Vai ai contenuti principali
Mely
Mely

Campoformido, Udine · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3121giorni 4hh
Nadia
...ma lo sapevate che il bouquet...
Nadia, Il 15 Ottobre 2016 alle 21:35

Il BouquetSecondo la tradizione il bouquet e l'ultimo omaggio dello sposo per la sposa come fidanzato. Lo sposo lo deve comprare e che lo faccia recapitare al mattino a casa della sposa; in realtà è...

Rossella, domenica 16-Ott-16 76
Lorena
C'è qualcuno che non potrà fare il viaggio di nozze?
Lorena, Il 14 Ottobre 2016 alle 21:41

Mi sento il brutto e "povero" anatroccolo purtroppo noi non possiamo permetterci il viaggio di nozze gia ci stiamo stretti con tutte le spese che avremo... che tristezza sognavo di fare la crociera ai...

Elena, sabato 15-Ott-16 37
J
Pentole amc set e prezzo
Jenny, Il 14 Ottobre 2016 alle 23:58

Buonasera ragazze ho visto una dimostrazione di pentole amc sapete dirmi i prezzi DELLE PENTOLE O DEI SET DI PENTOLE?...anche delle padelle e del navigenio...grazie!!!

Ody:), domenica 23-Ott-16 7
Serena
Abito alternativo... cosa ne pensate?
Serena, Il 5 Ottobre 2016 alle 14:41

A me piace molto... però non so se lo indosserei veramente...

Claudia, giovedì 13-Ott-16 38
I
Il boss delle cerimonie...
Io&te, Il 2 Ottobre 2016 alle 21:48

Ho da sempre seguito il. Boss delle cerimonie solo per curiosità!!! Voi che ne pensate????? Io non c vedo niente di estremamente eccezionale. Il cibo abbondante ormai si trova in tutte le location.La...

Fil58.17, lunedì 3-Ott-16 78
I
Un matrimonio secondo le possibilità
Imma, Il 2 Ottobre 2016 alle 20:22

Io credo che tutte le spose sognano un matrimonio da favola quindi è inutile dire io farò il matrimonio più bello del tuo o del suo ,ognuno nelle proprie possibilità fa quello che può non bisogna...

Giuliana, lunedì 3-Ott-16 36
Francesca
1 mese di matrimonio andato così così
Francesca, Il 28 Settembre 2016 alle 14:41

Ieri è stato il primo mese di matrimonio mio e di mio marito dovevamo andare a cena fuori però perché mio marito stava influenzato non siamo andati più ed ho disdetto la cena perché da come mi è stato...

Maria, martedì 15-Nov-16 60
Annalisa
Cambiare chiesa o no?
Annalisa, Il 30 Settembre 2016 alle 19:53

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio riguardo la chiesa. Il mio paese ha solo una chiesa, quella che ho sempre frequentato, dove ho ricevuto tutti i sacramenti...quindi inizialmente la scelta...

Giorgia, venerdì 7-Ott-16 33
Alessia
Location dove poter portare il cane
Alessia, Il 28 Settembre 2016 alle 14:00

Buongiorno a tutti, sto cercando un posto per il ricevimento del mio matrimonio, che celebreremo l'anno prossimo. Vorrei portare al ricevimento la mia dolce cagnolina. Avete qualche consiglio su una...

Alessia, mercoledì 28-Set-16 7 1
Sonia
Problema... bau
Sonia, Il 27 Settembre 2016 alle 11:21

Ciao a tutte... Premetto che questo non è un post contro gli animali, quindi chiedo di non essere attaccata per ciò che sto per scrivere.. Io ho avuto cani a casa mia ma è sempre valsa una regola: gli...

Lulù, mercoledì 28-Set-16 49
Mrs!!
Ma perchè???
Mrs!!, Il 25 Settembre 2016 alle 21:01

Qualcuna sa spiegarmi perchè in un preventivo di trucco/parrucco da 550E (in salone!!!) sono esclusi colore ed eventuale taglio di capelli?!

Rita, lunedì 26-Set-16 24
A
Riscaldamento pellets
Amore, Il 24 Settembre 2016 alle 17:35

Salve ragazze, saremmo intenzionati a mettere una termo stufa in pellets.. qualcuno sa più o meno i prezzi? Considerate che casa è circa 130 mq. E come consumi mensilmente?Grazie delle info a chi...

Mely, domenica 25-Set-16 7
Maria
Fotografi del profondo nord....
Maria, Il 25 Settembre 2016 alle 09:20

Ma sbaglio o solo qui al sud i fotografi sparano preventivi che ti fanno pagare l'album a peso d'oro? C'è qualche sposina di Bolzano che conosce i prezzi dei fotografi di quella zona?

Julia, domenica 25-Set-16 8
Luana
I ricordi del mio matrimonio
Luana, Il 25 Settembre 2016 alle 09:37

Già ieri mattina ho aperto un post, lo riapro dando i dati tecnici di questa persona che si spaccia come professionista: -errore mio: mi sono fidata senza redigere un contratto scritto; -ho visionato...

Giuliana, mercoledì 28-Set-16 34
Kikka
Collant per la sposa sì o no?
Kikka, Il 25 Settembre 2016 alle 02:10

Ciao ragazze con questo topic molte mi criticheranno già lo so,ma comunque esprimo il mio parere,leggo molto spesso il solito dilemma collant sì o no per il matrimonio???Ragazze i collant, auto...

Serena, lunedì 26-Set-16 78
Luana
Delusione fotografo
Luana, Il 24 Settembre 2016 alle 10:01

Ciao sposine e neo sposine.. Ho ricevuto ieri sera la mia transh delle foto del mio matrimonio dal fotografo.. Allora, premetto che essendo anche io fotografa ho chiesto foto in raw (negativo...

Luana, domenica 25-Set-16 45
Giulia
Domande "imbarazzanti"..?
Giulia, Il 23 Settembre 2016 alle 11:20

Ed eccoci a ri-parlare di soldi,soldi e soldi..Sopratutto in questo periodo che con la crisi non e' facile per nessuno, noi abbiamo la fortuna/sfortuna di sposarci giovani..La maggior parte degli...

Marcella, sabato 24-Set-16 62
Arianna
Spose colorate???? ci siete????
Arianna, Il 18 Settembre 2016 alle 09:15

Ragazze chi ha l'abito colorato? Come vi trovate nella scelta del tutto????

Alessia, lunedì 31-Ott-16 43
Tiziana
Posso chiedere il divorzio????
Tiziana, Il 17 Settembre 2016 alle 17:53

Ebbene sì amiche, la mia domanda è questa: posso chiedere il divorzio prima di sposarmi??? Quando il mio fm va dai suoi (conviviamo da aprile a circa 60km dai suoi genitori) che lo chiamano x ogni...

Tiziana, lunedì 19-Set-16 21
M
Questione soldi
Marina, Il 17 Settembre 2016 alle 10:36

Ciao ragazze! Vedo tutte che hanno una location mega strepitosa, costossima all'apparenza e con un miliardo di invitati, partecipazioni da mille e una notte (che poi verranno buttate quindi fatica e...

Francesca, sabato 1-Ott-16 108
S
Location senza esclusiva...cosa ne pensate??
Stella, Il 15 Settembre 2016 alle 16:13

Mi sono innamorata di una location...ma siccome saremo in pochi invitati non ci concedono l'esclusiva. É un posto grande ma l'idea non mi piace per niente...voi cosa ne pensate??

Alessandra, giovedì 15-Giu-17 37
Diana
Video si o video no
Diana, Il 15 Settembre 2016 alle 20:40

Ciao a tutte! Oggi sono andata da un fotografo.... uno spettacolo! Mi sono innamorata dei suoi scatti e di come lavora! Ora la questione è il video. Voi lo farete? Se si avete delle idee? Quanti...

Stefy89Dg, venerdì 16-Set-16 26
Kikka
Avevate ragione voi!!!!
Kikka, Il 15 Settembre 2016 alle 14:44

Ciao ragazze quando leggevo persone ke prenotano due anni prima,pensavo fosse davvero una esagerazione ho iniziato un anno è mezzo fa per laRicerca della location mA poi per diversi motivi,abbiamo...

Teresa, giovedì 15-Set-16 27
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Ottobre 2016 - Udine
Sara, Il 15 Settembre 2016 alle 13:02

Ciaoooo... sono Sara... assieme a Federico mi sposo il 15 ottobre.... e battezziamo anche la nostra piccolina ????

Joni, giovedì 15-Set-16 1
M
Differenza fra prima e dopo...
Monica, Il 14 Settembre 2016 alle 21:21

Quante di voi, che già convivono, hanno sentito la frase "eh, vedrai dopo il matrimonio le cose come cambieranno...". Secondo voi, come potrebbero cambiare? Sarà veramente la firma su una carta a far...

Cassandra, sabato 17-Set-16 52
C
Corso prematrimoniale a pagamento
Chiara, Il 14 Settembre 2016 alle 11:11

Ciao a tutte, ieri siamo stati dal prete della nostra parrocchia (abitiamo entrambi nello stesso quartiere ma ci sposeremo in un'altra chiesa), e ci siamo informati per il corso. Ci ha detto che...

Marianna, venerdì 23-Set-16 83
Sara
Quel bacio che cambiò tutto!
Sara, Il 14 Settembre 2016 alle 12:04

Ciao community! Per voi quando è stato il primo bacio?

Isabella, giovedì 22-Set-16 70
A
Foto capelli corti
Alessandra, Il 14 Settembre 2016 alle 11:41

Ragassuole meravigliose, chi di voi si è sposata con i capelli corti? Ovviamente con tutte le riflessioni di rito che non possono non farvi come :una sposa deve avere i capelli lunghi/ che vai a fare...

Roberta, venerdì 16-Set-16 23
Fede
Corso prematrimoniale quanto tempo prima si fa?
Fede, Il 14 Settembre 2016 alle 12:24

Salve ragazze vorrei sapere quanto tempo prima si deve fare il corso prematrimoniale ?grazie

Fede, domenica 25-Set-16 12
A
Scoprire quelle cose che...
Alessandra, Il 13 Settembre 2016 alle 18:08

Ciao ragazze! Diciamo che il mio avvicinamento al mondo " matrimonio" è molto recente, in quanto mai in tutta la mia vita mi sarei immaginata sposata, perciò sto scoprendo tante piccole cose di questo...

Gabriella, domenica 6-Nov-16 143
Babi89
Molto delusa!
Babi89, Il 13 Settembre 2016 alle 02:00

Ciao a tutte...scusate lo sfogo...ma sono troppo arrabbiata! La cugina di fm sta organizzando il mio addio al nubilato e sono molto contenta...la mia migliore amica ha sempre detto che sarebbe venuta...

Mely, martedì 13-Set-16 10
E
Rinfacciare il mangiare che si compra
Emma, Il 13 Settembre 2016 alle 01:46

Io e il mio compagno viviamo insieme a casa mia ma stanotte dormiamo separati perchè mi ha fatto arrabbiare lui non guadagna tantissimo e lo so ma non siamo spendaccioni, i soldi li usa per la...

Emma, mercoledì 5-Ott-16 50

Gruppi generali

Ispirazione