (fotografo, estetista, ecc) hanno un piano b?!

Aiutooo... preoccupazione. ... ho già capito che ogni azienda ha la sua filosofia, e x questo mi è venuto il dubbio.. e se la mia azienda si rifiutasse di darmi il congedo matrimoniale? !

Buongiorno ragazze, volevo un consiglio. Prima di spedire le partecipazioni vorrei ufficializzare il grande evento... però il save date non mi convince molto, suggerimenti x comunicarlo in modo...

Ciao ragazze, volevo un parere... devo dire che non sono una persona che ha milioni di amici, e sono molto x il "pochi, ma buoni". Beh è arrivato il momento del mio addio al nubilato, chi organizza mi...

Ragazze, vi stresso ancora... è tempo di inviti e mi è venuto un piccolo dubbio. Ora con tutte le varietà di abitudini alimentari, non parlo di gusti xke sennò ne esco pazza, ma parlo di vegetariani,...

Godiamoci il momento. .. xD in bocca al lupo a tutte

Ragazze. .. volevo un parere giusto x fare conversazione. Ho saputo che una ragazza si sposa.. e fin qua tutto normale. Premessa la conosco solo di vista, di lei non so assolutamente niente. Bene......

Ciao ragazze.... ho preso spunto dai alcuni topic x questa discussione. Visto il periodo "stressante e teso, volevo sapere da voi se durante la preparazione ci sono state situazioni che vi hanno fatto...

Ciao ragazze... qualcuna di voi è registrata su dalani?! Io ho trovato una sezione wedding day e volevo sapere se come prezzi è giusto o no?!

Ciao ragazze... a -160 giorni quasi stiamo impazzendo tra calcoli e dubbi... ed eccone un altro, piu che altro che ha pervaso il mio fm... e se avessimo dei ripensamenti sul viaggio... che si fa? Ho...

Ciao a tutti. ... avrei bisogno di chiedervi consiglio su una cosa riguardo gli invitati... premessa: il budget è limitato e le cose tipo "ti invito solo alla sera", non ci piacciono. Quindi noi...

Ciao ragazze, ora che sto andando avanti con i preparativi, sta arrivando anche il momento di buttare giu la lista degli "invitati definitivi". Allora mi è venuta in mente una cosa che mi...